April 8, 201214 yr Non so come ri-presentarmi, visto che sono andata via dal forum per un annetto e ci sono molti nuovi acquisti... Quindi vi dirò quello che la mia ragazza mi sta dettando: "Mi chiamo Eledh, ho 25 anni, ho tanti tatuaggi e un piercing. Ne avevo uno alla lingua che era molto bello e che piaceva tanto alla mia ragazza ma poi l'ho tolto. Sono molto nerd e mi piacciono un sacco i telefilm. E sono tanto amante degli animali." Più o meno ha riassunto tutto lei. Questa cosa è stupenda, dovrei farle scrivere le cose per me più spesso. Che posso aggiungere? Mi piace la musica. Tutta la musica. Ma soprattutto il rock classico e tutto ciò che è british, suono la batteria e tifo Bologna anche se abito vicino a Milano. E basta.
April 8, 201214 yr Questa ragazza suona veramente intelligente, geniale direi. Me la presenti? Magari te la frego :*
April 8, 201214 yr mi pare di ricordarmi di te... Bentornata Almeno tieni d'occhio quella frivola della tua ragazza qui sopra eheh
April 8, 201214 yr ciao ; ) ho visto il video che ha postato Ariel e siete simpaticissime, bentornata : )
April 8, 201214 yr I nuovi acquisti dicono: Evviva! Benvenuta ragazzuola, buona permanenza e tutte quelle cose lì, suvvia, sarà anche tanto che non passi qui ma trovo superflui i convenevoli :-)
April 8, 201214 yr Sciau Eledh Anche io sono tornato a bazzicare qui dopo un po' che non capitavo ;-)
April 8, 201214 yr Beh ma se non ti do il Bentornato io non ha senso!!! Cmq oserei riscrivere il titolo del topic in : A volte risorgono!!! Questo sarebbe stato "originale" Sono contento che tu sia qui... ora possiamo rompere culi insieme!!!! Facciamogli vedere chi siamo a sti froci di merda!!!
April 8, 201214 yr bentornata!! io mi ricordo di te!! una volta avevi un avatar con i capelli lunghi, o no???
April 9, 201214 yr tesoroooooooooooo!! :D nah, cerimonie no, facciamo che ti abbraccio fortissimo, tipo :*
April 9, 201214 yr Ah! Quindi ora potremo parlare male di @@Ariel anche qui, oltre che su skype! Fantastico!
April 9, 201214 yr No, era online a volte tentando di accedere, ma l'account era sospeso quindi in realtà non vedeva nulla xD Si è fatta sospendere verso Novembre @penna, sei cattiva xD
April 9, 201214 yr Si è fatta sospendere verso Novembre Si è fatta sospendere?! Cos'avevi combinato, Eledh?! Avevi postato i video hard con Ariel?
April 9, 201214 yr @@Eledh bentornata! ah si visto che ho dimenticato di dirtelo su youtube o su fb i tuoi video con Ariel sono bellissimi soprattutto quelli in cui Ariel fa suor germana xd.
April 9, 201214 yr Author @@bradipo Grazie! @@Alec Grazie @@Ariel sì, subito guarda… Te la puoi anche portare via. Se vuoi ti pago per portartela via. <3 @@shok e credo bene, altrimenti avresti bisogno di farti controllare :P E mi dispiace, ma per la mia ragazza non c'è speranza. u.u° Ho abbandonato quella nave molto tempo fa. Come Schettino. @@Dogville Mi fa piacere che ti piaccia. Grazie :) @@Almadel CIAO!!!!!!!! xD @@messermanny YAY! Grazie per i non convenevoli :) Zigulì Anche tu sei mancato a me. *_* :* <3 @@Zell sciau tesoro! :) @@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O @@purospirito prima o poi riusciremo a mettere su una società segretissima per conquistare il mondo a suon di scapellate e boa-fucsia o qualcosa del genere. @ grazie! :) @@Divine anche io mi ricordo di te! E boh, definisci "capelli lunghi" fino a ieri avevo un avatar coi capelli più lunghi di così, sì, ma non di molto :P @@D. Tesoro della mia vita :* Ricambio tutto. E dippiù. <3 Grazie @@Kev @@penna boh, se proprio dobbiamo :P @ ti ha già risposto Ariel, comunque no, mi sono fatta sospendere l'account verso ottobre/novembre :) @@dedalo grazie! E grazie anche per il commento sui video :P <3 @@Wolf UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ciao! @@Frattaglia Fratty <3
April 9, 201214 yr Author Vero?!?!? VERO?!?!?!?! Questa cosa è FANTASTICA. ora qualcuno mi ucciderà di sicuro.
April 9, 201214 yr Author @@dreamer_ ohohohoh *_* fuori i nomi e dimmi le lodi, accresci la mia autostima. xD <3
April 9, 201214 yr Ma perché tutti sono stati taggati e io sono l'unico che ha Guests?!! Questo forum mi discrimina!! :(
April 9, 201214 yr Author ç_ç° Ti giuro che io non volevo farti sentire come un tapino escluso (visto che poi ami tanto i miei occhiali nerd ) è il forum che è stupido. ç_ç° Io ho taggato tutti, lo giuro.