Jump to content

[Anime/Manga]: Inuyasha


celticheart

Recommended Posts

Toxic_Boy

Pazzo folle!!! Io ho tutti e 62 i numeri del manga! E nonostante ormai sia diventato una sorta di epopea devo dire che è ben fatto! Non stanca mai troppo anche se credo che andrebbe fatto finire visto come si sta sviluppando la storia! Gli anime come mio solito se non sono più che belli non mi appassionano e quello di Inu Yasha francamente nn mi dice un granchè! Pieno di scenette idiote, ripetitivo e pezzi aggiunti alla cazzo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ohhappyday

Ho visto tutto l'anime e ho in parte seguito il manga (pure sottotitolato in inglese per non aspettare)...era molto carino ma ora è diventato imbarazzante con questo Naraku.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Io seguo principalmente il manga, mi piace parecchio ma ammetto che si sente una certa ripetitività.

L' autrice cmq anche nelle altre opere è stata ripetitiva ( vedi ranma...che adoro però diciamo che è sempre la solita storia dopo un pò per non parlare del finale  :salut: )...a parte questo piccolo difetto è bello vedere come sviluppa le varie leggende popolari giapponesi e shintoiste. Cmq con tutta l'esperienza che si sta facendo shippo viene su fortissimo...e magari pure figo lol  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è stato il mio primo manga e anime. però ha rotto, veramente è diventato esasperante. l'ha tirata troppo per le lunghe. rendetevi conto che è andato avanti per 11 anni! i disegni sono veramente semplici, è uno dei pochi in cui l'anime è disegnato meglio del manga, che è proprio al massimo della stilizzazione. le serie che mi sono piaciute di più sono la prima e quella in cui compaiono i 7 spadaccini (si chiamano così? ho un vuoto di memoria...).

finalmente il 18 giugno 2008, data memorabile, è finito! è stato pubblicato l'ultimo capitolo!! molto deludente a mio giudizio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A me è piaciuto molto, ma ho notato che lo mandavano fin troppo avanti, e alla lunga diventava anche pesante... Ora non ricordo nemmeno se l'ho guardato dall'inzio alla fine! :S Ma le prime due serie le ho viste tutte! Se poi c'era anche la terza, ho visto anche quella! Ormai ho perso il conto! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

*________________________* strano che non abbia commentato...su mtv l'ho visto qualche volta...ma non l'ho seguito molto...purtroppo :look:  ..ora sto leggendo i manga di Inuyasha...semplicemente staordinari *.* sono arrivata al 37..ma che mi dite di Jakotsu? XD è un grande!

eccolo qui con il fratellino.. :gh:http://www.freewebs.com/kittykagome25/bankotsuandJakotsu.jpg peccato che inuyasha non ricambi per lui  :D XD

 

poi Miroku XD e la sua mania di :''vuoi fare un figlio con me?'' grandeeee XD ma c'è solo Sango per lui  :roll:

adoro tutti i personaggi da Inuyasha al piccolo Shippo :P poi...Inuyasha molte volte c'ha culo XD insomma...è molto ma moooolto più forte suo fratello XD ma tutto sommato rimane lui il numero uno! il cagnolino ^^ dimenticavo Koga :P i due che si contendono Kagome...eheheh

 

piccoloq.th.jpg  :D:gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

kyaaa inuyasha *O* io amo questo anime/manga

ho visto tutti gli episodi decine di volte xD ho i manga e anche i film e intendo di farci anche il cosplay U.U per bene sennò niente! fuà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...