Jump to content

ho bisogno d'aiuto urgentemente , piango da ore e non riesco a trovare una soluzione


MisterX

Recommended Posts

infatti io mi sono preoccupato del senso più che delle parole e continuo a rimanere FORTEMENTE preoccupato per il futuro di questo ragazzino con fin troppa fretta di mandare a monte LE VERE priorità della vita per un'infatuazione verso un uomo che, a quanto pare, tradendo l'età che porta, non ha la maturità di aiutarlo a crescere e a capire..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nottelimpida

    14

  • BruisePristine

    13

  • MisterX

    13

  • Aquarivs

    8

no guarda aquarivis ... io di certo so quali sono le mie priorita' , ho tanti sogni e sono a un passo da poter fare il mestiere che ho sempre sognato di fare ... semplicemente mi piacerebbe potergli stare accanto piu' spesso , perche' mi ci trovo molto bene . E poi non sapete davvero nulla di lui , quindi cercate di non giudicarlo perche' vi assicuro che e' la persona piu' a posto che io abbia mai conosciuto .

Link to comment
Share on other sites

Infatti non capisco perché alcuni pensino male di sto poraccio 40enne visto che praticamente non ci hai nemmeno detto nulla di lui... cioé magari poi il loro pensiero corrisponde a verità ma anche in quel caso sarebbe solo un terno al lotto dato che tu non ce ne hai parlato quasi per nulla...

Link to comment
Share on other sites

Qui xD

 

Io vado ancora al liceo e vivo in un paesino mentre lui vive in citta' . Quindi fin quando non usciro dal liceo , cioe' nel 2013 , non potremo vederci con frequenza . Questa cosa mi sta corrodendo

 

Infatti non capisco perché alcuni pensino male di sto poraccio 40enne visto che praticamente non ci hai nemmeno detto nulla di lui... cioé magari poi il loro pensiero corrisponde a verità ma anche in quel caso sarebbe solo un terno al lotto dato che tu non ce ne hai parlato quasi per nulla...

Non serve che dica nulla.. è bastata l'età xD di entrambi..

Link to comment
Share on other sites

Ma non possono piacersi a vicenda? Non possono avere dei punti in comune che vadano al di là del solito discorso "se han punti in comune il 40enne è un peterpan o il 18enne un indeciso insicuro"?

 

Si piacciono, probabilmente si voglion bene, probabilmente fanno sesso e vedon le stelle e i fuochi d'artificio... chi siam noi per alludere coi sorrisini ad una presunta sporcizia nel loro rapporto? Un diciottenne non è un ritardato, saprà ciò che vuole, lasciamolo vivere.

Link to comment
Share on other sites

La bandiera del liberalismo cosmico può andare bene quando si parla di pensieri e ideali non quando si parla di approcci pratici che fanno "piangere" per ore.

 

Un uomo di 38 anni che non può sopperire alla distanza mi induce a chiedere perchè..

Un uomo di 38 anni che trova attraente uno di 18 che ha nei suoi coetanei il vero senso della vita a quell'età mi induce a chiedere perchè..

Un uomo di 38 anni che ha già passato ere ed ere di esperienze che un 18enne nemmeno sogna mi induce a chiedere perchè..

Un uomo di 38 anni che dovrebbe sapere quello che è giusto avere e passare e godere a 18 anni preferisca comunque tenere stretto l'altro mi induce a chiedere perchè..

 

Un ragazzo di 18 anni che non prova simili emozioni per un coetaneo mi induce a chiedere perchè..

Un ragazzo di 18 anni che non vede l'ora di uscire dal liceo per potersi avvicinare all'amato che potrebbe essere coetaneo del padre mi induce a chiedere perchè..

Un ragazzo di 18 anni che invece di spasimare per l'università o le feste con gli amici di scuola o perfino i giochi in spiaggia in mezzo alle cottarelle estive piange ore per un uomo bello e fatto che non ha i modi e i mezzi per raggiungerlo mi induce a chiedere perchè..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Aquarivs bianco o nero, non hai una via di mezzo?

secondo me non c'è nulla di male in questa relazione oltre alla distanza che è il problema principale.

 

tanto se uno deve prendere una delusione di amore la prende anche con il proprio coetaneo.

Link to comment
Share on other sites

E tutti questi perchè a che conclusione ti han portato? Che l'uomo è un porco e il ragazzo è una puttanella con conflitti in ambito paterno?

Se c'è un'altra chiave di lettura dimmela perchè davvero a me pare questo.

Ciò che intendo è che se la cosa deve finir male accadrà fisiologicamente, e il topic non verte sul metterlo in guardia dai mostri quarantenni, ma sul consigliarlo nel rapporto che ha ora. E un consiglio non è "lascialo".

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

@@Aquarivs Ti adoro! Hai scritto tutto quello che avrei voluto dire ma che non ho detto per non essere additato come lo stronzo di turno. :) Ora comunque non riesco a trattenermi....

Ma dico uno a 20 anni cosa ci trova in uno di 40!!! Hai vent'anni e sei voglioso di cazzo? Pigliatelo da uno della tua stessa età no? Almeno puoi crescere insieme, anche come esperienza. Cosa ha il 40 enne che il 20 non può darti? Anche su questo forum ci sono dei 40 enni gentili colti intelligenti che mi piacerebbe conoscere ma solo come amicizia anche se fossero belli come il sole. Che futuro c'è con uno che quando avrò 40 anni e sarò ancora bello e capace di inchiappettarmi il ventenne di turno se volessi ne avrà 60 e sarà decrepito col pacemaker al cuore? :D

Lo so sono stato stra acido e stra stronzo ma stasera sono proprio Bastard-inside.

Chiedo scusa per lo sfogo, soprattutto a Mister X

Link to comment
Share on other sites

E tutti questi perchè a che conclusione ti han portato? Che l'uomo è un porco e il ragazzo è una puttanella con conflitti in ambito paterno?

Se c'è un'altra chiave di lettura dimmela perchè davvero a me pare questo.

Ciò che intendo è che se la cosa deve finir male accadrà fisiologicamente, e il topic non verte sul metterlo in guardia dai mostri quarantenni, ma sul consigliarlo nel rapporto che ha ora. E un consiglio non è "lascialo".

Vedi questa è la differenza tra l'interesse e il giudizio. Io non ho usato appellativi nè c'ho pensato a dire il vero. Semplicemente mi baso su quelle che sono le fasi della vita e come queste siano legate a dei bisogni unici e irripetibili di fase in fase.

Quando un quasi quarantenne trova soddisfacente la relazione con un quasi ventenne sicuramente è fuori "fase".

Per il diciottenne e leggermente diverso ma comunque mi chiedo perchè questo ragazzino non stia a perdere la testa per qualcuno a cui quanto meno piaccia l'Aguilera piuttosto che Liza Minnelli.. o Bett Devis.. -.-

 

@Aquarivs Ti adoro! Hai scritto tutto quello che avrei voluto dire ma che non ho detto per non essere additato come lo stronzo di turno. :)

Tranquillo.. stanotte lo stronzo lo faccio io xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@nottelimpida ma ce la fai?

dici cosa senza senso, per esempio io ho 20 anni e con un mio coetaneo non saprei manco come rapportarmi oltre l'amicizia, mentre con uno da 30 anni in su, sono perfettamente a mio agio.

quindi anche se non c'è futuro non vedo a te/voi cosa ne frega, il tipo che ha scritto il post ha detto semplicemente che ha un problema di distanza, ora.. ok, anche io posso dire che mi pare che è troppo ossessionato dal 38enne e che secondo me finisce male...

però arrivare a dire ste cose superficiali proprio no, per fortuna siamo froci e veniamo discriminati come "diversi" perchè ci piace relazionarsi a qualcosa che "non va bene".

 

 

@@Aquarivs magari non trova attrazione per i suoi coetanei proprio perchè fanno le cose che hai detto te.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida
GhostHunter77[/color]' timestamp='1334870407' post='559706']

E tutti questi perchè a che conclusione ti han portato? Che l'uomo è un porco e il ragazzo è una puttanella

Devo ammetterlo è quello che penso ma qui nessuno dei due fa male a fare ciò che fa,si stanno usando a vicenda in modo consenziente. Li condanno solo moralmente per come la vedo io. Ad essere precisi penso che il ragazzo o cerca una figura paterna che lo faccia sentire sicuro e protetto, ma in questo caso avrebbe bisogno di aiuto psicologico e non di trombare, o che sia una puttanella. Guardate che non sto dicendo che non sia possibile un'amore con questa differenza d'età. Sto dicendo che questi casi sono rarissimi. Se fosse una storia d'amore seria intanto prima di concedermi ad un 40 enne avrei chiesto di fare insieme il test hiv lo chiederei a tutti figuriamoci ad uno con la sua esperienza... Se si fosse rifiutato allora già sarebbe sulla black-list. Lo hai fatto Mister x? Non rispondere perchè già so la risposta...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente.. restano evidenti molte cose seppur in poche parole scritte E CHE NON HO DI CERTO SCRITTO IO EH..

Poi 20-30 è leggermente diverso di 18-38 ma non solo per la distanza di età ma per le decadi..

 

Mo' famo tutti i romantici con gli occhi a stelline e famo finta che è questo quello a cui deve pensare invece che agli esami di stato (risultato che poi rimpiangerà a vita) e a piangere invece che a ridere con i compagni con i quali sta dividendo momenti che si ricorderanno fin da vecchi.. o a pensare ai viaggi che dovrà fare per l'università invece che per annà a trovà l'amante 40enne che je vuò tanto bene che nemmeno ci pensa a tutto questo -..-

 

Edit: Cesù se scrivo in romanesco sto acido forte.. ma proprio questa cosa mi lascia perplesso..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@nottelimpida certooooooooo, ogni persona con cui fai sesso chiedi prima il test?

DAI PER PIACERE

 

Probabilmente.. restano evidenti molte cose seppur in poche parole scritte E CHE NON HO DI CERTO SCRITTO IO EH..

Poi 20-30 è leggermente diverso di 18-38 ma non solo per la distanza di età ma per le decadi..

 

Mo' famo tutti i romantici con gli occhi a stelline e famo finta che è questo quello a cui deve pensare invece che agli esami di stato (risultato che poi rimpiangerà a vita) e a piangere invece che a ridere con i compagni con i quali sta dividendo momenti che si ricorderanno fin da vecchi.. o a pensare ai viaggi che dovrà fare per l'università invece che per annà a trovà l'amante 40enne che je vuò tanto bene che nemmeno ci pensa a tutto questo -..-

 

Edit: Cesù se scrivo in romanesco sto acido forte.. ma proprio questa cosa mi lascia perplesso..

guarda.. secondo me ognuno dovrebbe fare ciò che gli va bene senza essere additato per "c'è troppa distanza d'età". ovvio che una relazione con uno con più di 12 anni di differenza è precaria...

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

dici cosa senza senso, per esempio io ho 20 anni e con un mio coetaneo non saprei manco come rapportarmi oltre l'amicizia, mentre con uno da 30 anni in su, sono perfettamente a mio agio

No non dico cose senza senso. Evidentemente i ventenni che conosci tu non sono maturi per te ma mica sono tutti così. Ci sono trentenni che sono come quattordicenni e viceversa non facciamo queste generalizzazioni (giovane=immaturo vecchio=saggio)...

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

certooooooooo, ogni persona con cui fai sesso chiedi prima il test?

DAI PER PIACERE

 

Si come vedi non siamo tutti uguali :)

Ammetto di essere una minoranza nella minoranza :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@nottelimpida guarda non centra solo la testa, nel mio caso è proprio un fattore fisico. cioè eviterei uno sotto i 22 anni peggio della peste ahhahahaa

 

ora sto ragazzo non so se preferisce le persone grandi perchè ha la fissa o il 38 enne è un simpatico caso, ci dirà il caro @MisterX

 

in ogni caso spiegami perchè quel che dici avrebbe un senso? dove sta scritto quello che dici???

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

@@BruisePristine Se ti riferisci al mio primo intervento era volutamente ironico... Lo faccio per scaricarmi un po' :)

in ogni caso spiegami perchè quel che dici avrebbe un senso? dove sta scritto quello che dici???

Dimmi la frase che non hai capito e che secondo te non ha senso che te la spiego...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@nottelimpida

Ma dico uno a 20 anni cosa ci trova in uno di 40!!! Hai vent'anni e sei voglioso di cazzo? Pigliatelo da uno della tua stessa età no? Almeno puoi crescere insieme, anche come esperienza. Cosa ha il 40 enne che il 20 non può darti? Anche su questo forum ci sono dei 40 enni gentili colti intelligenti che mi piacerebbe conoscere ma solo come amicizia anche se fossero belli come il sole. Che futuro c'è con uno che quando avrò 40 anni e sarò ancora bello e capace di inchiappettarmi il ventenne di turno se volessi ne avrà 60 e sarà decrepito col pacemaker al cuore

 

Devo ammetterlo è quello che penso ma qui nessuno dei due fa male a fare ciò che fa,si stanno usando a vicenda in modo consenziente. Li condanno solo moralmente per come la vedo io. Ad essere precisi penso che il ragazzo o cerca una figura paterna che lo faccia sentire sicuro e protetto, ma in questo caso avrebbe bisogno di aiuto psicologico e non di trombare, o che sia una puttanella. Guardate che non sto dicendo che non sia possibile un'amore con questa differenza d'età. Sto dicendo che questi casi sono rarissimi. Se fosse una storia d'amore seria intanto prima di concedermi ad un 40 enne avrei chiesto di fare insieme il test hiv lo chiederei a tutti figuriamoci ad uno con la sua esperienza... Se si fosse rifiutato allora già sarebbe sulla black-list. Lo hai fatto Mister x? Non rispondere perchè già so la risposta...

 

No non dico cose senza senso. Evidentemente i ventenni che conosci tu non sono maturi per te ma mica sono tutti così. Ci sono trentenni che sono come quattordicenni e viceversa non facciamo queste generalizzazioni (giovane=immaturo vecchio=saggio)...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

certo che ho capito, ma tu mi hai detto "No non dico cose senza senso", quindi io ti ho domandato il senso di tutto quello che dici, visto che proprio non c'è.

 

per esempio dove dici che il ragazzo ha bisogno di uno psicologo piuttosto di trombare, giusto per citarne una.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

@@BruisePristine Adesso non so se c'entra qualcosa con il nostro mister x, però se uno ha avuto una vita difficile magari la mancanza di un padre, posso capire che possa cercare in un partner quell'amore e quel senso di protezione che non ha avuto da piccolo. Per me questa relazione nascerebbe quindi da un bisogno, un problema che va affrontato psicologicamente. Una volta trovato un proprio equilibrio si può allora cercare l'anima gemella di 20 30 40 50 insomma di qualsiasi età uno lo voglia. Sono stato spiegato? :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

prima l'hai detta in modo un po' diverso, questo ragazzo può aver benissimo il suo equilibrio, noi non sappiamo nulla di lui..

comunque rileggiti i tuoi post, hai detto cose non belle da sentirsi dire e soprattutto prive di qualcosa che verifichi quello che hai detto, pare che l'unico modo di vivere correttamente è il tuo ;)

Link to comment
Share on other sites

Però (escludo momentaneamente il fatto che anche a me tutta la questione sembra un pochino tanto morbosa per come la vive misterx, e non ne ho fatto mistero) tu dai un giudizio sull'utente, dicendo che lui cerca un padre (vero o no tu, questo, non lo sai) alternativa: è una puttanella, che ha solo voglia di cazzo e che tantovale se lo faccia dare da uno della sua età... È un po' diverso dal dire: spesso è così, o io non condivido questa, forte, disparità di età.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

mi piace provocare a volte lo ammetto. :xD: Spero di non aver traumatizzato la giovane mente di Mister x :)

 

 

tu dai un giudizio sull'utente, dicendo che lui cerca un padre (vero o no tu, questo, non lo sai)

No ho detto

Adesso non so se c'entra qualcosa con il nostro mister x,

Leggete bene :) ho solo ipotizzato

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che la provocazione ci sta pure, e io, per prima, la apprezzo... (e l'ho usata anche nei confronti di misterx, sperando di sortire qualche effetto)

Però considera pure su cosa provochi un ragazzo che, al momento, sta male davvero a quel che dice e avrebbe, questo si, bisogno di qualcuno che lo scuota... Non dandogli della puttanella però.

Link to comment
Share on other sites

Ad essere precisi penso che il ragazzo o cerca una figura paterna che lo faccia sentire sicuro e protetto, ma in questo caso avrebbe bisogno di aiuto psicologico e non di trombare, o che sia una puttanella.

 

Ah bello... L'hai scritto te questo. Non prendiamoci in giro solo perché poi hai corretto il tiro...

Ti se sbagliato a non specificare in questo post? Lo prendo per buono, ma di che ti è scappato, non dire che non hai dato giudizi morali su un altro utente non conoscendolo.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Però considera pure su cosa provochi un ragazzo che, al momento, sta male davvero a quel che dice e avrebbe, questo si, bisogno di qualcuno che lo scuota... Non dandogli della puttanella però.

Va bene chiedo scusa!!!! Non l'ho detto con cattiveria comunque...

Sono solo parole... puttanella è una persona che vive con leggerezza i sentimenti si lascia trasportare eccessivamente dalle emozioni...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Leggete bene :) ho solo ipotizzato

ma in verità solo quando mi hai "spiegato" hai ipotizzato, prima hai dato giudizi a destra e manca senza sapere un gran che...

 

comunque tu che ne sai che questo vive con leggerezza le emozioni, a me non sembra visto che si sta incasinando per il suo 38enne :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...