April 10, 201214 yr Ciao Ele!!! Bentornata anche dal fantasma!!! Ultimamente siete in tanti ad avere nostalgia del forum!
April 11, 201214 yr Author @@Kuyashii grazie kuy! @@Casper :* Grazie fantasmino @@Bea yeeeeeee *_* Beuzza! <3 @@Kyos yep, tifo Bologna <3 E non vedo l'ora di tornare allo stadio *_*
April 11, 201214 yr Oh, decisamente bentornata! Tra l'altro, tu non lo sai, ma tu e il tuo blog mi avete fatto un favore enorme, un annetto fa. ^^ A presto.
April 11, 201214 yr mi avete fatto un favore enorme, un annetto fa. ^^ A presto. ...Sìììì anche a me! *_* Ma @@Eledh era il tuo blog?! Mica lo sapevo... Ti offriremo qualcosa un giorno U.U
April 11, 201214 yr Author Ok la smetto di taggare tutti tutte le volte e faccio un grazie collettivo. A parte... @@parole_alate ora però voglio sapere! E prego, anche se ormai quel blog è andato perso per via di splinder che ha deciso di vendersi e di cancellare tutto ç_ç° @@Wolf Ma tu torni solo per rubarmi le persone che mi stimano perché tifo Bologna? >_> Fuori! :P
April 12, 201214 yr Tu sei già mia amica Fino alla fine... @@Wolf Ma tu torni solo per rubarmi le persone che mi stimano perché tifo Bologna? >_> Fuori! :P No no, creiamo piuttosto un gruppo ultras !
April 13, 201214 yr Author @@Kyos Nun se po' :P Io faccio già parte di un gruppo ultrà u_u° E non lo lascerò mai perché sono tutti così carini e disponibili e accoglienti che mi viene voglia di stritolarli ogni volta che li vedo (anche se raramente, purtroppo ç_ç°) <3
April 14, 201214 yr @@Kyos Nun se po' :P Io faccio già parte di un gruppo ultrà u_u° E non lo lascerò mai perché sono tutti così carini e disponibili e accoglienti che mi viene voglia di stritolarli ogni volta che li vedo (anche se raramente, purtroppo ç_ç°) <3 Ma ma... quale ?
April 14, 201214 yr Author Io sto in Contro Tendenza Bologna O meglio, CTB E anche se non posso andare allo stadio molto spesso sono tutti così carini quando riesco ad andarci... *_* <3