Jump to content

La "trombamica" è un tabù nel mondo femminile?


Fra86

Recommended Posts

secondo me la trombamicizia vale x chi non sa davvero quello ke vuole..

oppure sa quello ke vuole, ma nn può averlo, di conseguenza la trombamica è solo un ripiego..

ma in genere una lesbica tende a lasciarsi andare sentimentalmente quindi quello status nn può durare tanto: o finisce oppure ci si mette insieme!

Link to comment
Share on other sites

Beh sono d'accordo parzialmente su molte delle opinioni espresse qui.

Di solito noi donne tendiamo a farci coinvolgere sentimentalmente, tendiamo a non scindere la componente fisica da quella sentimentale.

 

Io delle volte, però, ci riesco. Con determinate persone. Non mi piace considerare una ragazza "trombamica", però, a conti fatti... viene definita tale! XD

In alcuni periodi della mia vita ci sono delle ragazze con cui non riuscirei ad avere una relazione nel senso sentimentale del termine, ma con cui riesco a passare piacevolmente del tempo uscendo insieme, chiacchierando del più e del meno e, magari, finendo a letto insieme. Stop. Senza ulteriori coinvolgimenti. Stimandoci reciprocamente e provando affetto, vuoi perchè ci si conosce da tempo, vuoi perchè comunque se va avanti per un po' la "storia" è inevitabile provare almeno affetto.

Ciò non esclude il fatto che io mi sia innamorata anche a seguito di alcune scopamicizie :D ma questo è un romanzo a parte! XD Non tutte le sxxxxxe finiscono alla stessa maniera xD

Link to comment
Share on other sites

oppure sa quello ke vuole, ma nn può averlo, di conseguenza la trombamica è solo un ripiego

Perché? Questa donna ipotetica non può volere solo sesso e finire per avere solo sesso, senza fare nessun patto con le proprie aspettative e la coscienza :D ? Certo alcune persone, donne o uomini che siano, specialmente giovani, si fanno coinvolgere sentimentalmente più facilmente degli altri, ma non per tutti è cosi. Quindi molti quando dicono che vogliono sesso e basta veramente aspirano solo a quello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...