Jump to content

Come avete conosciuto il forum?


Alecto

Recommended Posts

mayonaise

San Google digitando forum gay o qualcosa del genere...prima di iscrivermi ho sbirciato qua e là e poi mi sono deciso!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    3

  • *You are my dream*

    2

  • zell dincht

    2

  • enigmatico

    2

claudio93

San Google digitando forum gay o qualcosa del genere...prima di iscrivermi ho sbirciato qua e là e poi mi sono deciso!

stessa identica cosa...

Link to comment
Share on other sites

A causa di quel simpaticone :D di leoleo86, il quale quasi un paio di anni fa (all'epoca ero ancora terrorizzato per il mio essere gay  :D) mi imbucò a mia insaputa a... un raduno!!!  :D

Una sera mi disse che saremmo usciti con un "paio di amici" e quando arrivai all'appuntamento mi ritrovai a far parte del raduno. :D Quella sera andammo alla "Civetta sul comò" (qualcuno ricorda?  :D), dove sapevo che sarebbe arrivato un mio amico etero. Quando fummo costretti ad andare via da lì (la proprietaria non aveva abbastanza vettovaglie per tutti gli affamati forummini) io benedissi Visnù perché mi risparmiò un po' di domande del mio amico etero allora ignaro della mia "doppia vita".

Malgrado la tensione quella sera la ricordo ancora con piacere e l'iscrizione è venuta da sé...

Grazie, Leo!  :D

Link to comment
Share on other sites

A causa di lost. Sono finito nella sezione apposita e poi mi sono accorto che era un forum gay ahaha

Link to comment
Share on other sites

FORSE cercando "forum gay" su Google, o FORSE tramite un link trovato per caso in giro... ma erano le 19.20 di mercoledì 18 Ottobre 2006, son passati quasi 5 anni, e io tendo a non ricordarmi cosa ho mangiato ieri a pranzo...  :D

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Mi ero perso per la rete e vi ho trovati, mi siete simpatici(non tutti, ovvio  :D), e mi so iscritto...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...