Jump to content

"Femminicidio"


Almadel

Recommended Posts

Non ho ancora risposto perchè non ne ho avuto il tempo, e siccome vorrei scrivere qualcosa di ben argomentato, aspetto di farlo quando potrò farlo.

 

@Loup: "troglodita" non mi pare affatto una offesa, e vista la qualità delle argomentazioni che ho letto, mi sembra di essere stata anche troppo educata. Sull'essere andata sul personale hai ragione, e ho già chiesto scusa.

Link to comment
Share on other sites


Il Cristianesimo va estirpato.

 


@Ainelif, loro ci campano col martirio.
"Estirparli" è utile quanto bombardare l'Iraq contro Al Qaeda.
Va invece "ridicolizzato". :)

 

E' bello vedere come una situazione oggettivamente complicata*, quale l'essere gay, aumenti notevolmente la sensibilità ed il rispetto delle persone.

 

*ovviamente non per l'essere gay in sè ma per il rapporto con la società.

Link to comment
Share on other sites

@Marcozzz

 

devi capire che molti gay hanno sofferto a causa della chiesa (direttamente o indirettamente) e queste cose si cerca di fargliele pagare tutte alla chiesa con gli interessi. un forum gay è un terreno minato per i cattolici e devono fare attenzione a dove camminano se non vogliono perdere almeno un piede su una bomba.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Ma io posso capire che "non essere cristiani" o un "credere che la religione cristana sia una buffonata". Ma dire "il cristianesimo va estirpato", DI FATTO è come dire "l'omosessualità è un abominio per la natura e va eliminata". E' la STESSA cosa. Come possono parlare di "giustizia" "equità" e soprattutto "libertà" quando poi dicono queste cose? come possono affermare il loro (giusto) diritto di essere atei mentre insultano le altre religioni? Venitemi pure addosso, ma io non vedo differenza tra questo atteggiamento e l'atteggiamento degli omofobi. Vedo la stessa ignoranza e lo stesso odio.

 

EDIT: cmq io non mi offendo e passo oltre, l'unica cosa è che certamente d'ora in poi non risponderò più a questi utenti quando si parlerà di religione e affini. Non spreco il mio tempo per chi insulta
EDIT: cmq per favore non continuiamo... è il topic del femminicidio questo, non della religione. Qui si parla di ragazze violentate e malmenate, se non volete avere rispetto per le religioni altrui almeno abbiatelo per queste donne e lasciate  che questo topic sia "dedicato" a loro.

Edited by Marcozzz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...