Jump to content

[Anime] Card Captor Sakura


Magic_Andy

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    15

  • Magic_Andy

    15

  • *As@hi*

    12

  • nicelittlewizard

    10

nicelittlewizard

si scopre la relazione tra Yue e Clow Reed io l'ho visto su youtube in lingua originale coi sottotitoli e in pratica Eriol parlando con Yue gli spiega parecchie cosette e durante il filo di sto discorso si capisce palesemente che Yue era innamorato perso di Clow Reed. :asd:

Link to comment
Share on other sites

=_=' Che fregatura... L'ho scaricata e l'ho vista e non mi è sembrata così scandalosa come puntata <.<'

Ci sono parecchie altre puntate che sono più esplicite.. ma si limitano a eliminare proprio l'ultima... mah!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, evidentemente il motivo è che volevano iniziare la nuova settimana con la nuova serie. altrimenti dovrebbero far cominciare una nuova serie di martedi

Link to comment
Share on other sites

esatto... poi si scombinava tutto...

è tutta colpa di ferragosto che è stato di martedì e quel giorno non hanno trasmesso l'episodio, scazzando tutta la programmazione.

cmq mi sembra che nell'ultimo episodio lii debba tornare in cina e sakura crea la carta senza nome, con un cuore sopra... almeno credo non vorrei far confusione con il movie2 che cmq riprende la storia dall'ultimo episodio

cmq che palle io che speravo.. beh almeno la fine è stata abbastanza plausibile. lui le dice che l'ama e lei ci rimane..fine... lasciamo spazio all'imaginazione e disperiamoci un pò...

sono triste... questo anime mi ha tenuto compagnia per 14 settimane ed ha caratterizzato[seppur marginalmente] un pò la mia estate

Link to comment
Share on other sites

ç_ç Già... tristezza immonda uffi... E' brutto quando qualcosa a cui ti appassioni giunge al termine.. soprattutto se, come in questo caso, neanche arriva sino alla fine per un soffio... U_u' Rimane pure l'amaro in bocca..

 

Ora assolutamente devo trovare i film! *_*

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

io i film li ho visti lol :roll: anche se in lingua originale coi sototitoli in inglese :roll: carini comunque... ah lo sapevate che nel fumetta sakura praticamente è la figlia in linea diretta di clow reed? :eek: lol suo padre è metà dell'anima di clow :eek:

Link to comment
Share on other sites

davvero???

infatti un pò ci assomiglia, soprattutto quando ride...

adesso anche io voglio i film

secondo voi posso trovare in rete l'ultima puntata in italiano??

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

in italiano non so :( io l'ho vista in lingua originale con i sottotitoli in inglese su youtube :( comunque è diversa dal fumetto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Glittering_Lynx

si scopre la relazione tra Yue e Clow Reed io l'ho visto su youtube in lingua originale coi sottotitoli e in pratica Eriol parlando con Yue gli spiega parecchie cosette e durante il filo di sto discorso si capisce palesemente che Yue era innamorato perso di Clow Reed. :rotfl:

Eh?!  :rotfl: Ma... anche no! :sbav:

cioè, nel manga sta cosa non c'è... ho visto poche puntate della seconda serie, e non l'ultima... non so se lo han dedotto nel cartone o hanno spiegato meglio la cosa magari, ma... nel manga sì, Yué è particolarmente legato a Clow Leed, e in qualke momento mi sembra di essermelo chiesto ankio se c'era qualcosa sotto, ma non c'era niente di così esplicito. L'ho letto due volte e non ho mai notato che facessero capire che c'era una relazione... Si vede semplicemente che Yuè è legatissimo a Clow e all'inizio non vuole altri padroni all'infuori di lui, per questo combatte contro Sakura (cosa che Clow aveva previsto, e per questo gli aveva dato funzione di Giudice, sempre perchè sapeva che alla fine Sakura avrebbe vinto, e lui poi avrebbe imparato ad apprezzarla)... certo è possibile, ma niente di così cristallino insomma O.o

dacché ricordi...

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

sisisi ho letto anche il manga lol e nel numero 6 c'è tutto quello che hai detto tu nel cartone Eriol dice che praticamente aveva sbagliato una predizione... per riparare al fatto che la cosa che Yue amava di più al mondo era il suo vecchio padrone aveva previsto che per Sakura la cosa più amata al mondo avrebbe dovuto essere Yue ma si accorge di aver sbagliato la predizione quando capisce che Sakura e Shaorn sono innamorati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

dunque non so quanto ho capito perchè lo stile alla Joyce (assenza di punteggiatura) mi ha confuso un po' :rotfl:

cmq in pratica stai dicendo che nel manga la relazione non c'è giusto?

l'hanno messa nel cartone. Perchè io nn me la ricordo proprio :rotfl:'

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

scusa per lo stile alla joyce lol ogni tanto mi piglia huhu :rotfl:

 

cmq nel succo si hai centrato il punto anche se la relazione è appena accennata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oh mia deaaaaaa xD!!

Ma si parla della mia Sakura-chan!?

Bhauhauhauhauh xD!

Madò...sto cartone m'ha sempre stregato...forse la versione rivista e censurata della Mediaset l'ha reso 1 po' infantile...ma sempre bello...

Clow Rulez!

Clow Reed Ti amo bauhahuauhahu XD!!!

Però ragazzi io su Italia1 voglio X-1999 *-*! Non smetterò mai di guardare e riguardare quell'anime *-*...sn curioso di vedere cm la storpierebbe la Mediaset XD!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...