Jump to content

Etero curioso mi rovina la vita!


Survivor92

Recommended Posts

freud_sucks

Stanotte ho ripensato a lungo a questa situazione e ho deciso di accantonare tutto e tentare altre vie. Grazie a tutti per il supporto :))

 

 

\

 

 

Hai ragione, ma il fatto a questo punto non è se lui sia etero o meno, ma se ne vale la pena scoprirlo e personalmente trovo la decisione di Survivor di scrutare altri orizzonti azzeccata.

 

La frase di Survivor92 è la solita frase di autoconvincimento, che più si dice e più si trasgredisce.. quindi... sta a lui decidere cosa fare

se ieri ha iniziato un post scrivendo che.."..mi rovina la vita!".. non so quanto in una notte la cosa sia cambiata.. e se non è cambiata alla luce del fatto che qualche speranza/ambiguità c'è può anche tentare di cavare qualche ragno dal buco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freud_sucks

    13

  • wasabi

    12

  • Almadel

    11

  • Survivor92

    9

Top Posters In This Topic

Mercante di Luce

Probabilmente è vero, ma dopotutto ogni decisione bisogna che sia supportata da una fase di autoconvincimento che la strada migliore non è quella che si seguirebbe per inerzia. Per questo credo che Survivor stia intraprendendo la strada giusta. Dopotutto non è solo una notte, ma è la notte che è seguita a tutti i nostri messaggi che -volenti o nolenti- hanno certamente influito sul modo di Survivor di vedere la cosa.

Link to comment
Share on other sites

bah... sarò forse il solo attivo a cui piace da matti dominare passivi più muscolosi di me ? una sorta di rivalsa... tu sarai anche più forte e muscoloso... ma sono io che ora te lo sto ficcando su per il culo :P

mi arrapa da matti sta cosa... stessa cosa per uno + alto di me... (sono 185cm e vedo quasi tutti dall'alto in basso)... inculare uno più alto mi dà la stessa soddisfazione di scalare una montagna... sarò l'unico attivo così ?

 

Bonjour Finesse! :D

 

Potresti fare amicizia con Zigulì!

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

ma anche io appoggio la scelta ultima del nostro amico, anche se non escluderei l'altra strada

personalmente lascerei perdere perché se tanto questo ragazzo curioso è veramente segretamente interessato prima o poi farà qualche passetto falso e dimostrerà qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

anche se non escluderei l'altra strada

personalmente lascerei perdere perché se tanto questo ragazzo curioso è veramente segretamente interessato prima o poi farà qualche passetto falso e dimostrerà qualcosa.

 

Dico ancora una cosa, poi non dico più niente, ma non riesco a tacere leggendo queste cose :-P :

 

non state a sbavare dietro agli etero sperando che vi facciano cadere qualche briciola! Non ne vale mai la pena e si sta solo male (rileggete sempre il titolo del topic :-))

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

è una cosa involontaria @@wasabi

non è che vedo un etero e dico : ora mi voglio invaghire di questo anche se è etero per vedere quanto posso convertire le persone

 

succede e basta

e se a molti succede con gli etero è perché tra gay e etero c'è una sostanziale differenza, specie nel 2012

che è l'essere Maschi.

io sono gay, sono maschio e mi piacciono i maschi, quindi perché i possibili miei partner che in teoria sono come me devono caricarsi di atteggiamenti e modi di fare che rimandano in qualche modo alle ragazze se a me le ragazze interessano quanto la vita di un plancton?

 

è ovvio che mi colpisce un ragazzo vestito da maschio, abbastanza rude e che parla e pensa come un maschio

non mi attirano minimamente i ragazzi che prima di uscire si fanno ciuffi super laccati in testa, si mettono magari il fondotinta, si ritoccano le sopraciglia, escono con dei jeans verdi attillati per sculettare come le donne del bagaglino e per di piu si mettono a tracolla una borsetta dove tengono mille accessori che non sono un pacchetto di sigarette un accendino e un telefono come un maschio normale, ma sono mille stronzate che non rientrano nella mia visione di "maschio"

il giorno che trovo il gay che tiene il portafoglio nella tasca posteriore dei jeans allora posso dire di essermi invaghito di un gay :D

Link to comment
Share on other sites

il giorno che trovo il gay che tiene il portafoglio nella tasca posteriore dei jeans allora posso dire di essermi invaghito di un gay :D

 

Eh? E dove mai terrebbero il portafoglio i gay?

Certo che ne notate di cose strane :D

 

non state a sbavare dietro agli etero sperando che vi facciano cadere qualche briciola! Non ne vale mai la pena e si sta solo male (rileggete sempre il titolo del topic :-))

 

Anche qualora si ottenesse qualcosa da un "etero confuso"

non è mai un granché. Generalmente pompini e sensi di colpa.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso dovete pensare che se il presunto etero in realtà è gay sarà complessato e coi repressi è sempre meglio non averci a che fare. Sperare che l'etero sia gay è sempre una perdita di tempo e di forze mentali, anche quando si ha ragione.

E' sempre il solito problema dei gay che assimilano la mentalità omofoba e pensano che essere gay sia debilitante.

 

non mi attirano minimamente i ragazzi che prima di uscire si fanno ciuffi super laccati in testa, si mettono magari il fondotinta, si ritoccano le sopraciglia, escono con dei jeans verdi attillati per sculettare come le donne del bagaglino e per di piu si mettono a tracolla una borsetta

 

A meno che non ci sia stato un infrocimento instantaneo dei gay cagliaritani più giovani direi che ne conosci molto pochi, perchè questo stereotipo nella realtà è decisamente meno comune! In dieci anni ne ho conosciuti abbastanza...

Link to comment
Share on other sites

non date retta a coeranos che è passivo in chat <3

comunque mi sembra che stiamo sicuramente divagando al topic originale e potremmo farne una discussione a parte. se mi viene in mente un titolo...

Link to comment
Share on other sites

Anche qualora si ottenesse qualcosa da un "etero confuso"

non è mai un granché. Generalmente pompini e sensi di colpa.

Ecco, tu l'hai detto in maniera più chiara ...

 

e se a molti succede con gli etero è perché tra gay e etero c'è una sostanziale differenza, specie nel 2012

che è l'essere Maschi.

io sono gay, sono maschio e mi piacciono i maschi, quindi perché i possibili miei partner che in teoria sono come me devono caricarsi di atteggiamenti e modi di fare che rimandano in qualche modo alle ragazze se a me le ragazze interessano quanto la vita di un plancton?

 

Anch'io la penso come te e certamente non siamo gli unici. Quindi i gay non sono tutti come li dipingi tu.

 

Quello che mi fa rabbia è che, a furia di denigrare il "mondo gay" e di sparlarci addosso, si finisce per fare i cagnolini degli etero e a vivere, magari anni, sperando che qualcuno ci degni della sua "attenzione".

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Survivor92

La frase di Survivor92 è la solita frase di autoconvincimento, che più si dice e più si trasgredisce.. quindi... sta a lui decidere cosa fare

se ieri ha iniziato un post scrivendo che.."..mi rovina la vita!".. non so quanto in una notte la cosa sia cambiata.. e se non è cambiata alla luce del fatto che qualche speranza/ambiguità c'è può anche tentare di cavare qualche ragno dal buco

 

Si è vero, il titolo di questo topic si riferisce ad un ragazzo che mi rovina la vita. E' riuscito a farlo perchè io gli ho dato credito, illudendomi che ci possa essere qualcosa al di la di una semplice amicizia. Ma poi ho riflettuto su quello che realmente ho intenzione di fare della mia vita, delle scelte che devo prendere se voglio che le cose vadano meglio. Ed una di questa è girare pagina e imparare da questo errore che ho portato avanti per più di un mese. Ho capito che quello di cui ora ho bisogno è sentirmi un gay migliore e non potrò farlo occupando i miei pensieri su un ragazzo di cui non so se sia gay o meno. L'unica cosa che mi fa davvero stare male è il fatto che mi sia reso conto quanto sono ancora immaturo. Nonostante abbia preso colpi su colpi non riesco mai ad adottare una strategia coerente con il mio obiettivo.

Edited by Survivor92
Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

no dai prima di fare il cagnolino degli etero mi prendo io un cane, un monolocale e un bello scomparto per i superalcolici :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

non date retta a coeranos che è passivo in chat <3

comunque mi sembra che stiamo sicuramente divagando al topic originale e potremmo farne una discussione a parte. se mi viene in mente un titolo...

 

Mi viene in mente qualcosa sul genere: "Che importanza ha l'essere mascolini?" o similari, magari a spettro anche più ampio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La violenza psicologica sei bravo a fartela da solo, se frequenti etero.

 

Beh uno frequenta le persone che conosce, che trova ... non è che c'è un catalogo per scegliersi l'amico gay o un "telefono amico" trova gay.

 

Certo, quelli della serie "ti stuzzico ma non te lo do" io li ho già definiti in un altro post "SCALDA-CAZZO"... e bisogna starne alla larga.. oppure usarli per il nostro divertimento. Ribaltare la cosa.

Ma mai innamorarsene!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...