Jump to content

[Anime/Manga]: Inuyasha


celticheart

Recommended Posts

amo molti manga come doctor slump,ranma etc...ma inuyasha è sensazionale...mi capita di vederlo su mtv...ed è proprio il tipo di cartoon che amo...stile fantasy con un misto di tenebra,intrigo sentimentale,fantasia e una solida base di leggenda che fa la storia molto interessante...e t fa volare...peccato che nn lo posso seguire spesso..ma grazie a dio ci sono i fumetti... ::D:

 

ciaooo!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho i primi 25 numeri del manga, ma non l'ho mai letto ^^" Inoltre le serie della Takahashi tendono a essere troppo lunghe e ripetitive, per cui non sono mai stata particolarmente invogliata a leggerlo.

Link to comment
Share on other sites

Ho i primi 25 numeri del manga' date=' ma non l'ho mai letto ^^" .[/quote']

:-O .

io l'ho letto fino al 44. quando ho smesso di comprare manga ho smesso anche quello :doubt:

però mi piaceva e mi prendeva abbastanza :D nche se non arrivavano mai da sto Naraku!

Link to comment
Share on other sites

Io mi son guardato tutta la prima serie su MTV, poi un pezzo della seconda, poi mi son rotto le balle!

Si vede troppo che è fatto tutto per tirare in lunga il + possibile: continui rattoppamenti posticci della trama, mai un personaggio importante che esca di scena... non si fa che aggiungere e aggiungere e aggiungere. Con ottimi risultati sull'intreccio, sìsì...

(Tessaiga che ogni volta si scopre che ha una tecnica + figa delle altre ecc ecc ma che pagliacciata...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ora c'è la 4 serie...o almeno credo che sia quella :doubt: :doubt: :doubt: ...su mtv il martedì sera....è un bell'anime ma io preferisco last exile....

in inuyasha il mio personaggio preferito è scippo....troppo simpatico...

Link to comment
Share on other sites

in inuyasha il mio personaggio preferito è scippo....troppo simpatico...

Sì, è simpa, con le sue illusioni bislacche

A me piaceva di più con la voce della prima serie

Anzi, a pensarci bene mi piacevano di più tutti i doppiatori della prima serie (sapete no che dalla seconda li han cambiati tutti oquasi). Sarà che mi ci ero abituato...

Link to comment
Share on other sites

InuYasha non mi dispiace ne come manga ne come anime....

Inoltre ha delle musiche carine (già accaparrate XD)

 

Si concordo con --XX84-- Sesshomaru è un orgasmo ke kammina e parla XD

Link to comment
Share on other sites

io conosco un ragazzo che darebbe del filo da torcere al monaco miroku... >_> >_> >_> ...mai visto uno che ci prova così spudoratamente con le donne..... ::D: ::D: ::D:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Questo manga mi piace un sacco, anche se non mi piacciono i protagonisti (i miei preferiti sono Kagura e Sesshomaru). Mi piace molto ma spero che il manga stia per concludersi, non ce la faccio ad aspettare 2 mesi ogni volta ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Chi lo conosce? Io ho scaricato fino alle 5° stagione... E' molto bello, sopratutto la storia... Lo stile è dell'ultima generazione, molto interessante :love:

Link to comment
Share on other sites

mi piace un sacco :look: peccato che nelle ultime serie tranne che in qualche episodio diventa un po noioso! però è sempre piacevole da guardare, soprattutto mi piacciono gli episodi che non c'entrano niente con la storia :look:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lo stanno tirando troppo per le lunghe. La trama di fondo è anche interessante, ma viene trattata in modo troppo ripetitivo e spesso sembra improvvisato... Altro difetto, i disegni sono tutti uguali òO cambiano solo le sopracciglia e i capelli...E' carino, ma ormai lo leggo più per abitudine che per interesse.

Link to comment
Share on other sites

io ho smesso di comprarlo al numero 16 e di vedere l'anime alla fine della prima serie...Adoro la takahashi, ma Inuyasha è torppo. è troppo palese che sia tirato per le lunghe di violenza (ancor più che in ranma), è troppo inconcludente... è troppo tutto insomma... ed è un peccato, perchè poteva venire fuori una cosa davero meravigliosa, invece...(mi accodo a chi diceva che le musiche sono spettacolari :heart:)

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

oddio mio quanti ricordi cn sto manga... :D :D :love:ho smesso di leggerlo x motivi di denaro e di tempo mo dovrei recuperarli tutti... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Seguo l'anime dall'inizio e anche se è tirato troppo per le lunghe mi piace lo stesso. Ovviamente le puntate più interessanti sono quelle con Sesshomaru :salut:

Link to comment
Share on other sites

Inuyasha è un anime/manga che non mi ha mai stimolato, non so non mi piace molto :salut:[modbreak=Consiglio]come consigliato spesso in passato, quando date un giudizio, negativo o positivo esso sia, cercate magari di individuare cosa non vi piace. un topic dovrebbe consentire di far nascere una discussione, ma statisticare a quanti piaccia o meno un manga non porta da nessuna parte. discutere degli elementi di debolezza o forza di un'opera invece si.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

all'inizio mi sembrava interessante ... ma poi è diventato chiaro che la Takahashi la sta tirando per le lunghe ... la storia è diventata fin troppo ripetitiva: Inuyasha si potenzia, e subito Naraku si potenzia, e dopo pure Sesshomaru, allora Inuyasha si potenzia ancora di più e continua il circolo ... ecco cosa succede quando un anime diventa troppo popolare: finchè vende deve continuare ... perlomeno in One Piece che è un altro manga che è potenzialmente infinito, Oda riesce sempre a tirare fuori qualche idea innovativa e divertente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A malincuore devo quotare Faust. InuYasha è una gran bella saga (sia il fumetto che preferisco, sia l'anime) Tuttavia la Takashi sta tentando di tirare troppo per le lunghe e, a volte, ci troviamo di fronte a storie masticate, trite e ritrite. Tuttavia è un bel manga e finchè si hanno la forza e la volontà (ma sopratutto i soldi :look: ) se si continua non fa male :P

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Inuyasha è la peggiore esperienza che abbia mai avuto, la trama è a dir poco ridiciola e dopo il ventesimo episodio inizia una trafila infinita di puntate riempitive e di circoli viziosi assurdi, peggio di Dragon balle ce ne vuole per essere a tali livelii d'indecenza

Link to comment
Share on other sites

Non ho letto il manga ma seguo spesso l'anime e quoto tutti coloro che lo trovano un pò troppo tirato per le lunghe. E' vero che concludere un anime di così vasto successo sarebbe sciocco, ma tirarlo per le lunghe lo è ancora di più. Ci sono anime e manga conclusi dopo una sola serie, ma sono capolavori che avrebbero perso forza se tirati per le lunghe. Allungare l'acqua con il vino lo fa durare di più , ma toglie sapore. :PIl mio personaggio preferito è Kirara :asd: se ne sta buona buona per tutto l'anime, ma non è certo indifesa :P e poi la trovo simpatica a suo modo

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti Inuyasha, alterna a lunghi periodi pallosi a qualche saghe divertenti... tipo quella del monte hakurei.... Purtroppo più si va avanti, più le cose iniziano a sembrare trite e ritrite... A partire dal fatto che ormai è solo inuyasha che fa "power up" gli altri sono rimasti eoni indietro e sono praticamente tutti un peso nei combattimenti... Naraku scappa sempre alla stessa maniera appena stanno per ucciderlo...Kikio che prima muore, poi rinasce, poi rimuore.... La Tessaiga che sembra diventato un album di figurine per quanti poteri ha guadagnato....E bastaaaaaa... sarà forse il caso di far finire questa tragedia di manga ?!?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest †- MartyVampire -†

Inuyasha è il mio manga preferito in assoluto  :D

Sto collezionando il fumetto..anche se devo dire che è abbastanza lungo..e comunque davvero è diventato un pò palloso...ma pochi giorni fà ho comprato il numero 58...e le cose stanno cominciando a smuoversi...finalmente..

Ma non anticipo niente ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...