Jump to content

Come avete conosciuto il forum?


Alecto

Recommended Posts

Michele1982

Ne venivo dal forum di Sweet e Michele (però non ricordo come arrivai al loro di forum, forse per *colpa* di Paulie :cry: ) e da allora mi son messa a seguire il GF...

*me si prepara a scappare*

 

Ma lo sai che non mi ricordo per niente di te?  :roll::asd::look:

 

*scappa*

 

Comunque son qua x lo stesso motivo di Manu (ovviamente)! :cry:

 

La cosa bella è che non sono (anzi siamo...ci metto di mezzo anche Manu) degli utenti qua, siamo entrati subito nello staff! :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    3

  • *You are my dream*

    2

  • zell dincht

    2

  • enigmatico

    2

Ho visto il link nel profilo di Alexarcus su gay.tv!

[me=anker]ringrazia alexarcus con un beso  :cry:[/me]

:roll:

E adesso ne faccio parte... ;D

Link to comment
Share on other sites

Proprio vero che le vie del web sono infinite: stavo cercando informazioni su un manga che m'incuriosiva un sacco (Blame!, per la cronaca) e, a un certo punto, mi son ritrovato catapultato a leggere il blog di un tale (chi fosse non me lo ricordo proprio, in realtà :eek:).

Da lì a raggiungere questi lidi il passo è stato breve: mi è bastato cliccare assolutamente a casaccio su qualche collegamento per finire sul blog di Michele (com'è, come non è, c'è di mezzo sempre il suo zampino, noto ^^) e leggere un post che parlava di questo forum; ricerchina su Google e... les jeux sont faits, eccomi qua.

Link to comment
Share on other sites

Io semplicemente sono giunta qui per caso.

Non avevo niente di meglio da fare quindi ho cercato le parole "gay Forum" (non riordo se l'avevo scritto così o tutto attaccato) e nella ricerca mi è comparso la vecchia versione di gayforum così ciò cliccato sopra e l'ho visitato, ho visto che mi piaceva e mi sono iscritta.

Link to comment
Share on other sites

Taaaanto tempo fa... Mi piaceva uno bimbo di cui avevo visto il profilo nella community di gay.tv ... :eek: Costui non aveva la minima intenzione di starci con me (e per la verità anche a me l'interesse è passato ben presto :P) ... però portò l'acqua al proprio mulino: mi costrinse ad iscrivermi a questo forum, di cui era moderatore... :eek:

 

Ebbene, a più di un anno di distanza io sono ancora qui a rompere la scatole e lui... lui... sigh... sigh... :P ... Lui è sparito... deve essere evaporato mentre sognava ad occhi aperti... o sta seguendo il suo cantante preferito in giro per il mondo... o si è tagliuzzato mentre giocava coi coltelli... o è stato sepolto da una valanga di manga... o è diventato adepto di una setta mistica che propugna l'astinenza... :asd: ... SWANNINO, CHE FINE HAI FATTOOO????? :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

*me si prepara a scappare*

 

Ma lo sai che non mi ricordo per niente di te?  :eek: :eek: :look:

 

*scappa*

 

Avevo un nick diverso e decisamente, non ero ancora entrata in pieno nel mondo dei forum gblt :asd:

 

Si chiamava Mama I'm Strange (e cmq ero io, senza nulla togliere alla Draga che era fedele iscritta ma non fondatrice :))

 

Figurati :P

Io ho avuto solo il merito di reggerti su ICQ tante volte, il che basta a giustificare la mia presenza qui :P

Link to comment
Share on other sites

Dunque io conoscevo Elifool perchè stava su un forum che frequentavo anche io... Da lei ho conosciuto Aky e lei mi ha indicato il forum  :look:

a me ne ha parlato una persona che ce' iscritta...e io ho fatto la stessa ..cosa...e poi sembra davvero bello... :eek:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Sì, anche io l'ho trovato "gugolando", persa nel mare di siti e chat gay da paura, approdando qui mi sono sentita subito a casa, grazie a tutti voi!!

Link to comment
Share on other sites

Mmm...credo di aver cercato su ForumFree qualche forum gay...e ho trovato il vecchio forum....poi quando hanno cambiato indirizzo l'ho lasciato un pò perdere..per poi tornare qua ad aprile assieme a Emily xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Capitai per errore su "Blog lesbiketto" di Sweet, trovai questo link e poi...beh sono mesi che bazzico su questo forum e non ho alcuna intenzione di smettere... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Io ci capitai su consiglio di una amica ... eravamo entrambi amministratori di un forum e lei mi passo' il link al Gay forum... lessi alcuni post , mi registrai, e da allora e' diventata una famiglia di Amici (loro sanno chi sono  :kiss: ) seppur virtuale....

Link to comment
Share on other sites

Beh io già sapevo che esisteva ma non mi sono mai ricordato di iscrivermi! :kiss:

Ringrazio Michele che ha sempre avuto il bannerino nella signature e As@ che me ne ha parlato oggi e mi ha ricordato che non mi ero ancora iscritto! XD

Link to comment
Share on other sites

ho cercato su google Forum Gay per curiosità.... ed eccomi... là (su forumfree).. poi non son riusciti a liberarsi di me neppure con continui cambi di indirizzo.....

 

forse più o meno così anche per me...

sinceramente non mi ricordo molto bene...

(la solita rinco :ok:)

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Io sono qui da poco...e questo forum l'ho conosciuto...grazie a NorthernBitch...xD dopo miliardi di volte che chiedevo il link a lei (dato che sapevo che lei stava qui da un pò ed ero curiosa)...me l'ha dato qualche giorno fa xD!! :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ho cercato su google "forum gay" per conoscere finalmente altri gay come me, visto che fin'ora a bologna non ne ho incontrato manco uno =_="

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

Io l'ho conosciuto grazie a mia sorella...mi parlava ore di qst forum...tanto ke alla fine ho deciso di iscrivermi.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
i am your star

GRAZIE A SHANE E NORTHERBITCH!!!!!!!che m'hanno parlato del forum..e presentato il mio ex....che è iscritto nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...