Jump to content

Quando si è troppo magri


Roger

Recommended Posts

E poi al maschio gay medio piace il muscolo e pure alle lesbiche!!

 

Stavo leggendo perché io sono giustappunto troppo magra e sto anche cominciando a fare palestra...e poi mi hai fatto ridere come una scema xD

Che uomo poco serio!

:*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Roger

    11

  • Ziguli

    10

  • Altair

    7

  • Zell

    4

Top Posters In This Topic

 

 

Stavo leggendo perché io sono giustappunto troppo magra e sto anche cominciando a fare palestra...e poi mi hai fatto ridere come una scema xD

Che uomo poco serio!

:*

Ma tu sei un bellissimo fiore già così! Però un po' di tono muscolare può certamente darti una maggiore stabilità psicofisica e sensazione di nuove forze, oltre che l'esercizio fisico, se fatto con un minimo di convinzione, é anche la scoperta del proprio corpo (respirazione, strizzamento muscolare, battito cardiaco, dolori dopo un buon allenamento ecc...).

Il contrario di quando ti trascini già annoiata su un tappeto rotante (avrai ben poco da correre tu :D) o quando da piccoli ti sbattono a bordo piscina con un istruttore che odi XD

Ridi ridi che fa bene, ricambio il bacio :)

(cmq io non sono né un istruttore di palestra né un medico dello sport, i consigli derivano da informazioni accumulate, esperienza su di me e cultura. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità eccetera ogni riferimento eccetera XD)

 

26 anni, ma sono ancora sui 67kg, per fortuna quel poco che trovi sono muscoli :-P

Era curiosità da palestrato :) e abbiamo la stessa tipologia di problema ossia prendere peso, fisico longilineo bruciatutto,... Considerando da quale contesto sei partito i tuoi progressi sono ottimi a mio parere, 67 kg su 1.80 si vedono!

Link to comment
Share on other sites

di vedere si vedono... ero 18kg sotto il livello del mare, ops, volevo dire sotto peso....

 

Ma ora l'obiettivo sono 75kg... e non è facile quando vivi da solo e non ti va di cucinare :D

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Avessi io otto chili da prendere mi attaccherei alla cioccolata e farei fuori una forma di Bitto alla settimana. Se proprio hai i gusti da americano puoi anche fidanzarti col tubetto di burro d'arachide.

Ovviamente scherzo, ma non serve aver voglia di cucinare portate nuziali per ingrassare :)

Link to comment
Share on other sites

Arrivo tardi, perché avrei scritto ciò che ha scritto il buon Shok..mi limito a sintetizzare alcuni punti chiave:

- più che attività prettamente aerobica come il nuoto, che "brucia" moltissimo, certamente la palestra aiuta in chiave di incremento della massa muscolare

- mangiare tanto e spesso (in determinate diete e in determinati periodi si può arrivare fino ad 8 volte al giorno)

- "integrarsi" dopo l'attività fisica, ossia nel momento in cui l'organismo ha maggiore bisogno di apporto calorico / energetico e non solo..

Link to comment
Share on other sites

tranquilli ragazzi. per ingrassare c'è sempre tempo!

A 16 anni mia madre mi ha portato dal nutrizionista per farmi ingrassare, ho dovuto ingurgitare roba ben 5 volte al giorno, dicevano che avevo un metabolismo basale molto forte. Appena ho rallentato con lo sport, mi sono fidanzato, ho trovato una tranquillità personale... ho preso massa! miracoli dell'amore?

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille davvero a tutti per gli ottimi consigli! Del nuoto purtroppo per ora non posso farne senza se non voglio ritrovarmi come il gobbo di Notre Dame... In ogni caso un piatto di pasta non so quanto sia... Però il piatto è sempre tipo collina, abbastanza pieno XD Però a mangiare di più non ce la faccio proprio, in compenso potrei sopravvivere senza cibo più di chiunque altro XD Un mio compagno di classe mi prende sempre in giro perchè dice che per lui vado ad aria, acqua ed energia solare XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

no comunque VI ODIO con tutto il cuore sappiatelo!

cioè io vivo con l'ansia che sono grasso e le mie turbe mentale che sono 1.70x64kg e voi fai la dieta per diventare grassi..

posso piangere??

Link to comment
Share on other sites

Wow non pensavo che avrei trovato così tanta gente alta e magra come me! Sono 1,83 e sulla bilancia non salgo quasi mai, ma mi pare che al massimo posso arrivare a 54 kg, vestito...

Comunque non me ne sono mai fatto un problema, mai visto un nutrizionista o un dietologo XD

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1.74x57kg e onestamente non mi muovo da lì. L'unico periodo in cui sono ingrassato è 3 anni fa quando sono andato dalla dietologa e ho fatto palestra 3-4 volte la settimana. Tuttavia anche allora mi disse che era la mia costituzione e che quindi miracoli nn si potevano fare. Dopo circa 5-6 mesi di dieta e palestra ho preso miracolosamente 2-3 kg e sono arrivato quasi a 60kg un successone direi. Purtroppo sono arrivati gli esami e lo stress abbinato alla drastica riduzione della palestra (che odio, giusto per essere chiari, ci andavo solo perchè un amico mi faceva compagnia e poi c'era un tipo fighissimo che volevo vedere e ci andavo spesso per beccarlo xD) mi ha fatto perdere tutto nel giro di una settimana poco più... Al che mi sono arreso e fanculo a tutto. Da quel che ho visto comunque e anche da quello che dicono i medici ingrassare partendo da una costituzione magra è molto più difficile del caso opposto (dimagrire da costituzione grassa).

Link to comment
Share on other sites

Wow non pensavo che avrei trovato così tanta gente alta e magra come me! Sono 1,83 e sulla bilancia non salgo quasi mai, ma mi pare che al massimo posso arrivare a 54 kg, vestito...

Comunque non me ne sono mai fatto un problema, mai visto un nutrizionista o un dietologo XD

Infatti il problema sorge quando non ci si sente a posto con il proprio corpo :) tanta gente felice si piace così come é e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di prendere o perdere peso
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei tanto ingrassare il viso! mangio 5-6 volte al giorno, sto sempre con qualcosa in bocca, sono fermo sui 55Kg da secoli, però essendo tappo è il mio peso ideale!

se mangio troppo vedo i grassi andare a finire dritti dritti su pancia e fianchi, e mi rimangono le guance scavate!

Maledetta dieta e grassi localizzati! vanno dove non vorresti che vadano.

Link to comment
Share on other sites

Mi spaventa che questo argomento si adatti a quello di cui abbiamo parlato ieri sera!

Sono io che vivo in un film o il film in realtà...

 

Vabè, io continuerò a fare nuoto anche se sono magro e vorrei ingrassare, il mio istruttore è troppo bello e si ingrassa anche con gli occhi.

 

Baci, sì mi chiamo Luca.

Link to comment
Share on other sites

In alcuni casi la "soluzione" è solo l'età e il cambiare del metabolismo col passare del tempo; durante il liceo sembravo uno scopettone e quando alzavo le braccia m'usciva un costato da Cristo in croce,

eppure mangiavo da schifo, tra le altre cose due pacchi di patatine formato famiglia a settimana. Gradualmente, dopo i 20 anni, ho cominciato ad acquistare peso, e ho iniziato a raggiungere un peso forma decente

dopo i 30, grazie alla piscina e a un alimentazione (più o meno) bilanciata.

Comunque il tuo atteggiamento è quello migliore, ovvero valorizzare il proprio corpo piuttosto che infilarsi in tristi, larghe tutone per mascherare la magrezza... ottenendo

tragicamente l'effetto contrario (erano camicie, nel mio caso).

Link to comment
Share on other sites

anch'io presenteeeee xD

io sono 1.85 e nei momenti d'oro riesco a superare di poco 63 kg, ma sono momenti che durano pochissimo..ormai sono stabilissimo sui 62. Non è che mi fa piacerissimo, anzi, non mi dispiacerebbe affatto prendere almeno 10 kg, ma così sono e così cerco di piacermi. Anche se mangio come un porco e pasticcio, niente, non si smuove nulla. Crepes alla nutella, pacchetti di caramelle, kraften, brioches, nulla non succede niente. Mangio pasta a pranzo e a cena, ma anche con i carboidrati non ho tutta questa fortuna. Così ho trovato due soluzioni:

1)controllo la bilancia sì e no una volta al mese giusto per verificare di non essere sceso ancora (ma farei volentieri a meno di salirci)

2)aspetto con ansia di cambiare metabolismo e poter ingrassare come tutte le persone a questo mondo...sembrerà una stupidaggine e farà incazzare molti, ma sarò strastrafelice il giorno in cui ingrasserò anche solo guardando una fetta di torta.

Link to comment
Share on other sites

Io sono la persona meno adatta per scrivere in questo post in quanto ho l'esatto problema opposto

Io già sono grasso ... se guardo il cibo in vetrina nelle riviste etc ... solo a guardarlo ingrasso

 

<.< ragazzo mio sul serio ti invidio farei volentieri cambio di metabolismo per un paio di mesi ... il tempo di arrivare al peso forma *_* e sarei davvero felice.

 

Comunque un esperto in dietologia sicuramente ti saprà aiutare. C'è riuscita con me per il problema opposto sicuramente riuscirà anche con te

:D

Link to comment
Share on other sites

Io un periodo verso i 20 anni pesavo 55 Kg per 1 e 77 :-/

 

 

Adesso che ne ho 25 sono quasi quadrato i 1 e 77 per 75 kg

La maggior parte sono muscoli soltanto che non sono molto definiti e un po' di panza ora che si è rallentato il metabolismo mo ci sta XD

Comunque per mettere peso visto che ero ai limiti del patologico sono andato in palestra e ho aumentato a dismisura l'apporto calorico! All'inizio è stato difficile ma pian piano lo stomaco si è allargato (forse fin troppo :D)

Ti dico solo di non avere fretta perchè la curva di crescita non è lineare... Quindi magari il primo periodo ti sembrerà di non aumentare per niente. Ma come si dice: "insisti, persisti, raggiungi e conquisti :D"

Se veramente lo vuoi ce la puoi fare!

Link to comment
Share on other sites

26 anni, ma sono ancora sui 67kg, per fortuna quel poco che trovi sono muscoli :-P

 

Idem, io sto sui 66 kg, e sono alto 1.78.

 

Anche io ricado nella categoria di quelli che "non si ingrossano" neanche se mangi un

elefante e fai 20 ore di palestra a settimana.

 

Quel poco che ho sono soltanto muscoli, definiti ma piccoli ( <_< ) ed il bello è che in palestra

continuo ad aumentare la forza ma la massa non arriva in nessun modo. C'è da dire che mangio

di tutto ma proprio di tutto e in proporzioni notevoli ma mai nessun risultato.

 

Anzi, appena smetto la palestra dopo una settimana che sto fermo perdo di botto 5 kg, che stress...

Link to comment
Share on other sites

Si la perdita di kili è scocciante appena stai fermo o arriva l'estate....

Devo dire che da un annetto non sto perdendo più perso... ma neanche acquisendo.. :'-(

Link to comment
Share on other sites

Quel poco che ho sono soltanto muscoli, definiti ma piccoli ( ) ed il bello è che in palestra

continuo ad aumentare la forza ma la massa non arriva in nessun modo. C'è da dire che mangio

di tutto ma proprio di tutto e in proporzioni notevoli ma mai nessun risultato.

 

Mangi e basta o hai anche provato ad "integrarti" un minimo?

Link to comment
Share on other sites

Steatosi epatica?

Calcoli alla cistifellea?

Scusa la curiosità (deformazione professionale XD)

 

E comunque uno può integrare anche vitamine e basta... Poi basta fare spuntini abbondanti!

Link to comment
Share on other sites

Scettico in che senso?

Non credi nel loro effetto o "non ti piacciono" ?

L'estrazione delle proteine in polvere, sarò ignorante io, ma non so come viene fatta, quindi non so che schifezze possano esserci

stessa cosa dicasi per amminoacidi e simili.

L'integrazione di proteine in polvere o pillole l'ho provata e ha sortito i suoi effetti, ma appena finisci di assumere roba

ti sgonfi. Ne consegue spreco di tempo e denaro, probabile danneggiamento della salute.

La qualità stessa del muscolo "integrato" noto che è diversa rispetto al muscolo "correttamente nutrito"

 

Poi basta fare spuntini abbondanti!

Ti assicuro che non "basta". Perché non per tutti è così. Il metabolismo non è uguale a tutti.

Io facevo dieta ingrassante e mangiando 5/6 volte al giorno (abbondante altro che spuntini) mi è iniziata a venire la nausea del cibo.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, come dice Zigulì i metabolismi sono diversi.

 

Io mangio davvero tanto e sano ma il mio metabolismo è veloce e più di tanto non ingrasso.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè alla fine basta chiedere ad un personal trainer in palestra che sia preparato... Qua sul forum quando ancora non ceri una volta c'era biggest86 a dare sti consigli in un topic (anzi a non dare visto che si rifiutava di rispondere a messaggi privati sull'argomento -.-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...