Jump to content

"A volte ritornano" è banale, mentre "ri-presentazione" è classico. :D

Recommended Posts

Posted

Ehi Eledh, bentornata! *__*

Posted

Ciao Ele!!! Bentornata anche dal fantasma!!! :salut:

Ultimamente siete in tanti ad avere nostalgia del forum! :yes:

Posted

Tifi Bologna? Ma hai già vinto!!!

Bentornata ;)

parole_alate
Posted

Oh, decisamente bentornata! :D Tra l'altro, tu non lo sai, ma tu e il tuo blog mi avete fatto un favore enorme, un annetto fa. ^^ A presto.

Posted

mi avete fatto un favore enorme, un annetto fa. ^^ A presto.

...Sìììì anche a me! *_*

Ma @@Eledh era il tuo blog?! Mica lo sapevo... Ti offriremo qualcosa un giorno U.U

Posted

Tifi Bologna? Ma hai già vinto!!!

Tu sei già mia amica :aha:

Posted

Ok la smetto di taggare tutti tutte le volte e faccio un grazie collettivo.

A parte... @@parole_alate ora però voglio sapere! :D E prego, anche se ormai quel blog è andato perso per via di splinder che ha deciso di vendersi e di cancellare tutto ç_ç°

@@Wolf Ma tu torni solo per rubarmi le persone che mi stimano perché tifo Bologna? >_> Fuori! :P

Posted

Tu sei già mia amica :aha:

Fino alla fine...

@@Wolf Ma tu torni solo per rubarmi le persone che mi stimano perché tifo Bologna? >_> Fuori! :P

No no, creiamo piuttosto un gruppo ultras :P:!

Posted

@@Kyos Nun se po' :P Io faccio già parte di un gruppo ultrà u_u° E non lo lascerò mai perché sono tutti così carini e disponibili e accoglienti che mi viene voglia di stritolarli ogni volta che li vedo (anche se raramente, purtroppo ç_ç°) <3

Posted

Bentornata! Ci conosciamo per caso?!?! :P

Lfn B)

Michele1982
Posted

Bentornata :D :D :D

Posted

@@Kyos Nun se po' :P Io faccio già parte di un gruppo ultrà u_u° E non lo lascerò mai perché sono tutti così carini e disponibili e accoglienti che mi viene voglia di stritolarli ogni volta che li vedo (anche se raramente, purtroppo ç_ç°) <3

Ma ma... quale :)):?

Posted

Io sto in Contro Tendenza Bologna :D O meglio, CTB :D E anche se non posso andare allo stadio molto spesso sono tutti così carini quando riesco ad andarci... *_* <3

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...