Jump to content

Secondo voi, quando una donna indossa i tacchi sta ad indicare che ha voglia "di cazzo"?


Fra86

Recommended Posts

C'è da aggiungere secondo me che se ad una ragazza piace essere guardata ed apprezzata non significa per forza che abbia altrettanto voglia di essere corteggiata e che voglia essere portata a letto.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma non state rispondendo alla domanda...

 

Non gliene frega a nessuno su questo topic se il tacco vi fa apparire più belle. Ma ci importa se lo mettete perchè avete voglia di cazzo!

 

Che detto a un gruppo di lesbiche suona ridicolo!!!

 

Basta... stasera esco coi tacchi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io a quella domanda ho già risposto... Non indosso tacchi per la voglia di cazzo, la voglia di cazzo posso avercela a prescindere dalle scarpe che indosso, e posso indossare i tacchi anche se non ho voglia di scopare. Viva la finezza.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ahhahahhhhahahaha sono morto dal ridere per il nome del topic XD

 

cmq è una domanda che non mi sono mai posto, piuttosto l'ho pensato quando vedo alcune bagasce color mattone (abbronzate) che vanno in disco mezze nude..

lo stesso vale per i gay che a metà serata si tolgono la maglia per far vedere quanto sono palestrati..

:\

Link to comment
Share on other sites

Io, per i tacchi che porto, non oso immaginare di cosa dovrei aver voglia XD

La battuta è molto divertente. :D;)

Perchè non c'ho pensato prima, ma nel mio caso avrei potuto rispondere che semmai, se proprio avessi avuto voglia di qualcosa di erotico, indossando un tacco, sarebbe stata voglia di donna e come tale, anche altre donne avrebbero potuto avere la stessa voglia e non per forza desiderare l'elemento fallico. Questo però in termini generali. Cioè, perchè per forza la cosa deve essere vista in termini fallici e il desiderio indirizzato nei confronti dell'uomo?

Lo vedete così strano che una donna che magari si mette dei tacchi vertiginosi ed è di indole dominante, possa aver voglia di vagina piuttosto che... dell'elemento fallico? Perchè nessuna risposta alla fine ha preso in considerazione nemmeno di striscio questa possibilità. Datemi una speranza..!

Link to comment
Share on other sites

Questo secondo me viene dato per scontato perché viene dato per scontato anche il fatto che una donna possa provare piacere sessuale nella penetrazione solo se lo si fa con un pene. Non è un caso che la domanda più comune che fanno gli uomini etero ad una donna lesbica è: come fate a scopare se non avete il pene?

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Lo vedete così strano che una donna che magari si mette dei tacchi vertiginosi ed è di indole dominante, possa aver voglia di vagina piuttosto che... dell'elemento fallico? Perchè nessuna risposta alla fine ha preso in considerazione nemmeno di striscio questa possibilità.

 

Ma certo che no! :D Non sono certa di aver capito bene la questione, perchè messa giù così mi sembra troppo facile, però a me viene da pensare che ovviamente non esista l'equivalenza 'tacchi=voglia di cazzo'. Semmai, penserei che ad alcune donne i tacchi piacciono, li vedono come strumento di seduzione, e quando vogliono fare sesso (con uomini o con donne) li indossano per rimorchiare. Etero o lesbiche che siano.

 

(Lo stereotipo fallocentrico di cui potremmo lamentarci, al limite, lo sottolinei già tu: appena si vede una donna in atteggiamento provocante si pensa che voglia un uomo, un "cazzo", mentre ben sappiamo che a volte vuole... un paio di tette. I tuoi amici pensano di essere il centro dell'attrazione femminile! :D)

Link to comment
Share on other sites

Ma nooo dai (anche a me ha fatto riderissimo il titolo del topic)...ci sono certe che si mettono i tacchi pure per andare a mietere il grano o a portare il cane a fare la pipì, è un automatismo, al cazzo non ci pensano proprio o se ci pensano aumentano i centimetri (dei tacchi). Forse la voglia di cazzo è direttamente proporzionale all'altezza dei tacchi...teorema di Sto Kats.

 

Io ne sapevo un'altra: "scarpe rosse voglia di cazzo". Il colore è la vera discriminante!

 

(Ora, ripensandoci ho l'avatar rosso...dovrei cambiarlo)

Link to comment
Share on other sites

Direi che non c'è bisogno di scomodare teorie fallocentriche

 

No, rendono figa e danno centimetri. Infatti...

ci sono certe che si mettono i tacchi pure per andare a mietere il grano o a portare il cane a fare la pipì

e no non è automatico mettesi i tacchi. A quanto ne so non sono così comodi.

Poi magari fanno pure le prezione, altrochè voglia di cwerty

 

rimanendo nel taglio lessico del topic...:D

Link to comment
Share on other sites

Il tacco crea probabilmente una certa reazione nell'uomo, ma è anche probabile che sia lui a farsi dei film mentali. Non è detto che chi porta il tacco abbia necessariamente voglia di fare sesso. Può essere oppure no. Probabilmente ci sono molte più ragazze con le converse che hanno voglia di essere martellate. :mole: Il tacco è sensuale, e la donna che lo indossa può voler apparire per 'rimorchiare' o semplicemente perché vuole sentirsi bella vestita così.

Paragonerei il tacco nella donna alla barba nell'uomo. C'è chi la porta perché è di tendenza essere bear e chi lo fa perché non si piace senza. Non credo che per il discorso del tacco si possa dare una risposta chiara al tuo interrogativo.

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi mancavano questi post! :)

Per dire la mia.. non credo. O meglio.. dipende dal tacco. Certo.. ci sono scarpe molto più aggressive.. ma direi "Il tacco non fa la monaca"....

Link to comment
Share on other sites

Il tacco, secondo me, provoca due reazioni: una reazione nella persona che li indossa, perchè magari si sente più attraente, più desiderata, più "visibile" (cit della mia ex ragazza xD); l'altra reazione è nella persona che osserva suddetta donna. Di solito è una reazione votata all'eccitazione, alla fantasia erotica e quant'altro. Detto ciò, il titolo del topic mi ha fatta letteralmente morire dal ridere...per esperienza personale, una donna può benissimo voler far colpo su un'altra donna esaltando la propria eleganza oppure la propria sensualità...senza ovviamente eccedere in cose volgari! Questa voglia di pene non riesco a vederla da nessuna parte :D

Link to comment
Share on other sites

sicilian_killer

-Secondo voi, quando una donna indossa i tacchi sta ad indicare che ha voglia "di cazzo"?

-SI

 

PS: Il tacco è uno strumento di sottomissione della donna. Indossare i tacchi può essere considerato un rituale ancestrale attraverso il quale la donna enfatizza la propria femminilità ma anche la propria debolezza e instabilità. Per questo una bella donna con i tacchi farebbe arrapare anche un gay ahahah

Link to comment
Share on other sites

Io non metto mai i tacchi, ma ogni tanto mi è venuta voglia di indossarli... posso assicurare che non fosse perché avevo voglia di cazzo! XDXD

Piuttosto io vedo il tacco come una volontà di farsi notare, di sentirsi "al di sopra degli altri" e, perché no, anche di sedurre, il che non coincide per forza con la voglia di "sesso" (men che meno di "cazzo" nello specifico) ^_^

Tutto questo poi si collega al motivo per cui non metto i tacchi: dato che sono impedita sembrerei un velociraptor zoppo, il che mi renderebbe davvero molto notevole ma sicuramente non seducente! XDXD

 

C'è una mia amica in università che indossa sempre i tacchi. Lunedì proverò a chiederle se lo fa perché ha voglia di cazzo XD ahahah ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...