Jump to content

Colpo di fulmine: vi è mai capitato?


*As@hi*

Recommended Posts

Ho preso da un bel paio di giorni una cotta terribile per un ragazzo  :hm: simpaticissimo e bellissimo  ;) ;) ;)........peccato che abiti lontano ç____ç

Link to comment
Share on other sites

sì XD con un tipo conosciuto in gita! non siamo più visti, però conservo numero di telefono, indirizzo email e MSN... sfiga vuole che lui non abbia la webcam. Comunque è probabilmente etero -___-'

Link to comment
Share on other sites

Ho preso da un bel paio di giorni una cotta terribile per un ragazzo  :asd: simpaticissimo e bellissimo  :gha::asd: :asd:........peccato che abiti lontano ç____ç

 

Ahahahaha! mi spiace di abitare così lontano XDDDDDDDDDDDDDDDD!!!

Link to comment
Share on other sites

Ci credo eccome! Mi è capitato 4 mesi fa, ero insieme ad un ragazzo quando darkMM ha portato un suo amico nella nostra zona d'incontro!Mamma mia se era carino...e da li sono succcessi casini...alla fine sono insieme a lui, innamorata pazza, ma innamorata nel vero senso della parola!!

Link to comment
Share on other sites

si ci credo purtroppo è capitato anche a me... poi continui invano a cercare quella persona... è orribile in certi casi... in altri no...

Link to comment
Share on other sites

Ci credo eccome! Mi è capitato 4 mesi fa, ero insieme ad un ragazzo quando darkMM ha portato un suo amico nella nostra zona d'incontro!Mamma mia se era carino...e da li sono succcessi casini...alla fine sono insieme a lui, innamorata pazza, ma innamorata nel vero senso della parola!!

 

all'inizio mi sono sentita in colpa... poi.... mi sono resa utile  :eek:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

si si è successo e non mi son sbagliato sono 3 anni e ancora continua (permettetmi un gesto scarmantico dopo quello che ho scritto "ancora continua")  :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

questi etero col loro fascino del cazzo!

 

(ma come mi sento fine oggi )

 

Solo io ho letto un malizioso doppio senso in questa frase? :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ci credo da morire al colpo di fulmine....i miei genitori dopo 5 giorni di fidanzamento sono scappati...come era solito fare in sicilia quando non si aveva il consenso dei genitori...e adesso dopo quasi 24 anni stanno ancora assieme...di esperienze personali poche....o se ci sono state sono andate a finire male...però capita che mi invaghisco molto facilmente di qualcuno e vado a  :D dietro...l'amore è bello... :D :P :D :P

Link to comment
Share on other sites

io, ormai due anni fa, sono rimasto folgorato da un ragazzo all'università  :P ci siamo scambiati sguardi per mesi come due cretini e quando ho trovato il coraggio di dichiararmi mi ha detto che è etero!  :P e poi ha dovuto lasciare l'univ dove vado io perchè non riusciva a combinare più nulla!

ancora oggi qualche volta penso a lui!

Link to comment
Share on other sites

Scusa, vi scambiavate sguardi (quindi anche lui ti guardava) e alla fine ti ha detto che è etero? :P

Ci credo poco... gli etero se non sono interessati non ti guardano.

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

ragazzi fascino da etero !!!??? cmq io mi prendo sempre di una persona solo esclusivamente per un colpo di fulmine mai fin ora perche mi ppiace dopo averla conosciuta

Link to comment
Share on other sites

mm no veramente non m 'è capitato mai!! o almeno non è mai stato cosi serio!! ...mm forse solo una votla e sono stato fortunato perchè poi dineto il mio ragazzo  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Veri colpi di fulmine no mai, anzi non credo facciano proprio per me.

Mi è capitato invece di provare una immediata attrazione mentale con qualcuno che, in alcuni casi, si è poi evoluta anche in attrazione fisica e poi amore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Manco io ho mai avuto un vero e proprio colpo di fulmine...

La devo conoscere bene una persona prima di innamorarmi...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...