Jump to content

[Loup-garou] Un cuore marcio si scopre sano


Loup-garou

Recommended Posts

freud_sucks

mi sono letto tutto d'un fiato le tue storie e ammetto che mi hanno appesantito il cuore!

sono cariche di forti sentimenti e di una forza, la tua, che è veramente ammirevole

la propria omosessualità può mettere muri di diverse misure, chi si trova un muro medio basso da scalare e lo fa senza molti problemi, chi invece come te si è trovato un muro che gli ha sottratto un adolescenza intera, e tu sei riuscito a superarlo e abbatterlo alla grande con enorme sensibilità, e in piu tutto da solo!

 

il C.O. con te stesso ti fa onore, ma quello piu bello penso che sia quello fatto con tua mamma, che fa onore a entrambi, e anche al cane che sembrava fosse li a spalleggiarti e aiutarti :)

 

nel tempo che ti ci vorrà e che riterrai giusto scrivi di altre tue esperienze, ormai abbiamo iniziato la tua biografia e vogliamo sapere il seguito (dato che è scritta anche in maniera fantastica)

Link to comment
Share on other sites

A volte leggere il forum è meglio di leggere un buon libro! Quanti scrittori mancati (o magari non mancati!) che vi pubblicano le loro storie! Comunque anche io ho preso piena coscienza di me tardivamente; a 23 anni, quando mi sono preso una cotta per la prima volta. Ho iniziato a provare pulsioni omosessuali sin dai 16-17 anni, ma sempre in maniera così altalenante (e così fortemente osteggiati dal mio "super-io censore"!) da riuscire a raccontarmi bugie ancora per un bel pezzo!

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto moltissimo leggere la tua storia e i toui coming out anche se sono rimasta negativamente sorpresa dalla reazione del tuo amico su MSN, non capisco come si possano fare allusioni sessuali ad un uomo e poi assegnargli dei compiti “per farlo guarire“, mi sembra un comportamento da represso. Ciò che conta realmente però è che tu sia riuscito a trovare te stesso e ad abbattere i dogmi imposti dalla religione. Il coming out con tua madre mi ha davvero emozionato.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Leggendo le tue storie mi viene voglia di condividere le mie...

 

Sono simili per certi aspetti...

 

Sottolineo quel momento particolare nel quale dirlo agli altri vuol dire ammetterlo alla luce del sole. E' quello il momento più significativo per noi!!! Le reazioni delle persone vengono dopo... non contano quanto la nostra stessa reazione a quelle parole!

Link to comment
Share on other sites

In effetti mi sono accorto scrivendo le mie esperienze che mi ricordo molto distintamente tutto quello che ha condotto al coming out, mentre le reazioni degli altri una volta fatto il coming out me le ricordo molto più "a grandi linee". :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...
ancienTXDemon

Per essere il più possibile spontaneo, mi soffermerò sul tuo primo intervento - che ho letto tutto d'un fiato, ieri - per poi passare al resto:

la tua storia è tua, e da questo non si scappa, ma non ho potuto fare a meno che pormi diversi interrogativi sulla mia di situazione (ancora attuale).

Il fatto di non riuscire a distinguere tra affetto e infatuazione, affezionatomi subito a ragazze in cui mi rivedo. A ragazze con cui sì, sento feeling, ma per cui non mi approccio più che con affetto e raziocinio appunto.

 

 

Affronterò in un mio topic a parte tutto il resto, ma ti ringrazio sinceramente per esserti messo a nudo in quanto sento e leggo che non ho potuto essere l'unic* ad avervi tratto qualcosa di prezioso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...