Jump to content

Occhiali da vista


sofsted

Recommended Posts

Io uso da tre anni gli occhiali da vista, per vedere soprattutto da lontano, la tv, oppure di sera/notte mentre guido.

 

 

 

Che lenti usi Roger? Anche a me le avevano proposte ma non saprei quali sono le più comode.

 

Quelle mensili per una vista perfetta, ma bisogna tenerci dietro... Invece quelle giornaliere le devi solo buttare a fine giornata, anche se per me l'immagine è leggermente peggiore che con quelle mensili... Inoltre le mensili alla fine costano anche meno in totale...

Link to comment
Share on other sites

io ho due paia di occhiali, uno per uscire con le finiture ai lati più doppie ( della D&G anche se non bado alla marca <_< ) e un altro paio che uso per studiare, leggerissime quasi a non sentirle... per il problema che ho non posso usare le lenti a contatto se no sicuramente le avrei usato >.< ogni tanto portare gli occhiali mi da fastidio ma purtroppo senza non vedo ò_ò

Link to comment
Share on other sites

@@nicola90 io anche XD per il mio primo paio di occhiali, me li stavo facendo insieme a mio fratello e per lui con montatura e lenti avevamo superato i 300 euro -.- e siccome con la mia gradazione potevo prendere la montatura in offerta a me hanno preso quella XD

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto di mia spontanea volontà :maninlove:

 

Che me ne frega della moda o della marca?? a parte che li uso praticamente solo a casa (fuori, rigorosamente lenti a contatto)... ma poi... il mio C/C scarseggia, idni meglio risparmiare :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Conndivido pienamente il tuo pensiero Nicola. Io sono sia miope che astigmatica da quando avevo 6anni e ho sempre portato occhiali che piacessero prima a me che agli altri. L'unica volta che ho preso occhiali che piacevano a mia mamma me ne sono pentita dopo due settimane! XD A parte il primo paio molto alla Harry Potter, ho sempre preso occhiali dalla forma un po' rettangolare, ispirandomi molto al primo di questo genere della Persol.

Comunque io sinceramente amo gli occhiali. Mi piacciono molto e danno un'aria molto "seriosa", se poi utilizzati in un certo modo possono anche essere sexy credo! XD Comunque io userò occhiali a vita, occasioni speciali per le quali invece utilizzerò, come ora, le lenti. Mi piacciono troppo e sono troppo abituata ormai alla montatura sul naso! Ihihih

Link to comment
Share on other sites

se poi utilizzati in un certo modo possono anche essere sexy credo! XD

 

Esatto! Anche per me sono un accessorio!

E solo in determinate occasioni porto le lenti a contatto!

Link to comment
Share on other sites

E questi sono i miei, comprati 2 settimane fa. Ero stufo di portare sempre le lenti a contatto al lavoro...

Mi è piaciuta molto la stanghetta blu che da un che di alternativo all'occhiale.

 

5036.png

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Esatto! Anche per me sono un accessorio!

Bravo, non mi veniva il termine: accessorio. Dici questo e dice già tutto

;-)

Edited by Michiru Kaioh
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...