Jump to content

La nostra passione per i gatti


wasabi

Recommended Posts

Cassiopea81

Ah io adoro i gatti, al momento ne ho sei, di cui 4 cuccioli di 3 settimane :love:

Sono nell'età più bella, in cui incominciano a correre ma sono ancora goffi e cadono di qua e di la!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wasabi

    40

  • SaintJust

    27

  • Alex.

    14

  • radioresa

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono nell'età più bella, in cui incominciano a correre ma sono ancora goffi e cadono di qua e di la!

 

Che meraviglia! Mi fanno impazzire quando sono così! Potrei passare le giornate ad ammirarli :wub:

Link to comment
Share on other sites

radioresa

Mentre aspettiamo le foto di @Cassiopea81, soddisfo la disperata richiesta di pucciosità mettendo due foto delle mie micie da piccole :D

Saetta

post-3602-0-91986500-1336581091_thumb.jpg

 

Lampadina

post-3602-0-92542900-1336581093_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Blackbird

Dai, do anch'io un contributo al topic con la foto del mio stronzetto preferito, cioè il micio di mia zia, che ho visto crescere e che mi sopporta ogni volta che lo vado a trovare :P

 

photo0268m.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cassiopea81

Ecco le mie 4 bestiacce :)

 

L'avventuriera:

post-3524-0-90680100-1336695560_thumb.jpg

 

Il maschio:

post-3524-0-12920600-1336695589_thumb.jpg

 

La sopravvissuta:

post-3524-0-94555400-1336695607_thumb.jpg

 

La piagnucolosa:

post-3524-0-43814200-1336695644_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio la prima è un amore *_*

E anche saetta di radio resa è un amore *_*

 

(ho un debole per i gatti con quel tipo di colorazione XD)

Link to comment
Share on other sites

Hey hey c'è pure la mia cacciatrice. Questa non passa giorno che ci porta un povero uccellino o qualche cavalletta gigante.

Ha un bel caratterino :asd:

 

34j895y.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questo è Talete sul letto ... bisogna sbrigarsi ad arrivare prima di lui, se no si dorme per terra!

 

15650310733626267230010.jpg

 

 

 

Non ha gli occhi verdi, ma il flash gli ha fatto questo effetto ...

Link to comment
Share on other sites

Da qualche giorno il mio demonio più piccolo ha deciso di sperimentare una nuova pratica: fare pipì contro le piastrelle della cucina!

E' davvero una cosa schifosa e poi mi tocca pulire tutto con il disinfettante ovviamente!

 

Ho pensato che possa essere infastidito dall'odore delle spezie che si trovano su una mensola proprio sopra al punto incriminato ...

Vi è mai capitata una cosa simile?

 

Intanto inizierò a togliere le spezie da lì, per fare una prova ...

Link to comment
Share on other sites

Non so rispondere al tuo quesito, Talete, ma il tuo gatto è bellissimooo *o* amo la colorazione grigioperla-pezzato :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Fred! Talete è il nome del mio gatto comunque :-D, che è grigio perla cangiante, non è pezzato, ma in foto si vedono degli effetti strani sul pelo.

 

Io ho una vera passione per i gatti grigi!!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah certo, chiaramente Wasabi e non Talete, perdona, sono un rinco-boy a volte. Io ne avevo una di gatta grigia, era la figlia della mia gatta, ma non potevamo tenerla (era una cucciolata di 7 gattini) e l'abbiamo data via praticamente subito, se la sono litigata in 3-4 persone...si chiamava Perla (fantasia portami via).

Link to comment
Share on other sites

@@wasabi non è che, forse, è semplicemente un maschio e, da bravo maschio, ha deciso che fosse ora di marcare il territorio? XD

 

(un po' tardi, in effetti... avrebbe dovuto iniziare prima... però può essere... un gatto che avevo in calabria iniziò a marcare il territorio intorno ai 4 anni, non prima)

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1337604759' post='569128']

@wasabi non è che, forse, è semplicemente un maschio e, da bravo maschio, ha deciso che fosse ora di marcare il territorio? XD

 

Mi sa che hai ragione! Ho spostato le spezie da quella mensola e ora ha cambiato obiettivo: un ripiano della libreria ...

 

Ora sono sempre con il disinfettante in mano :azz:

 

Consigli per dissuaderlo?

Link to comment
Share on other sites

oddio *__* cassiopea i tuoi gatti sono meravigliosi!

 

anche quelli di radioresa ma insomma i gatti sono tutti belli *___* apparte quelli mmh devo ricercare xD

il sphynx ad esempio a me non piace (il nome della razza però è figo xD) e gatti simili

 

è inutile dire che amo i gatti *__* i felini in genere li trovo magnifici elegenti possenti dolci *__* tutto *o* e poi anche se possono sembrare i gatti freddini in realtà non lo sono,ok possono esser a volte distaccati e freddi,ma questo dipende da gatto a gatto *__*

è inutile dire che quando ti cercano e vogliono le tue coccole e ti fanno quelle fusa bè io mi sciolgo *__*

 

ho solo una gatta :) da ben 3 anni e mezzo si chiama Layla :)

 

purtroppo non ho foto di lei da piccola le avevo sul pc vecchio ç_ç

 

ecco un po' di sue foto :D

post-1853-0-16741500-1338807560_thumb.jpg

post-1853-0-32199000-1338807659_thumb.jpg

post-1853-0-24281200-1338807730_thumb.jpg

post-1853-0-77344500-1338807816_thumb.jpg

post-1853-0-92915500-1338807908_thumb.jpg

post-1853-0-42794800-1338807963_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

:) wasabi concordo comunque è da sempre che volevo dirti che mi piace il tuo avatar,visto che ci siamo xD complimenti per l'avatar *__*

 

ma qui hanno tutti un gatto europeo? anche se forse credo di ricordare che alcuni ce l'avevano persiano o certosino o forse ricordo male io,bisognerebbe fare un sondaggio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Questo è ormai l'unico modo in cui riesco a farlo bere! Vi sembra normale?

 

Se la stessa tazzina viene messa per terra, non va bene!

 

E poi l'espressione semi-colpevole di quello che sa che tanto non gli si può negare niente ...

post-5106-0-89289500-1346056147_thumb.jpg

post-5106-0-54755300-1346056343_thumb.jpg

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente avevo già risposto a questo topic, ma in un anno o più i miei gatti sono raddoppiati.. :p

 

Adesso ne "ho" 10 che sono arrivati in un modo o nell'altro nella campagna di mio padre, dove c'è una casa e vado ogni giorno. Ci sono Mamma Gatta e le figlie, Fluffy e Leaf, che sono con noi da almeno 4 anni; Miu, che ho portato via da un giardino in cui stava morendo e Luna, che è stata sicuramente abbandonata, entrambe stanno con noi da un anno; Siamesina, una vecchietta che ha partorito 3 gattini 5 mesi fa, Freddie, Simon e Dylan; Ciccio, un maschiaccio padre dei micetti.

Infine c'è Pauline, 5 anni, che vive in appartamento, una vera stregaccia.

 

Qui potete vederli quasi tutti, se volete :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè non avevo ancora visto questo topic!!! Presente! Amo con tutto me stesso i gatti!:) Sono così belli- coccolosi- buffi-paccioccosi. Adoro quando fanno le fusa e quando si buttano a pancia in su per ricevere le coccole *-*

Credo che la passione per i gatti me l'abbia trasmessa mio zio; lui ha da sempre avuto dei gatti in casa e fin da piccolo ci giocavo :)

A casa mia non ho gatti ma c'è una gatta che da quando era cuccioletta viene da noi in giardino a mangiare...tutto è iniziato perchè un giorno le ho dato dell'acqua con un po' di carne dal mio piatto..da allora ha cominciato a venire tutti i giorni, prima la solita ora della sera, poi anche il pomeriggio, poi la mattina, poi le abbiamo messo una cuccietta fuori perchè si ripari...e ora ha fatto pianta stabile nel nostro giardino! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...