Jump to content

Non sono convinto del tutto, come fare?


Dreaming

Recommended Posts

BruisePristine

Il problema principale, oltre al fatto che 'corre troppo', è che è troppo 'appiccicoso', vuol sapere tutto di me, le mie abitudini, cosa faccio tutti i giorni, eventualmente mi vuole accompagnare a fare delle compere se le devo fare. Insomma... è troppo pressante, vuole 'entrare' troppo presto nella mia vita, almeno per i miei gusti e questo un po' mi spaventa.

beh ma lo fa perchè è interessato a te.. e sta cercando in qualche modo di entrare nel tuo mondo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
nottelimpida

Fare l'amore per me rappresenta il sugello ad un rapporto sentimentale forte, quindi devo essere particolarmente coinvolto per lasciarmi andare.

 

Secondo voi sbaglio a fare questo ragionamento?

No non sbagli :)

Hai fatto bene a troncare, era una persona troppo appiccicosa che non rispettava i tuoi tempi.

Per il futuro... buona caccia! :)

Link to comment
Share on other sites

credo che tu faccia bene a interrompere prima che sia troppo tardi, mi pare di capire che lui non dà molto peso alle cose che gli stai facendo notare, preso com'è da questa emozione (chiamatela come volete).

 

"il medico pietoso fa la piaga puzzolente".

 

Se aspetti ancora sarà peggio. Mi dispiace essere così crudo, ma visto l'importanza che dai ai sentimenti etc etc se non ti senti di affrontare con lui questo percorso è meglio finirla visto che non vuole capire. E' triste, si, ma sarebbe peggio illuderlo ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io invece ho imparato che chi si nasconde dietro la frase fatta del "corri troppo" o roba del genere, sottintende, in modo piu' o meno conscio, che non e' poi molto interessato.

Se una persona interessa davvero altro che correre, si fanno i salti mortali. E la genuinita' dei sentimenti non dipende dal traccheggiare e dal prendere tempo, anzi, se si prova qualcosa la si prova subito, solo in rari casi nasce dopo, e comunque ci doveva essere gia' un interesse di base.

Continuare a frequentare una persona solo perche' e' simpatica, brava o carina, senza che pero' sia scattato nulla, e' perdere tempo e farlo perdere anche all'altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...