Jump to content

I Griffin


Alecto

Recommended Posts

Seguo questo divertentissimo cartoon dalla prima volta che lo fecero, nel lontano 2000 (mi pare quell'anno :cry:) e da allora non perdo un episodio.

Come vi sarete accorti, la terza e la quarta serie, in onda dal 26 giugno, sono censurate.

Ecco qui il perché.

Brian Griffin è la reincarnazione della Lupa Capitolina (vero Norwy? :roll:) e Stewie è il mio mito!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    9

  • thomas80

    8

  • Michele1982

    4

  • Alecto

    4

Cosa vuoi farci, quando vuoi forzare a far  diventare "per bambini" un prodotto che non lo è...

Mamma mediaset è sempre stata una seguace dell'equazione

cartoneanimato=robaperbambini

a parte in rari casi in cui il prodotto veniva relegato a notte fonda (vedi south park e berserk)

Link to comment
Share on other sites

Non mi esprimo sulla merdiaset [la r è un errore di battitura :look: ma ci stava bene XD], quando finalmente capiranno che i cartoni nn sono per forza prodotti per bambini sarà sempre troppo tardi -_-

 

cmq adoro i griffin  :love: :love: mi fanno ridere fino alle lacrime :salut:

 

 

oggi avete visto la versione cartone di ashlee simpson? :asd: :asd: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh, scusa, e quellla di Kate Moss?

 

"Oh! C'è una fessura nel parquet"

zup!

 

ah sì sì  :salut::rotfl:

volava anche con le brezze d'aria  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Gli adoro! :salut:

Soprattutto quando partono con i loro "ricordi"! Sono troppo assurdi! :asd:

 

Devo dire che stanno seriamente rischiando di prendere il posto dei Simpsons!

Link to comment
Share on other sites

"come quella volta che... "  :salut:

 

fantastici i griffin... molto più surreali dei simpson, io mi ci sono fatto certe risate... sai quelle che durano 3-4 giorni  :asd:

 

quando succedono le catastrofi in un quarto di secondo  :rotfl: tipo peter da giovane che voleva invitare al ballo una sua amica... "ma avevo quel dannato tic nervoso".. si vede lui che cerca di dirle che vuole portarla al ballo.. ad un certo punto gli parte un braccio  :love: e la incastona in un armadietto  :love:

 

adoro la seconda serie... da morì!!!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Ieri sono morto quando Peter vuole dimostare di non essere grasso, e tenta di far girare l'hula hop! :look:

 

A volte in una puntata ci sono tante trovate geniali che è difficile scegliere la migliore! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Brian: "non sei grasso? guarda qui"

Peter: "beh?"

Brian: "ti sta ruotando attorno! hai una forza di attrazione gravitazionale"

Peter: "[...] eheheheh [....] ehehehehe [...]" (risate al passaggio davanti ai suoi occhi del televisore)

 

... semplicemente geniali. peccato per il pessimo adattamento, censurato, di mediaset. sarà sempre tardi il giorno in cui capiranno che certi prodotti non sono destinati a orari pomeridiani, perchè non tutti i cartoni sono per bambini...

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Oddio è vero la gravita!!!! :look:

Geniale quella!!!

 

Per l'adattamento...finchè qui si pensa che cartoni animato=roba da bambini dovremo subirci questi scempi... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Stupendi! La scena di ashlee simpsons mi ha fatto pisciare! Ma anche quella di kevin federline (marito di Britney).

Sono fantastici .. e ci sono tantissime critiche qua e là nascoste.. (un po' come i simpsons ...)

Odiose queste censure inutili. La sensibilità dei bambini è disturbata da ben altre cose!

Link to comment
Share on other sites

Mi fanno morire dal ridere, Brian è un mito!

Peccato che mediaset li abbia censurati...Ma perchè non censurano Studio Aperto? Quello si che può urtare la sensibilità e l'intelligenza degli esseri umani...

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Quella è "informazione"... :rotfl:

 

Puntata di oggi:

"Come quella volta che Peter ha nuotato con i tori"

:ok::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :P :D

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Adoro! Adoro! Adoro!

All'inizio confesso di averli snobbati, ma è da qualche giorno che li guardo continuamente...

I ricordi surreali sono assurdi!

La puntata migliore è quando Peter era grasso, e crea il club dei lardosi...

Tutta la scena in cui sentono loro mangiare e scoreggiare, fino a quando uno non rompe la sedia è meravigliosa. Con le lacrime!

 

E quando li porta a casa?

 

Stewie: Dio, quanti lardosi schifosi! Scommetto un dollaro che non riuscite a vedervi il pisello... scommetto un dollaro che non riuscite a vedervi il pisello... scommetto un dollaro! scommetto un dollaro!

 

ahahahahahahahahahah!

Link to comment
Share on other sites

._. sono finite le puntate nuove... hanno ricominciato le repliche.. :\

 

la prima serie non è che mi faccia tanto ridere :\ rispetto alla nuova

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

oggi è stata una puntata stupenda...la caricatura della fabbrica di cioccolato...peter che si faceva male..ssssssss...aaaaaahhhh... :asd:

e stewie che si è svegliato dopo una sbronza a fianco alla bambina cessa:

- ti prego dimmi che non l'abbiamo fatto!!!

:asd::D:asd::D:look::D

Link to comment
Share on other sites

li seguo ma ci sono battue troppo perverse e a volte troppo sciocche.

a volte fanno proprio piangere x la pena. e di certo non sono cartoni per bambini.... non sono quello che cercano di far passare.

son meglio i simpson. :D

Link to comment
Share on other sites

Anke io preferisco i Simpson! Fanno sempre ridere e fanno uso di un'ironia più "alta", (scusate l'italiano  :D) nn c'è bisogno di usare tante parolacce per far ridere.. ma rimane il fatto ke Stewie è un "amore"  :bah:

Ma è anche vero ke a Homer nn lo batte nessuno!  :D

 

PS: Upsss sono arrivato al post n° 69! ghgh  :asd: ke numero interessante  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

PS: Upsss sono arrivato al post n° 69! ghgh  :D ke numero interessante  :bah:

 

ok allora non mandare piu messaggi e bloacca il numero di messaggi a questo numero..  :asd: :asd: :D

cmq è vero... i simpson hanno un uso diverso dell'ironia...migliore senza dubbio. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

segnalo che gira in tv lo spot che pubblicizza la messa in onda di episodi inediti dei Griffin in seconda serata il martedi sera. speriamo sia occasione per evitare ulteriori censure (e magari mandare in onda anche episodi già trasmessi privi di censure varie)

 

e che sia preludio ad altre messe in onda serali, finalmente come si deve

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

I Griffin per me sono migliori dei Simpsons, non c'è paragone. Amo Stewie, come tutti del resto. La puntata più bella è quella in cui lui si innamora della bambinetta che gli chiede sempre e solo '..biscottino?' XD

 

La battuta che mi ha fatto più scompisciare fu quella in cui Brian e Peter fanno colazione e Peter - dato che il giorno prima un indiano gli aveva detto che avrebbe dovuto avere delle visioni o robe del genere - guarda nel tazzone del latte ed esclama 'Brian, Brian, eccola..c'è un messaggio nel latte..dice <<O, O, O>>!' e Brian di rimando 'No, Peter, quelli sono i tuoi cereali.. -.-'

 

Ahahaah, ci risi per giorni XD

Link to comment
Share on other sites

io amo brian ma soprattutto stewie... non c'è paragone xD

per quanto riguarda homer e peter... devo dire ed ammettere che ho sempre odiato homer per la sua stupidità, ma da quando ho "conosciuto" peter... ho capito che homer è sempre stato un gran pezzo di cervello XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...