Jump to content

Etero curioso mi rovina la vita!


Survivor92

Recommended Posts

OT Tu non puoi riceverne, altrimenti t'avrei già scritto, che dici? :hm:

 

( ora ci cazziano, ne sei consapevole, si? )

 

@@Almadel

 

Io non ne posterò tanti, però quelli che posto e quelli che apprezzo sono tutti in Alex.-style! u.ù

Inoltre non credo che Alex. possa rispecchiare i gusti di una donna etero, per il semplice fatto che... non è una donna etero! :D

 

@@Thelema 93 <3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freud_sucks

    13

  • wasabi

    12

  • Almadel

    11

  • Survivor92

    9

Top Posters In This Topic

Fammi capire Almadel.

 

Per te essere maschile vuol dire avere un'igiene approssimativa,

vestirsi male, bere birra ed essere rozzi?

 

Insomma le cose sono due: o sei rimasto alle categorie del Medioevo

o gli etero veneti sono tutti cavernicoli :D

 

Io conosco etero maschili che vestono benissimo, etero effeminati ma rozzi.

Gay maschili educati e che vestono alla perfezione e checche che sembrano

usciti dai peggiori bar di Caracas.

Link to comment
Share on other sites

Survivor92

Allora lascialo proprio perdere, cancellalo dai tuoi contatti, se sei arrivato a scrievere un titolo del genere su questo topic

significa che sei abbastanza esasperato dal suo comportamento.

 

Non sono esasperato cielo! Ma non riesco a capire cosa passa per la testa di questo ragazzo!!

 

quando uno si invaghisce di etero vuol dire che non conosce abbastanza gay nella vita reale, quindi dovrebbe frequentarne.

 

ma non dirmi :D non l'avrei mai detto.

 

 

Sai quante persone sono rimaste scottate in questo modo?

 

Tante, ne sono consapevole. Ma credo sia normale fare delle cose o sentire delle sensazioni di cui non riusciamo proprio a farne a meno. Ed io mi sto affezzionando a questo ragazzo ma vorrei che non ci fosse tutto questo velo di ambiguità.

 

 

meglio non pensarci e vivere con l'idea del "se deve capitare capita, a prescindere"

 

Oh bene non sono l'unico a quanto pare.

 

Per me possono sentirsi anche gabbiani,

il mio scopo principale è farli rimorchiare di più.

 

Ah-ah non è affatto vero che se ti "comporti" da etero rimorchi di più. Dannazione ogni volta che dico a qualcuno che sono gay stentano a crederlo!!cosa devo fare? mettere la maglia arcobaleno per farmi credere??

Link to comment
Share on other sites

Survivor92

Guardati bene intorno, in tutte le palestre c'è almeno un gay... è appurato!!

 

magari quello sono io?ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ah-ah non è affatto vero che se ti "comporti" da etero rimorchi di più. Dannazione ogni volta che dico a qualcuno che sono gay stentano a crederlo!!

 

Idem. Anche nel mio caso non ci credono finché non mi vedono mano nella mano con il mio ragazzo, eppure piaccio moltissimo alle ragazze. Mi sa che in queste cose tutte le regole lasciano il tempo che trovano.

 

Ma credo sia normale fare delle cose o sentire delle sensazioni di cui non riusciamo proprio a farne a meno. Ed io mi sto affezzionando a questo ragazzo ma vorrei che non ci fosse tutto questo velo di ambiguità.

 

 

Certo che è normale, ma bisogna reagire! Rileggi il titolo della discussione che hai aperto e trai le tue conclusioni ... ;-)

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

@@Survivor92 ma sei sicuro che questo ragazzo sia "curioso"? magari è solo etero e sei tu che sei curioso verso di lui.

 

tipo, cosa fa o cosa dice perché ti sembri un etero-curioso?

 

anche se secondo me gli "etero-curiosi" non esistono.. siamo noi con le nostre seghe mentali che li facciamo diventare curiosi

se no non sono etero direttamente ma gay repressi/bisex

Link to comment
Share on other sites

Survivor92
Rileggi il titolo della discussione che hai aperto e trai le tue conclusioni ... ;-)

 

Sono un imbecille? Meglio edulcorare il concetto ed affermare che sono un sognatore. E' meno imbarazzante perlomeno.

 

tipo, cosa fa o cosa dice perché ti sembri un etero-curioso?

 

Ci siamo conosciuti quest'inverno, lui è piu grande di 4 anni o 5 anni. All'inizio lo detestavo, continuava ad affliggermi di domande circa la mia vita sessuale della serie che "uno come te chissà quante se ne scopa" ed io a fare stupidi sorrisi di circostanza. Questa conoscenza è andata avanti un 3 mesi circa durante i quali non ho minimamente pensato di lui come probabile gay.

 

Poi per un paio di mesi non l'ho piu ne visto ne sentito perchè avevo smesso di frequentare il luogo in cui ci eravamo conosciuti.

 

Finchè non accade un episodio. Un pomeriggio stavo passeggiando con un tipo conosciuto in chat ed ho incontrato una coppietta di amici in comune.Dopo dei convenevoli durati 10 secondi, la ragazza della coppia ha iniziato a squadrare dall'alto in basso il tipo che era con me (era mooolto gaio, insomma il mio esatto contrario) e a farmi strane occhiataccie che volevano dire "e lui chi è?cosa ci fai con questo tizio?". Tutto questo mentre il suo fidanzato petulante continuava a parlarmi di non so cosa. Ricordo solo che annuivo alle sue parole, ma in realtà la mia attenzione era rivolta alla ragazza perchè volevo capire se stesse per intuire qualcosa. Poi lei mi guarda e fa un sorrisetto. Aveva intuito tutto.

 

Dopo una settimana il ragazzo inizia a mandarmi messaggi, a cercarmi su facebook e finisce che ci rincontriamo un paio di volte per farci una corsetta. Nei messaggi che mi invia fa apprezzamenti sul mio fisico ecc ecc mentre dal vivo si parla del piu e del meno ma mai di ragazze. La spiegazione che mi sono dato è questa: credo che la ragazza della coppietta gli abbia raccontato quell'episodio.Se lei sa che lui è gay avrà pensato di dirgli che probabilmente lo sono anch'io in quanto mi ha colto quasi in flagrante. E dunque di provarci con me.

 

Tant'è che ora ha ricominciato a fare domande sulla mia vita sessuale. In particolare prima parla al maschile "chissa quanti te ne fai" per poi ritornare al femminile e poi di nuovo al maschile e poi al femminile. Io non sono bravo a raccontare cazzate per cui il più delle volte rispondo che non frequento nessuno perchè sono impegnato con gli esami (insomma non nego e ne affermo). Poi quando chiedo di lui, inizia a fare il vago, una volta fa intendere di essere un donnaiolo, un'altra volta che non ha tempo per pensare al sesso, un'altra ancora che tromba mattina e sera e quella successiva che non lo fa da anni, insomma io non ci capisco più niente! Spero di aver riassunto bene la situazione. Non crocifiggetemi vi prego!! :fie:

Link to comment
Share on other sites

Sono un imbecille? Meglio edulcorare il concetto ed affermare che sono un sognatore. E' meno imbarazzante perlomeno.

 

Non sei un sognatore nè tanto meno un imbecille. Ti sei trovato in una situazione molto comune, non riesci ad interpretare i comportamenti ambigui di un etero.

Se però questa situazione è la norma alle scuole superiori, tu che ormai hai 20 anni (giusto?) e hai tutte le possibilità (volendo) di conoscere gay, dovresti proprio avere un moto di orgoglio e non stare in balia di questo tizio :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che ti stia prendendo un pò in giro perchè è piuttosto ambiguo... è normale che tu sia confuso, ma ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere perchè mi sembra un inutile rovinarsi la vita.

 

Nonostante trovi divertentissimi i post di Almadel, sono d'accordo con @@Altair sul concetto di maschile svincolato da categorie oggi francamente superate.

 

@@Alex si vede che non hai conosciuto me allora :yes: io rappresento un'eleganza sobria che rifugge ogni rozzezza :queen: mi sento in dovere di difendere i poveri corregionali... ma ammetto che vanno da un estremo all'altro, da rozzezza degna del Ruzante, a eleganza affettata che Luigi XIV sembrerebbe sobrio a confronto! quindi sei scusatoXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

OT Tu non puoi riceverne, altrimenti t'avrei già scritto, che dici? :hm:

 

Li ho cancellati tutti. Per te. :)

 

Fammi capire Almadel.

 

Per te essere maschile vuol dire avere un'igiene approssimativa,

vestirsi male, bere birra ed essere rozzi?

 

Insomma le cose sono due: o sei rimasto alle categorie del Medioevo

o gli etero veneti sono tutti cavernicoli :D

 

Io conosco etero maschili che vestono benissimo, etero effeminati ma rozzi.

Gay maschili educati e che vestono alla perfezione e checche che sembrano

usciti dai peggiori bar di Caracas.

 

Se ci tieni proprio, io anche provo a fartelo capire :)

Non ho mai parlato di cosa voglia dire essere maschile;

ho semplicemente detto quale sia la strategia per piacere a più gay possibili:

escludendo - per il momento - i muscoli, l'altezza e il pene grosso

(che sono l'equivalente delle "tettone" per sedurre un etero).

 

Ho invece parlato di cosa sia tipicamente etero

ovvero di quell'insieme di caratteristiche che sono il contrario della affettazione:

un insieme di spontaneità nei modi, disinteresse per il proprio aspetto, volgarità e cattive abitudini.

 

Un mix capace di fare innamorare un gay

tanto quanto essere un palestrato di 1,90 con 22 cm di pene

(perché - bastasse questo - lo trovi pure nelle discoteche gay).

 

Per me il punto è sempre il solito:

a cosa serve spendere duemila euro di abbigliamento,

quando è evidente che i gay ammattiscono per il muratore in canottiera?

O sforzarsi di essere sobri ed educati, quando muoiono dietro

al primo Neanderthal che passa per la strada?

 

Minore sforzo e maggiori risultati.

E la virilità non c'entra nulla in tutto questo,

anche se un concetto approssimativo le fa coincidire.

 

Puoi fare anche le traduzioni di Greco appeso per i testicoli,

ma se vuoi portarti a letto più gay è meglio se sai cambiare una gomma.

 

Detto questo è chiaro che la priorità non deve essere necessariamente: "Portarsene a letto di più".

Nella maggioranza dei casi basta ed avanza portarsi a letto quello che ci piace;

ma visto che quello che ci piace di norma è proprio così

assomigliarli è una tattica di seduzione molto astuta.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono in parte d'accordo con @@Almadel ... Certo non condivido lo stereotipo del ragazzo che piace ai gay come lo descrivi tu, però sicuramente il fighetto D&G fino al buco del culo, lampadato, estetista ogni settimana ecc ecc sicuramente è una tipologia di gay che generalmente non tira molto... A me il ragazzo rozzo di solito non piace (nel senso il classico cavernicolo).

Link to comment
Share on other sites

Almadel non riesco ugualmente a scriverti.. mi dice che c‘è un errore e non ho capito bene quale. Prova a scrivermi tu. Che stress °_°

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono in parte d'accordo con @@Almadel ... Certo non condivido lo stereotipo del ragazzo che piace ai gay come lo descrivi tu, però sicuramente il fighetto D&G fino al buco del culo, lampadato, estetista ogni settimana ecc ecc sicuramente è una tipologia di gay che generalmente non tira molto... A me il ragazzo rozzo di solito non piace (nel senso il classico cavernicolo).

 

Ora ti prendo a bastonate! :D

Non è assolutamente interessante sapere

quale genere di ragazzo piaccia a te o a me:

la cosa interessante è sapere

quale genere di ragazzo piaccia al tipo che ci piace.

 

A me piacciono pure i fighetti infrocettati

stile quelli che piacciono ad Alex.

Solo che ho la netta impressione che per piacere a loro

sia meglio essere rozzo che raffinato.

 

E mi piacciono pure quelli un po' cavernicoli

e - anche qui - ho la sensazione che per piacere loro,

io debba essere più cavernicolo di loro.

 

Comunque io rigiri la questione : "Il Paleolitico paga"

Link to comment
Share on other sites

Comunque io rigiri la questione : "Il Paleolitico paga"

tipo questo? :D

 

tatlc1.jpg

 

sta diventando divertente questa discussione (in senso buono)

comunque trovo veritiera la "teoria dei mix opposti" cioè quella del duro dal cuore tenero, il don giovanni innamorato ecc..

Link to comment
Share on other sites

Survivor92

Se però questa situazione è la norma alle scuole superiori, tu che ormai hai 20 anni (giusto?) e hai tutte le possibilità (volendo) di conoscere gay, dovresti proprio avere un moto di orgoglio e non stare in balia di questo tizio :-)

 

Mi sembra che ti stia prendendo un pò in giro perchè è piuttosto ambiguo... è normale che tu sia confuso, ma ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere perchè mi sembra un inutile rovinarsi la vita.

 

Perchè avete maledettamente ragione ma non trovo una soluzione?

 

Cmq il genere frocietto d&g ultimamente va tanto anche tra gli etero. Ed io che a questo punto mi sento un gay rozzo mi diverto a vederli addobbarsi come dei carretti siciliani pur di fare colpo!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ovviamente il consiglio a pelle sarebbe il solito "mollalo, dimenticalo e guarda un orizzonte più sereno".

L'altro è quello di parlarci a quattr'occhi senza mezzi termini sul cosa vuole e mettere tutte le carte in tavola.

Certamente per questa seconda ipotesi devi essere pronto anche ad un abbandono forzato.

Ma meglio abbandonarlo che rimanere a camminare sul filo di lana, che è una condizione che ti uccide e basta.

 

Hey.. ma allora il tuo tipo è @@Mercante di Luce !!!

 

Coooomunque, concordo pienamente con chi ti dice di lasciar perdere gli etero, è una sconfitta persa in partenza. Io non ho mai capito quelli che si infatuano di persone che per una ragione logica non potranno mai considerarti di striscio, se non per prendersi gioco di te. Poi a me le persone non dichiarate non sono mai piaciute molto, ho sempre avuto cotte assurde per persone alla quale si leggeva in faccia che erano omosex.

 

Oddio, m'assento un paio di giorni e già mi sento una superstar :lol:

Ad ogni modo mi trovo, almeno a vedere dalla mia esperienza, piuttosto d'accordo con l'ennesima teoria di Almadel (a quando un Bignami @@Almadel ? :D ) anche se credo sia vagamente OT. E aggiungo che non andare dietro alla moda non vuol dire non aver cura nell'abbigliamento così come avere i peli non significa non lavarsi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel quando la smetterei di ragionare con la tua ottica attivocentrica? :D

 

Agli attivi (come te) piacciono in generei ragazzetti efebici,

senza peli e con movenze delicate.

 

In quel caso quei ragazzi gay hanno perfettamente centrato

il target, un twink rozzo e peloso non conquisterà mai un attivo

tale.

 

La tua regola vale, ma solo per voi attivi ;)

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Poi quando chiedo di lui, inizia a fare il vago, una volta fa intendere di essere un donnaiolo, un'altra volta che non ha tempo per pensare al sesso, un'altra ancora che tromba mattina e sera e quella successiva che non lo fa da anni, insomma io non ci capisco più niente!

Oddio ma come fa a piacerti allora? A me pare un cerebroleso xD Ha degli atteggiamenti da quattordicenne turbato quando facendo due calcoli dovrebbe avere una decina di anni in più di quelli che dimostra!!!

Ma davvero, se proprio vuoi trovarti un etero indeciso, almeno trovatene uno con un minimo di intelligenza!

(No, non ti sto dando dell'imbecille, ti sto spronando ad aprire gli occhi :P)

Link to comment
Share on other sites

Survivor92

Stanotte ho ripensato a lungo a questa situazione e ho deciso di accantonare tutto e tentare altre vie. Grazie a tutti per il supporto :))

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

da quello che hai raccontato a me sembra che invece qualche possibilità che sia gay c'è

insomma.. la sua ambiguità è palese.. solo il fatto che insista a parlare della tua sessualità (chi è che conoscendoti in maniera così superficiale batte di argomento sul sesso? per giunta il sesso riferito a te) fa capire un suo interesse nel campo.

se fosse un etero sessuomane normale come molti parlando di sesso si loderebbe di grandi esperienze con donne piu che altro immaginarie

ma il fatto che batta sulla tua sessualità da da pensare.

 

per toglierti il dubbio e metterti l'anima in pace io ti consiglio di chiedergli di uscire solo voi due a farvi un giro (tipo al mare, o in un parco.....) e vedere come reagisce lui.

alla fine se ti fa costanti battutine sul fatto che ti scopi i maschi vuol dire che di te ha capito qualcosa, non hai niente da perdere.

Link to comment
Share on other sites

In quel caso quei ragazzi gay hanno perfettamente centrato

il target, un twink rozzo e peloso non conquisterà mai un attivo tale.

 

Cioè tu pensi davvero che un attivo badi a come si veste un ragazzo?

O che gli importi se rutta o dice le parolacce? Ma andiamo! :D

 

Ti rivelerò la più sacrosanta delle banalità.

Molti gay ragionano proprio come gli etero e non è ancora nato un etero

che si accorga di come si vestono le donne o a cui si ammosci

se una bella gnocca tira un bestemmione.

L'unica differenza di abbigliamento che viene notata

è quante gambe e quante tette sono visibili.

 

Seconda banalità della giornata:

molti gay ragionano proprio come le donne e come loro

fanno finta di essersi tirate a lucido per rimorchiare,

ma in realtà lo fanno solo per loro stesse

e per criticare quelle vestite peggio di loro.

 

E chiudo l'OT unendomi ai complimenti a Survivor92

che è evidentemente sopravvissuto anche alla cotta per l'etero :D

Link to comment
Share on other sites

per toglierti il dubbio e metterti l'anima in pace io ti consiglio di chiedergli di uscire solo voi due a farvi un giro (tipo al mare, o in un parco.....) e vedere come reagisce lui.

alla fine se ti fa costanti battutine sul fatto che ti scopi i maschi vuol dire che di te ha capito qualcosa, non hai niente da perdere.

 

Ma allora gli vuoi male!! :-P

Ha molto da perdere a rimanere invischiato con un tizio così ambiguo e indeciso.

 

@@Survivor92 cercati gay che siano felici e contenti di essere gay! :-)

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Io non ho capito una cosa però

questo ragazzo etero curioso è il ragazzo di quella tipa che ti ha fatto il sorrisino quando eri con il tipo vistosamente-gay?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

\

Stanotte ho ripensato a lungo a questa situazione e ho deciso di accantonare tutto e tentare altre vie. Grazie a tutti per il supporto :))

Ottima decisione :)

da quello che hai raccontato a me sembra che invece qualche possibilità che sia gay c'è

insomma.. la sua ambiguità è palese.. solo il fatto che insista a parlare della tua sessualità (chi è che conoscendoti in maniera così superficiale batte di argomento sul sesso? per giunta il sesso riferito a te) fa capire un suo interesse nel campo.

se fosse un etero sessuomane normale come molti parlando di sesso si loderebbe di grandi esperienze con donne piu che altro immaginarie

ma il fatto che batta sulla tua sessualità da da pensare.

 

per toglierti il dubbio e metterti l'anima in pace io ti consiglio di chiedergli di uscire solo voi due a farvi un giro (tipo al mare, o in un parco.....) e vedere come reagisce lui.

alla fine se ti fa costanti battutine sul fatto che ti scopi i maschi vuol dire che di te ha capito qualcosa, non hai niente da perdere.

Hai ragione, ma il fatto a questo punto non è se lui sia etero o meno, ma se ne vale la pena scoprirlo e personalmente trovo la decisione di Survivor di scrutare altri orizzonti azzeccata.

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel quando la smetterei di ragionare con la tua ottica attivocentrica? :D

 

Agli attivi (come te) piacciono in generei ragazzetti efebici,

senza peli e con movenze delicate.

 

In quel caso quei ragazzi gay hanno perfettamente centrato

il target, un twink rozzo e peloso non conquisterà mai un attivo

tale.

 

La tua regola vale, ma solo per voi attivi ;)

 

 

bah... sarò forse il solo attivo a cui piace da matti dominare passivi più muscolosi di me ? una sorta di rivalsa... tu sarai anche più forte e muscoloso... ma sono io che ora te lo sto ficcando su per il culo :P

mi arrapa da matti sta cosa... stessa cosa per uno + alto di me... (sono 185cm e vedo quasi tutti dall'alto in basso)... inculare uno più alto mi dà la stessa soddisfazione di scalare una montagna... sarò l'unico attivo così ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...