Jump to content

"A volte ritornano" è banale, mentre "ri-presentazione" è classico. :D

Recommended Posts

Posted

Non so come ri-presentarmi, visto che sono andata via dal forum per un annetto e ci sono molti nuovi acquisti... Quindi vi dirò quello che la mia ragazza mi sta dettando:

"Mi chiamo Eledh, ho 25 anni, ho tanti tatuaggi e un piercing. Ne avevo uno alla lingua che era molto bello e che piaceva tanto alla mia ragazza ma poi l'ho tolto. Sono molto nerd e mi piacciono un sacco i telefilm. E sono tanto amante degli animali."

Più o meno ha riassunto tutto lei. :D Questa cosa è stupenda, dovrei farle scrivere le cose per me più spesso.

Che posso aggiungere? Mi piace la musica. Tutta la musica. Ma soprattutto il rock classico e tutto ciò che è british, suono la batteria e tifo Bologna anche se abito vicino a Milano.

E basta.

:asd:

Posted

bentornata :)

da uno dei nuovi acquisti :D

Posted

Bentornata!! =))

Posted

Questa ragazza suona veramente intelligente, geniale direi. Me la presenti? Magari te la frego :D

:*

Posted

mi pare di ricordarmi di te... :D

Bentornata

Almeno tieni d'occhio quella frivola della tua ragazza qui sopra eheh

Posted

ciao ; ) ho visto il video che ha postato Ariel

e siete simpaticissime, bentornata : )

messermanny
Posted

I nuovi acquisti dicono: Evviva!

Benvenuta ragazzuola, buona permanenza e tutte quelle cose lì, suvvia, sarà anche tanto che non passi qui ma trovo superflui i convenevoli :-)

Posted

Sciau Eledh :D

Anche io sono tornato a bazzicare qui dopo un po' che non capitavo ;-)

Posted

La tua fama ti precede :D Bentornata

purospirito
Posted

Beh ma se non ti do il Bentornato io non ha senso!!!

Cmq oserei riscrivere il titolo del topic in : A volte risorgono!!! Questo sarebbe stato "originale"

Sono contento che tu sia qui... ora possiamo rompere culi insieme!!!! Facciamogli vedere chi siamo a sti froci di merda!!! :4:

Posted

ricordo di averti già letta, bentornata!

Posted

bentornata!! io mi ricordo di te!! una volta avevi un avatar con i capelli lunghi, o no???

Posted

tesoroooooooooooo!! :D :D

nah, cerimonie no, facciamo che ti abbraccio fortissimo, tipo :*

Posted

Ah! Quindi ora potremo parlare male di @@Ariel anche qui, oltre che su skype! Fantastico!

Posted

Ma non eri sul forum fino ad un mesetto fa? :hm:

Posted

No, era online a volte tentando di accedere, ma l'account era sospeso quindi in realtà non vedeva nulla xD

Si è fatta sospendere verso Novembre ;)

@penna, sei cattiva xD

Posted

Si è fatta sospendere verso Novembre ;)

Si è fatta sospendere?! Cos'avevi combinato, Eledh?! Avevi postato i video hard con Ariel?

Posted

@@Eledh bentornata! ah si visto che ho dimenticato di dirtelo su youtube o su fb i tuoi video con Ariel sono bellissimi soprattutto quelli in cui Ariel fa suor germana xd.

Posted

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao! :D

Posted

@@bradipo Grazie! :D

@@Alec Grazie :D

@@Ariel sì, subito guarda… Te la puoi anche portare via. Se vuoi ti pago per portartela via. :asd: <3

@@shok e credo bene, altrimenti avresti bisogno di farti controllare :P E mi dispiace, ma per la mia ragazza non c'è speranza. u.u° Ho abbandonato quella nave molto tempo fa. Come Schettino.

@@Dogville :D Mi fa piacere che ti piaccia. Grazie :)

@@Almadel CIAO!!!!!!!! xD

@@messermanny YAY! :D Grazie per i non convenevoli :)

Zigulì Anche tu sei mancato a me. *_* :* <3

@@Zell sciau tesoro! :)

@@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O

@@purospirito prima o poi riusciremo a mettere su una società segretissima per conquistare il mondo a suon di scapellate e boa-fucsia o qualcosa del genere. :D

@ grazie! :)

@@Divine anche io mi ricordo di te! :D E boh, definisci "capelli lunghi" fino a ieri avevo un avatar coi capelli più lunghi di così, sì, ma non di molto :P

@@D. Tesoro della mia vita :* Ricambio tutto. E dippiù. <3

Grazie @@Kev

@@penna boh, se proprio dobbiamo :P

@ ti ha già risposto Ariel, comunque no, mi sono fatta sospendere l'account verso ottobre/novembre :)

@@dedalo grazie! :D E grazie anche per il commento sui video :P <3

@@Wolf UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ciao! :D

@@Frattaglia Fratty <3

messermanny
Posted

Dio mio, mai visti tanti tag tutti insieme! XD

Posted

Vero?!?!? VERO?!?!?!?! Questa cosa è FANTASTICA. :D:asd: ora qualcuno mi ucciderà di sicuro.

Posted

@@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O

Macché, di te ho udito solo le lodi :)

Posted

@@dreamer_ ohohohoh *_* fuori i nomi e dimmi le lodi, accresci la mia autostima. xD <3

Posted

Ma perché tutti sono stati taggati e io sono l'unico che ha Guests?!!

Questo forum mi discrimina!! :( :( :(

Posted

ç_ç° Ti giuro che io non volevo farti sentire come un tapino escluso (visto che poi ami tanto i miei occhiali nerd :D ) è il forum che è stupido. ç_ç° Io ho taggato tutti, lo giuro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...