Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Ok, devo assolutamente finire di sistemare queste cose... la mia mente è troppo agitata per fare altro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

... quando tolgono l'acqua senza preavviso e tu hai appena finito di usare il bagno... questa è fortuna, non vincere alla lotteria... XD

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Che sia nel mondo reale o nel mondo virtuale... Certo che di gente strana che si offende per nulla è pieno il mondo!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

- Scrivere di più.

- Trovare qualcosa da dire.

- Vivere di più.

- Vivere uguale ma in modo meno rilassato.

- Dormire senza svegliarsi la notte.

- Stare più svegli la notte.

- Non fissare la gente in metro mentre si canticchia, che pensano tu ci stia parlando.

- Fissarne di più se ti fissano a loro volta, magari ci stanno provando.

- Bere meno caffè.

- Non cedere alla tentazione del tè.

- La matita è mia amica.

- Cercare di farmi venire voglia di sentire gente che non sento da troppo tempo, che poi si incazzano, a ragione.

- Cercare di farmi venire voglia di non sentire gente che sento tutti i giorni, e pure che si incazzano...

 

Caro Babbo Natale, per dicembre sarò un bravo bambino, già :-D

Prendi nota.

Link to comment
Share on other sites

Oddio... è probabilmente la prima volta che mi diverto a una cena di famiglia...

sarà che è anche la prima volta che mi ubriaco a una cena di famiglia.. evvabbè!!

Link to comment
Share on other sites

"cosa non si fa per un amico"

soprattutto se questo amico ha una villa con due piscine e ti paga una vacanza di una settimana...

 

si mi fai schifo se lo vuoi sapere.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, odio quando la gente dice che mi sogna.

Odio profondamente.

 

Ti ho sognato, manny! AHAHAHAH!!!

 

Un anno in più!

Link to comment
Share on other sites

Ma io quando ero uno studente uscivo tutte le sere..... Ora sono tutti attaccati al,pc... Anche di venerdì sera.....

Link to comment
Share on other sites

Ora sono tutti attaccati al,pc...

 

Perchè all'epoca tua non c'era il pc domestico per tutti xD

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

e poi esci con un ragazzo per una bevuta tranquilla... e parlando scopri che si frequentava con uno... e chiacchierando mi fa vedere sul cellulare una foto delle vacanze:

 

io:"uhm... bello il mare ma... io questo lo conosco!"

Lui: "ahaha davvero?! quel ragazzo nella foto è il mio ex... lo conosci?"

io:"...si uscivamo nella stessa compagnia ma non ci vediamo da un po' ... niente di che, eravamo solo grandi amici ma poi le strade si son divise..."

Lui:" oh che rovina amicizie che sono...adesso appena lo rivedrai, ti verrà in mente che stava con me :lol: "

 

ecco caro... non so come dirtelo ma, io e il tuo ex non eravamo solo amici. Siamo parenti e lui è mio cugino che si è sempre professato sfondapassere da combattimento... se ne scoprono sempre di nuove qui! :lol: peggio di Beautiful...

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...