June 25, 201214 yr dajeeee che abbiamo vintooooooo ! comunque si quoto per Bonucci....che tra l'altro è piccolo, è tipo dell' 87 se non erro ???? O.O vabè.....mo...........dell' Italia comunque pure altri so belli ! cosi, un nome a caso, Balottelli....anche se lo sto odiando moooolto profondamente per come sta giocando (anzi che stasera ha messo 3 passi uno dietro l'altro) ..... cioè..... Balottelli è del 90 comunque O.O DAJJJJEEEEEEEEE ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOO .... piazza Venezia a Roma era spettacolare tedeschi arriviamooooooooo e vi apriamooooooooo comunque mo @@DragoViola dovrebbe mettere Portogallo-Spagna...... e chissà tra chi sarà la scelta ahahah
June 25, 201214 yr Ma per l'inghilterra dovevi scegliere Carroll, è veramente gnoccherrimo... Delle femminucce che hai messo apprezzo solo la Castà, dopo il video con Rihanna è diventata una delle mie sexygirl preferite
June 25, 201214 yr @@Alex ed io che pensavo che la Castà fosse scialba! Con questo video mi hai fatto nettamente cambiare idea! *_*
June 25, 201214 yr Ma Nocerino è molto meglio di quello che avete messo Antonio *.* ma come dicono su anche Leo non è male, nonostante come calciatore mi fa tutt'altro che impazzire...
June 26, 201214 yr Ma la Furtado non è nata in Canada? XD Comunque, scelgo il Piqueton tra i due belli, ma il Portogallo come squadra, la Spagna mi sta sul pero calcisticamente parlando
June 28, 201214 yr Oddio, tra Spagna e Portogallo... voterei per un pareggio... if you know what I mean...
June 28, 201214 yr @@Alex ed io che pensavo che la Castà fosse scialba! Con questo video mi hai fatto nettamente cambiare idea! *_* capisco perfettamente
June 28, 201214 yr Author anche per il forum vince la Spagna... adesso Germania - Italia PS: Stavolta per La Germania ho preso un ex Nazionale
June 28, 201214 yr io non sono assolutamente patriota, quindi Germania, con annesso Ballack se possibile ;D
June 28, 201214 yr Ho visto due minuti di partita, il tanto per notare Hummels. Edited June 28, 201214 yr by coeranos
June 28, 201214 yr @@DragoViola non è che sono difficilotta, è che con tutte le belle donne italiane mi pigli una strappona del genere? E anche la Furtado... Ho capito che qua il Portogallo non va di moda, ma almeno una con il passaporto portoghese potevamo trovarla XD
June 28, 201214 yr Ahahahahhah! Quoto e riquoto Lum. Apprezziamo i tentativi, ma di sostanza ce n'è poca!
June 28, 201214 yr Ahahahahahahahahahahahahahahahahah XD A me me vengono in mente almeno 4 di portoghesi portoghesi bone XD
June 28, 201214 yr Ho visto due minuti di partita, il tanto per notare Hummels. Questo è il mio tipo propriooooo!! E lo quoto solo per vederci doppio! X__X
June 28, 201214 yr ma quant'èbbbono Di Natale??? Sopratutto ora che gli stanno anche uscendo i primi capelli brizzolati... Acquista ancora più fascino!
June 29, 201214 yr Author nel Forum vince la Germania, ma per fortuna calcisticamente è stato un trionfo italiano Adesso la Finalissima:
June 29, 201214 yr Per gli uomini Nocerino.... Signore, suvvia che stavolta il Drago ha fatto una degna scelta, vince a mani basse la Bellucci secondo me XD