Jump to content

Another


dreamer_

Recommended Posts

Ho elaborato una teoria su

 

 

chi è il morto di quest'anno, torna tutto, credo xD

 

 

vedremo se ho ragione xD

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

è già concluso in giappone il manga? quanti volumi sono usciti?

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

è già concluso in giappone il manga? quanti volumi sono usciti?

 

Sono 4 volumi editi da Star Comics, il 4o uscirà a giugno! :D

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Sono 4 volumi editi da Star Comics, il 4o uscirà a giugno! :D

 

meno male, almeno costa un po' meno...dal trama sembra interessante!! domani vado a informarmi in fumetteria

Link to comment
Share on other sites

Si si vale proprio la pena, io quando ho saputo che erano solo 4 volumi già mi era presa la malinconia xD Pensavo almeno 6!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho finalmente cominciato a guardare quest anime :D Ho visto solo due puntate per ora, ma mi piace quest atmosfera cupa e l'alone di mistero *____*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per gli interessati informo che è uscita anche l'episodio 0x01 ossia l'episodio che fa da prologo a tutti gli avvenimenti narrati

Link to comment
Share on other sites

dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? O_O (ma dici manga o anime?)

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@Kain_89 : ma lo compri in giapponese? LOL ma ti consiglio di vedere se ce l'hanno anche su CDJapan...Yesasia le cose costano di più, soprattutto sui prodotti di origine giapponese!!

Link to comment
Share on other sites

Si si sarebbe anche ora che iniziassi a leggere qualcosa in lingua giapponese xD

E le novel sono "più leggere" rispetto ai romanzi anche se sicuramente mi servirà il dizionario ogni 3 parole ahahaha

 

Proverò a vedere su quel sito che mi hai detto, grazie ^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finito di leggere il manga!

Ok ammetto che la mia teoria non era giusta ma cmq poteva sembrare valida, insomma le carte c'erano tutte xD

Link to comment
Share on other sites

Praticamente è questa, mi scuso già in anticipo se non mi spiegherò bene xD

 

 

 

io pensavo fosse Koichi Sakakibara per questi motivi: sua madre è morta per la calamità perché sua sorella quell'anno frequentava la classe 3-3. Lei quando è morta era incinta di Koichi quindi sarebbe potuto morire anche lui sempre per colpa della calamità che grava sopra la classe. Quindi lui sarebbe potuto essere il morto di quest'anno visto che cmq i ricordi delle persone attorno al morto e quelli di quest'ultimo vengono modificati.

 

In teoria dovrebbe filare tutto, poi se ho sbagliato qualcosa chiedo venia xD

 

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

ieri ho guardato i primi 5 episodi e mi piace, solo che ci sono delle parti che non capisco e chiedo spiegazioni a tutti voi!!

 

1) Non capisco la regola stabilita dai ragazzi, cioè quella di scegliere il ragazzo/a da ignorare: prima funzionava questa cosa evitando la maledizione? 2) Chi è la vecchia del negozio di bambole? Cosa vende lì? I proprietari del negozio sono i genitori di Misako, dato che è anch casa sua?

 

P.S da come muoiono sembra di vedere la serie Final Destination!

Link to comment
Share on other sites

 

1) Non capisco la regola stabilita dai ragazzi, cioè quella di scegliere il ragazzo/a da ignorare: prima funzionava questa cosa evitando la maledizione? 2) Chi è la vecchia del negozio di bambole? Cosa vende lì? I proprietari del negozio sono i genitori di Misako, dato che è anch casa sua?

 

 

Le risposte a Tutte le tue domande arriveranno negli episodi successivi, ma in caso non volessi proprio aspettare, leggi questo spoiler

 

1) Esattamente, il problema è che quell'anno non funziona affatto e gli studenti muoiono lo stesso

2) La casa di Misaki si trova sopra il negozio, la vecchietta è la prozia di Misaki ed essendo un negozio di bambole vende ovviamente bambole. Il negozio è di proprietà della madre adottiva di Misaki.

 

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Grazie mille @@dreamer_ !

Ieri ho visto tutti gli episodi, anche lo 00, devo dire che è veramente un anime fatto bene, non solo per i disegni (soprattutto lo sfondo e i paesaggi), ma anche la storia è veramente interessante e coinvolgente! @@Crotalo , te lo consiglio!!

Ho alri dubbi da chiedervi:

 

1) Quando Koichi alla fine uccide la sua zia per porre fine alla maledizione, lui disse qualcosa del genere: "Addio zia Reiko, addio mamma" cosa significa? perchè "addio mamma"?

2) Forse una domanda stupida, ma non sono riuscito a trovare una spiegazione, forse perchè li ho guardato a notte fonda e non sono riuscito a stare attento: perchè di questa maledizione? perchè Misaki di 26 anni fa fece questa maledizione?

Infine sono rimasto deluso dall'episodio 00...speravo che parlasse di una classe terza sezione 3 degli anni successivi, invece, è sulle sorelle Misaki...

 

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 2 weeks later...
ninnananna

è la maledizione che non fà ricordare XD

mi pare avesse una bambola uguale a lei o alla sorella.. quella era inquietante...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...