Jump to content

[scorza] il più grande bang dopo il big bang


scorza

Recommended Posts

Ciao scorza, come ti ho gia' detto, complimenti per i tuoi CO.Quante belle persone ti stanno vicino. Sono contento per te :)

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo. E' andata bene anche questa. Oggi siamo riusciti a parlare un po'. Mi ha fatto un sacco di domande e finalmente le ho risposto, senza nicchiare come facevo sempre.

Lo so che devo ascoltare l'istinto quando si tratta di CO, finora non ho sbagliato... speriamo continui così.

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Complimenti, scorza! sono contento che è andato tutto bene con questa ragazza!

Mi ha detto che mi comporto in modo "maschile", che sono un bel ragazzo

Ma non sa che solitamente i froci sono tutti belli? :D :D :D:dancer:

Tanti auguri per i tuoi futuri CO! :smiley:

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE modestamente... una delle prime amiche con cui ho fatto CO mi chiese se proprio per il genere femminile non sentivo niente niente e commentò che una donna che non si sente desiderata, sotto sotto, le rode.

Al che commentai con un "eh, tutto questo ben di dio sprecato così" :D

Le amiche comunque mi dicono che sono un bel ragazzo. Agli amici etero non mi fido a domandarlo :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ale... ho però deciso che al lavoro non ne faccio altri... mi sono reso conto di lavorare in un ambiente di m**da. Con la mia collega no, tutto a posto. Però gli altri... che rabbia.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha detto che mi comporto in modo "maschile", che sono un bel ragazzo e che mi ha sempre immaginato con una bella ragazza... ma che se sto bene è ok, e che era stupita del fatto che lo avessi detto a lei.

 

non è diretto a te, sia chiaro, ma mi chiedo (succede a tutti), perchè noi gay ci sentiamo "sollevati" se qualcuno ci dice che siamo "MASCHILI" e che ci immaginano con una ragazza? DI conseguenza se uno dice "si, si vede che sei gay".. è una cosa negativa? .... sarebbe da aprirci un 3d... se non c'è già...

Link to comment
Share on other sites

Ma siai fabio, forse non a tutti piace essere etichettati con i classici stereotipi gay (vestiti rosa, che urlano, con modi molto effeminati, con comportamenti stravaganti...).

Link to comment
Share on other sites

Quindi quando facciamo CO la gente penserà che ci vestiremo di rosa e urleremo?... spero di no! Sennò sai scorza tra le valli come si nota tutto pink... :)

Link to comment
Share on other sites

E' sempre complicato questo discorso. Intanto è difficile (impossibile?) intendersi su cosa significhino maschile e effemminato.

Personalmente non sono "sollevato" per essere "maschile". Sono così e sono contento per come sono. Fossi stato altro sarei stato contento comunque del mio essere.

Come diceva, credo, Altair, in shout nei giorni del mio arrivo qui (si parlava di madonna e icone gay) io mi sento "un etero a cui piacciono gli uomini" :)

Io (parlo esclusivamente per me, non voglio fare categorie) sono uomo e mi sento uomo (e quindi credo, e mi dicono, di apparire maschile). Il commento della mia amica mi ha "sollevato" più che altro per il fatto che ha detto che sono un bell'uomo! E quindi il vedermi con una bella ragazza intendeva che non avrei dovuto far fatica a trovare compagnia. E i modi maschili di cui parlavah (mi vede al lavoro, al ricevimento in hotel) io li intendo nel senso di "uomo maturo".

Poi sia il ragazzo che ha dato il via a tutta questa cosa, sia un ragazzo col quale mi sto vedendo adesso, sono entrambi non effemminati ma hanno qualcosa che dici "quello è gay"... e non mi fa problemi, anzi!

Link to comment
Share on other sites

ma infatti era giusto un'osservazione generale :) e rimarrà uno dei problemi insoluti come se è nato prima l'uovo o la gallina :)

Link to comment
Share on other sites

No, la gente non pensa che dal giorno dopo saremo lustrini e paillettes. La gente pensa che non puoi essere gay se non giri con lustrini e pailettes.

Nel mio piccolo sono contento che, proprio perché "maschile", ho sorpreso abbastanza i miei amici da farli ragionare su questo... che chiunque può essere gay.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

...e alla fine arriva Polly

 

con mio fratello non ho un gran rapporto come può essere quello che ho con mia sorella, inoltre passa sei mesi all'estero, e non avevo intenzione di dirgli niente. Però nei sei mesi che è qui abitiamo porta a porta; però quando è arrivato ha chiesto a mia sorella se avessi la ragazza, e poi l'ha chiesto anche a me; però fa parte della mia famiglia, sorella e zio lo sapevano già, i genitori non li ho più, mancava solo lui.

 

Ai primi di dicembre mi deve venire a trovare alcuni giorni quello che da poco è il mio ragazzo e tra un "voglio dirlo" e un "devo dirlo" gli chiedo un minuto per parlare:

"mi chiedi sempre se ho la morosa. e se fosse un moroso, invece?"

"hai il moroso?"

"mnì..."

"non mi faccio problemi per questo. e quando lo presenti alla famiglia?"

"be' arriva domani!"

"e nostra sorella lo sa? da quando?"

 

ancora due chiacchiere e poi vado al lavoro...nei giorni successivi, anche se di poche parole, mi sembra che tutti in famiglia lo abbiano accolto bene, e anche i miei amici.

 

e i miei nipoti :)

7 e 9 anni vengono a trovarmi a casa, lo presento come amico, mi chiedono se mangia e dorme da me. "dove?" corrono nelle stanze a controllare. La casa la sto arredando e c'è un'unica camera pronta. "dorme nel lettone con lo zio!" non so se abbiano capito o meno :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

e i miei nipoti :)
7 e 9 anni vengono a trovarmi a casa, lo presento come amico, mi chiedono se mangia e dorme da me. "dove?" corrono nelle stanze a controllare. La casa la sto arredando e c'è un'unica camera pronta. "dorme nel lettone con lo zio!" non so se abbiano capito o meno :D

 

E' stata una situazione un po' imbarazzante ma anche molto divertente! :D

Chissà se hanno capito.

Non mi sono sembrati così turbati. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

torno sul luogo del delitto solo per dire che alcuni giorni fa ho presentato "voisapetechi" (e di conseguenza ho fatto coming out) a una cugina e il suo compagno e a mia zia ottantenne :)

sarà che in Svizzera sono più open-minded ma la zia (di mia cugina non mi preoccupavo) non ha fatto un plissè ;)

Edited by scorza
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...