Jump to content

I Griffin


Alecto

Recommended Posts

Càpita giusto a pennello. Ho visto la pubblicitàoggi su Italia 1 e ho provato a cercarla su Youtube, ma l'ho trovata solo in spagnolo.

Protagonista assoluto è lui, Stewie, ma c'è una parte esilarante con Bin Laden giusto all'inizio.

Notate poi il tragitto verso casa, e poi chi finisce stritolato tra le ruote del suo triciclo! :P

 

http://www.youtube.com/watch?v=DcD8jd5ATLg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    9

  • thomas80

    8

  • Michele1982

    4

  • Alecto

    4

eheh,

 

- Dorothy, i leone, lo spaventapasseri e l'omino di latta da Il Mago di Oz

- Le legioni dell'Impero di Star Wars

- Le gemelle di Shining

- Julie Andrews da Tutti insieme appassionatamente

- Homer Simpson

 

edit: rivisto lo spot, mi ero scordato Ben Hur

 

 

nel link che hai postato tu all'inizio attraversa pure il corteo del Gay Pride :P (per tacere del giretto nei corridoi di un famoso videogames di qualche anno fa di cui non ricordo più il nome)

Link to comment
Share on other sites

Ti sei dimenticato Doom 2, le quadrighe romane, la Gay Parade... povera Julie, poi.

 

Hai sentito alla fine?

"Hola Stewie... quien conyo es este?"

ahahahahahahah...

E' come se avesse detto: "Ciao Stewie... e questo chi cazz'è?" :P

 

Comunque l'appuntamento è per martedì sera alle 22.55.

 

Questo è il link per la versione inglse:

http://www.youtube.com/watch?v=z_JNwcJptjA&NR

Link to comment
Share on other sites

eheh, il filmato linkato non lo avevo ancora visto quando ho scritto il messaggio, quindi mi riferivo alla versione "alleggerita ed epurata in onda su italia1"

Link to comment
Share on other sites

Infatti pure io ho visto la versione epurata... che palle! Non la sopporto la censura! :P

 

Comunque vi lascio una serie di link che vi faranno morire dal ridere. :P

Vedeteli nell'ordine in cui li ho postati... "Alcatraz Amniotica" ahahahahah...

 

http://www.youtube.com/watch?v=NsF4kqPFHxM

http://www.youtube.com/watch?v=fLyg5FEl9KQ

http://www.youtube.com/watch?v=eWZWztFOzHQ

http://www.youtube.com/watch?v=t-7NjrZkfXY

http://www.youtube.com/watch?v=qJIRxjQLGuA

Link to comment
Share on other sites

A chi interessa,si trovan in giro da downloadare le puntate inedite in italia con doppiaggio inglese ma con sottotitoli (fedelissimi) in italiano! Stewie nella versione originale parla con un accento very english ed è ancora più cattivo che in italiano, e soprattutto ci son un sacco di riferimenti espliciti ad una sua possibile futura omosessualita'!  :look:

Link to comment
Share on other sites

... che purtroppo pare non sia una serie. Queste erano le 2 puntate eliminate dall'ultima serie mandata in onda alle 14. quindi si tratta di un unico speciale, senza (purtroppo) seguito alcuno... (anche se spero prima o poi in una rimessa in onda integrale uncensored)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

No, no, no, no, no!

 

 

Nooooooooooooo!

 

 

Nooooooooooooo!

 

-.-''

 

 

Comunque stupendissime. Non ho parole, le risate che mi son fatto sono incredibili!

Link to comment
Share on other sites

E' vero. Martedì rossimo non c'è nulla in programma.... :asd:

 

Comunque stasera ero piegato dalle risate. Sono meravigliosi, li adoro meglio dei simpsons, non c'è paragone! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto le puntate VM l'altra sera....e nonostante tutto, ERAN CENSURATE!!! Pazzesco, sembra che qui in Italia si voglia fare i bacchettoni pure nei programmi per gli adulti , tenendo pure conto del fatto che una delle censure era all'interno della traduzione della canzoncina di Peter contro la censura!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Nuovo annuncio:

 

Lunedi 22.55 nuovi episodi di I Griffin V.M. 

 

e speriamo stavolta non sian falsamente "non censurati" (che poi va proprio il lunedi contro la trasmissione di punta di Canale5.. un suicidio aziendale ma vabbeh...)

Link to comment
Share on other sites

Sìììììì, ho visto poco fa la pubblicità. Però non ho visto se Stewie "passava" per la parata del Pride. :D

 

Ma quale sarebbe la trasmissione di Canale 5? Quella schifezza con la De Filippi?

 

Voglio i GRIFFIN. Li adoro.... :D

 

per non generare OT ti rispondo qua :D.. non non passava nel pride, e il programma di punta è Circus della d'Urso... Unan1mous è finito ;)

Link to comment
Share on other sites

Riporto qua una lettera apparsa su Sorrisi.it

 

Direttore,

vorrei dire la mia sul cartone "Griffin". Innanzittutto è un cartone maleducato, osceno e diseducativo. Ci si lamenta troppo spesso che la televisione è diseducativa, ci sono programmi pieni di oscenità, ecc. Però siccome "Griffin" è un cartone animato tutto va bene. E no, caro Fabio, non può paragonare un cartone animato a "Beautiful": sono due cose diversissime. Come carne e pesce. Ti ricordo che i "Griffin" sono un cartone (?) per i bambini, invece "Beautiful" è per la gente più matura. Non mi risulta che un bambino di sei-sette anni si metta a guardare una soap. Poi un tempo si diceva che il cartone "Sailor Moon" era osceno perché poteva favorire le scelte sessuali dei bambini (riporto la frase come si dice in un sito) e per questo fu censurato. Invece, non a caso, in quel cartone proprio l'altro giorno il bambino piccolo è stato allattato dal padre perdipiù che era diventato gay. Si fanno molte preferenze. Per non parlare di "Dragon Ball" e i suoi derivati. Guerra, combattimenti, odi. Questo va tutto bene. Per non parlare dei Simpson: un bambino prende a parolacce l'insegnante, un padre che non lavora e sta dalla mattina alla sera seduto davanti alla tv bevendo birra e mangiando, una neonata che guida la macchina.

Questi cartoon vanno tutti bene? A mio parere "Sailor Moon" era, è, sarà un cartone molto più educativo in quanto combatteva il male. Quindi prima di lanciare frecce di veleno, caro Fabio, cerchi di riflettere lei. I cartoni animati di qualche anno fa (1993, 1994, 1995... fino ad arrivare al 1998) erano i migliori, invece, quelli del nuovo millennio sono diseducativi. Se poi, Fabio, vuole parlare di Beautiful è tutto un altro discorso. Poi questi cartoni non tanto devono essere mandati in onda alle 14.00/14.30 ma devono essere tutti cancellati. Per sempre.

Inoltre la sig.ra Paola dice non è vero che ci sono parolacce. Ma lo guarda il cartone animato? Forse no. Le parolacce le dicono, altro che... Fra qualche anno che cosa ci dovremo aspettare? Un cartone a luci rosse? Un cartone dove vengono commessi omicidi? Io non posso dire come erano i cartoni animati del prima 1990 perché non ero nato, ma come spesso sento dire da mia cugina, erano molto meglio.

A voi tutti una buona giornata.

Fausto

 

 

Direi che si generalizza molto (e che il sig.Fausto sarà contento della messa in onda senza censure  ;) ) ma soprattutto si compie l'errore più grave possibile, considerare i griffin quello che non è: un cartone per bambini..

Link to comment
Share on other sites

Il signor fausto? Torino quello c'ha 16 anni se non meno!!!  ;)

La gente sta fuori di testa!!!!

 

Io non posso dire come erano i cartoni animati del prima 1990 perché non ero nato, ma come spesso sento dire da mia cugina, erano molto meglio.

 

:D

 

Ah... torino... la scritta in rosa se si usa la skin vbiola fa venire le convulsioni XD

Link to comment
Share on other sites

L'errore è sempre lo stesso.

A parte che il tipo non s'è guardato manco una puntata dei Griffin, visto che nell'ultima serie ne moriva uno a puntata, molto spesso ucciso dagli stessi membri della famiglia. E vogliamo parlare di quando Stewie spara a Brian, dopo averlo massacrato di botte? (Dio, quella puntata mi tolse la fame... ;))

Parla senza cognizione di causa e per lo più in maniera sgrammaticata, chè ho fatto una fatica a capire quello che aveva scritto.

Si generalizza, si generalizza: cartone=pargoletti, senza indagare a fondo su quale sia il target effettivo di un dato prodotto.

Vorrei sapere quando cambieranno le cose in Italia... :D

Link to comment
Share on other sites

scusate eh... ma ha 16 anni (se tutto va bene), si prende la briga di scrivere a sorrisi (e già questo, a me, da qualcosa su cui basarmi), per parlare di cartoni (come sailor moon) che crearono scandalo probabilmente mentre lui ancora non era nato? E parla per sentito dire dalla cugina!??!?!? (ohi!! cugina!! ma devilman non te lo ricordi? o bem?)

 

Qui non è questione di non sapere che esistono dei target diversificati e che noi, bellamente, ce ne freghiamo.

Questo mi da l'idea di un dodicenne sfruttato da qualcuno per fargli scrivere 'sta roba.

Oppure dell'unico sedicenne (anche un po' indietro con gli studi) a cui non piacciono i griffin, e che quindi ha da rompere le scatole.

Link to comment
Share on other sites

Be', mo' stamo a fa' un caso di una lettera sgrammaticata scritta da un idiota ad un giornale che non spicca per profondità di contenuti.

 

Off Topic
Ehi, ma sono diventato un Gay-Forum fan! ;)
Link to comment
Share on other sites

appunto rei. il mio secondo post voleva essere una bacchettata a te che ti indignavi visto che si generalizzava... che ci si puo' aspettare da qualcuno nato dopo il 1990 (io punto sul 95  ;)), che non ha di meglio da fare che rompere su internet?

Non certo che conosca la differenza tra calimero e akira :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ma stanno ancora andando in onda le puntate Griffin VM su Italia1 o le hanno sospese? E pensare che qui in Spagna le stesse puntate le trasmettono, in versione integrale, alle 14:50...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mercante di Luce

Mitici i Griffin!Sopratutto il Cane intellettuale (Brian) che sa sempre tutto e che viene considerato un uomo DA TUTTI! :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

davvero, un gran bel cartone...ma mai come i Simpson (che hanno fatto scuola).Anche Futurama è fatto molto bene (non a caso è dello stesso autore) ma l' ultimo arrivato "american dad" fa un pò pena...comunque alla fin fine lo scopo è sempre lo stesso, farsi 4 risate passando una piacevole mezz'oretta

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
davvero, un gran bel cartone...ma mai come i Simpson (che hanno fatto scuola).
É vero, anche a me i Simpson piacciono di più, il solo problema è che si tratta di puntate viste e riviste e, nonostante siano divertenti, dopo un po' stancano.Anche Futurama è divertenteAmerican Dad non l'ho mai sentito nominare...
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ma guarda tu dove era finito qesto topic, in mezzo alla polvere...!

Lo riporto in vita perchè proprio stasera ho visto "la storia segreta di Stewie Griffin" della durata di ben 85 minuti, 85 minuti di demenza inaudita :cry:

Credo di essere pronto per l'upgrade, ma esiste un livello di demenza maggiore? :cry: Aspettando la quinta serie.... :paura:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...