Jump to content

infatuato del mio compagno di banco


shirogami95

Recommended Posts

shirogami95

Ho fatto CO ieri a scuola con lui, queste sono le dinamiche:

Io - Fatto conquiste in gita?

Lui - No

- Come mai?

- Che non ho voglia di fare un ca**o.

- Perché non ci sei stato con A. (aveva provato a baciarlo)

- Fa paura tentare di essere baciati da una con gli occhi abbuffati(non ho idea di cosa volesse dire), dovresti saperlo... (cercò di baciare anche me)

- Si ma io non ci sono stato per altri motivi

- cioè?

- Se l'avessi baciata se ne sarebbe andata sotto e non mi va di farla star male solo perché ho dei gusti diversi.

- Sei gay? O.o

- Acqua in bocca lo sanno solo F e A, non fare il coglione, te l'ho detto solo perché mi fico di te. Fatti scappare qualcosa e ti picchio :)

(non mi ha risposto, e io ho detto)

- C'è qualcosa di male?

- Nan e fa semb lu frocett (trad. Non devi fare sempre il frocetto)

- Gay non vuol dire checca -.-

- Questo lo so ma siccome sei burlone non ti credo.

- Vabbuò fai come vuoi.

 

Alla fine della giornata scolastica poi abbiamo parlato io lui e un'amica che lo sa e ci ha creduto.

che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • shirogami95

    26

  • BruisePristine

    8

  • Icoldibarin

    8

  • Mercante di Luce

    4

shirogami95

che brutto boccone da mandar giù scoprire che proprio quest'estate aveva una scopamica. Ormai ci rinuncio è stato bello sperarci almeno :)

Link to comment
Share on other sites

@shirogami95, io invece ti dico una cosa: congratulazioni e bravo bravissimo. Hai avuto coraggio di fare cose che molta gente nel mondo gay si caga sotto di fare ma non a 17 anni, a 40 anni!

Tentare di catturarlo, esporti, fare coming out con lui, è il giusto approccio da avere in generale e questa intraprendenza di consentirà domani a trovare, ne sono certo, gente fantastica che ti accompagnerà nella vita.

 

Riguardo al tuo amico, consolati con quanto si è perso, lui, a non stare con te ;)

Link to comment
Share on other sites

shirogami95

@shirogami95, io invece ti dico una cosa: congratulazioni e bravo bravissimo. Hai avuto coraggio di fare cose che molta gente nel mondo gay si caga sotto di fare ma non a 17 anni, a 40 anni!

Tentare di catturarlo, esporti, fare coming out con lui, è il giusto approccio da avere in generale e questa intraprendenza di consentirà domani a trovare, ne sono certo, gente fantastica che ti accompagnerà nella vita.

 

Riguardo al tuo amico, consolati con quanto si è perso, lui, a non stare con te ;)

No ma non mi butto giù per così poco, anzì ho scoperto un buon amico in lui e sono felicissimo di aver fatto CO perché ora abbiamo un rapporto più confidenziale. Grazie mille delle belle parole davvero :)

Link to comment
Share on other sites

io sapevo di essere gay dai 14 anni...

ma se mi chiedono "sei gay ?" io rispondo solo ciò che mi conviene, non la verità...

 

questo non perché non mi sia accettato, semplicemente perché certe cose "non si dicono" a persone qualsiasi...

 

se un mio compagno di cui non so l'orientamento sessuale mi avesse chiesto "sei gay" ? gli avrei risposto di no...

se mi avesse rivelato di essere gay, mi sarei chiesto se si trattasse della solita trappola dei ragazzini etero... (vediti i film per adolescenti dove i ragazzini -fighi- puntano una ragazzina -sfigata- ci fanno sesso, la riprendono e poi postano il video al ballo della scuola...) a 12 anni i ragazzi sono insopportabili, a 16 sono dei grandi imbecilli.

 

se sapessi che il ragazzo è gay, e mi chiedesse se sono gay... dipende se lo trovo attraente sessualmente e me lo voglio fare oppure no... se non ho interesse sessuale per una persona... evito di dirgli che sono gay e mi risparmio un sacco di problemi... scusa ma, se una psicopatica ninfomane vuole scoparti e tu sei un bell'etero single muscoloso e ricco... per nulla interessato a lei... mica le vai a dire "sono single" ... le dici "sono felicemente sposato" per evitarti problemi...

 

insomma per me l'omosessualità è un asso nella manica, sta a me decidere se giocarlo oppure no...

 

con estranei ho rivelato la mia omosessualità per scopi diversi...

con un immigrato arabo che mi aveva chiesto indicazioni stradali... e dovevamo andare nello stesso posto e io avevo la cartina ci siamo messi a chiaccherare, parlando del più e del meno mi ha chiesto se avevo la fidanzata, io gli ho detto che avevo il fidanzatO ... quando ha fatto una faccia e ha insinuato che ciò che facevo era qualcosa di brutto... gli ho semplicemente detto che se non gli piace la visione occidentale e laica della vita se ne poteva pure ritornare da dov'era venuto... e che non era il caso di fare il bigotto e il giudicatore verso una persona che si era offerta di aiutarlo... lui s'è scusato. (c'era uno sciopero, e sia io che lui dovevamo raggiungere la stazione dei treni... la città era deserta e pioveva a dirotto... io ero quello con la cartina di milano :D )

 

un'altra volta c'era il solito rompipalle di sinistra con il suo giornaletto scemo... gli ho detto gentilmente 2 volte che non ero interessato... ma lui non si è levato dalle palle... allora che ho fatto io ?

gli ho detto che "la lotta operaia" era un'argomento troppo vasto da poter essere sviscerato così su due piedi alla fermata di una metro...

gli dissi: "perché non ne possiamo parlare tranquillamente al bar, magari davanti a un aperitivo ?" lui all'inizio ero felice perché credeva ritenessi davvero importante ciò che mi voleva propinare, poi il suo volto ha preso un'espressione dubbiosa... al chè l'ho incalzato dicendo: "senti mi è venuta un'idea migliore, io posso ospitare... perché non vieni a casa mia, nel mio letto, e ci mettiamo tutti e due sotto le coperte a parlare della tua lotta operaia ? lo sai che ho un piumone molto morbido ?" a questo punto aveva un'espressione di repulsione e disgusto... ma cercava ancora di sbolognarmi quella sua patetica rivistucola... allora l'ho preso per un braccio e gli ho detto: "ascolta l'unico modo per farmi pagare quella tua insensata rivista, è porgendomela nudo nel lettone di casa mia... hai capito ?" e l'ho guardato negli occhi... lui si è divincolato ed è scappato...

 

volete sbarazzarvi di stupidi rompicoglioni venditori porta a porta ? ditegli che siete gay ! sono degli ipocriti di sinistra ? fingete di provarci con loro ! sono dei religiosi di qualche setta cristiana ? dichiararsi gay non basta... fingetevi anche satanisti :D c'è da sganasciarsi dalle risate :D

 

di recente un predicatore di geova mi ha rotto il cazzo quando stavo buttando la spazzatura nel paesino dei miei... solo perché mi trovavo al paesino dei miei non ho detto "sono gay", ho scelto il meno polemico "sono ateo e sono felice di esserlo" eh già perché dire "sono ateo" a questi spacca maroni non basta... e indovina un po'... il tizio ha continuato a rompere lo stesso ! l'ho guardato negli occhi, ho fatto una pausa, e in modo pacato pronunciandolo lentamente ho detto "non sono interessato" ... il tizio scemo come un bufalo, ha reiterato... al che io ho deciso che non valeva più il mio tempo, e mi sono messo a ignorarlo come manco esistesse... e la sua consorte che lo accompagnava in quel merdoso proselitismo gli ha detto di tagliare corto, perché "hai visto che non è interessato ?" e alla buon'ora dico io !

 

 

quindi... gay oppure no... dipende da quanto mi conviene, e se mi voglio divertire vedendo le reazioni della gente :D

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

io sapevo di essere gay dai 14 anni...

ma se mi chiedono "sei gay ?" io rispondo solo ciò che mi conviene, non la verità...

 

questo non perché non mi sia accettato, semplicemente perché certe cose "non si dicono" a persone qualsiasi...

 

se un mio compagno di cui non so l'orientamento sessuale mi avesse chiesto "sei gay" ? gli avrei risposto di no...

se mi avesse rivelato di essere gay, mi sarei chiesto se si trattasse della solita trappola dei ragazzini etero... (vediti i film per adolescenti dove i ragazzini -fighi- puntano una ragazzina -sfigata- ci fanno sesso, la riprendono e poi postano il video al ballo della scuola...) a 12 anni i ragazzi sono insopportabili, a 16 sono dei grandi imbecilli.

 

se sapessi che il ragazzo è gay, e mi chiedesse se sono gay... dipende se lo trovo attraente sessualmente e me lo voglio fare oppure no... se non ho interesse sessuale per una persona... evito di dirgli che sono gay e mi risparmio un sacco di problemi... scusa ma, se una psicopatica ninfomane vuole scoparti e tu sei un bell'etero single muscoloso e ricco... per nulla interessato a lei... mica le vai a dire "sono single" ... le dici "sono felicemente sposato" per evitarti problemi...

 

insomma per me l'omosessualità è un asso nella manica, sta a me decidere se giocarlo oppure no...

 

con estranei ho rivelato la mia omosessualità per scopi diversi...

con un immigrato arabo che mi aveva chiesto indicazioni stradali... e dovevamo andare nello stesso posto e io avevo la cartina ci siamo messi a chiaccherare, parlando del più e del meno mi ha chiesto se avevo la fidanzata, io gli ho detto che avevo il fidanzatO ... quando ha fatto una faccia e ha insinuato che ciò che facevo era qualcosa di brutto... gli ho semplicemente detto che se non gli piace la visione occidentale e laica della vita se ne poteva pure ritornare da dov'era venuto... e che non era il caso di fare il bigotto e il giudicatore verso una persona che si era offerta di aiutarlo... lui s'è scusato. (c'era uno sciopero, e sia io che lui dovevamo raggiungere la stazione dei treni... la città era deserta e pioveva a dirotto... io ero quello con la cartina di milano :D )

 

un'altra volta c'era il solito rompipalle di sinistra con il suo giornaletto scemo... gli ho detto gentilmente 2 volte che non ero interessato... ma lui non si è levato dalle palle... allora che ho fatto io ?

gli ho detto che "la lotta operaia" era un'argomento troppo vasto da poter essere sviscerato così su due piedi alla fermata di una metro...

gli dissi: "perché non ne possiamo parlare tranquillamente al bar, magari davanti a un aperitivo ?" lui all'inizio ero felice perché credeva ritenessi davvero importante ciò che mi voleva propinare, poi il suo volto ha preso un'espressione dubbiosa... al chè l'ho incalzato dicendo: "senti mi è venuta un'idea migliore, io posso ospitare... perché non vieni a casa mia, nel mio letto, e ci mettiamo tutti e due sotto le coperte a parlare della tua lotta operaia ? lo sai che ho un piumone molto morbido ?" a questo punto aveva un'espressione di repulsione e disgusto... ma cercava ancora di sbolognarmi quella sua patetica rivistucola... allora l'ho preso per un braccio e gli ho detto: "ascolta l'unico modo per farmi pagare quella tua insensata rivista, è porgendomela nudo nel lettone di casa mia... hai capito ?" e l'ho guardato negli occhi... lui si è divincolato ed è scappato...

 

volete sbarazzarvi di stupidi rompicoglioni venditori porta a porta ? ditegli che siete gay ! sono degli ipocriti di sinistra ? fingete di provarci con loro ! sono dei religiosi di qualche setta cristiana ? dichiararsi gay non basta... fingetevi anche satanisti :D c'è da sganasciarsi dalle risate :D

 

di recente un predicatore di geova mi ha rotto il cazzo quando stavo buttando la spazzatura nel paesino dei miei... solo perché mi trovavo al paesino dei miei non ho detto "sono gay", ho scelto il meno polemico "sono ateo e sono felice di esserlo" eh già perché dire "sono ateo" a questi spacca maroni non basta... e indovina un po'... il tizio ha continuato a rompere lo stesso ! l'ho guardato negli occhi, ho fatto una pausa, e in modo pacato pronunciandolo lentamente ho detto "non sono interessato" ... il tizio scemo come un bufalo, ha reiterato... al che io ho deciso che non valeva più il mio tempo, e mi sono messo a ignorarlo come manco esistesse... e la sua consorte che lo accompagnava in quel merdoso proselitismo gli ha detto di tagliare corto, perché "hai visto che non è interessato ?" e alla buon'ora dico io !

 

 

quindi... gay oppure no... dipende da quanto mi conviene, e se mi voglio divertire vedendo le reazioni della gente :D

 

 

Da una parte penso sia molto utile e sopratutto molto divertente , la tua sessualità ti dà modo di sbarazzarti della gente che non ha nessun valore particolare e di tutti quei bacchettoni inutili. Dall'altra, invece, vedo che usi la cosa come arma. Non intendo fare il moralista. Ma pensi sia giusto usarla come mezzo di "castigo" per gli altri?

 

E poi, quando non dici ad altri ragzzi di non essere gay solo perchè non sono carini. E se ti trovi in un locale gay? Cosa gli dici? Che sei passato li per caso? :)

Secondo me risulti un tipo molto distaccato per l'dea che mi sono fatto leggendo il tuo post.

Magari è una "barriera" che ti sei costruito con l'esperienza o magari non ti conosco ^_^

Link to comment
Share on other sites

shirogami95

io sinceramente penso che utilizzare il proprio orientamento sessuale per scopi così futili è molto molto triste, poi ognuno fa quel che vuole.

Link to comment
Share on other sites

Da una parte penso sia molto utile e sopratutto molto divertente , la tua sessualità ti dà modo di sbarazzarti della gente che non ha nessun valore particolare e di tutti quei bacchettoni inutili. Dall'altra, invece, vedo che usi la cosa come arma. Non intendo fare il moralista. Ma pensi sia giusto usarla come mezzo di "castigo" per gli altri?

 

E poi, quando non dici ad altri ragzzi di non essere gay solo perchè non sono carini. E se ti trovi in un locale gay? Cosa gli dici? Che sei passato li per caso? :)

Secondo me risulti un tipo molto distaccato per l'dea che mi sono fatto leggendo il tuo post.

Magari è una "barriera" che ti sei costruito con l'esperienza o magari non ti conosco ^_^

 

stellina ! ^^

pensavo fosse ovvio che non mi riferissi ai locali gay...

ti faccio un esempio... università... quando ci andavo eravamo divisi in gruppetti "etero" sparsi... a volte invece, come per magia dei ragazzi si staccavano da questi micro-gruppi di 5-8 persone per formarne uno più grosso, di persone che apparentemente non si conoscevano... tiro corto che non ho voglia di scrivere: era il gruppo "gay" e a quanto pare nessuno aveva voglia di dirlo al proprio gruppo abituale, nè di fare coming out...

non si vinceva o guadagnava nulla a fare coming out...

 

una volta un ragazzo del mio gruppo abituale ha tentato di fare amicizia con questi ragazzi sconosciuti del "gruppo gay" e ha detto... certo che qui ci sono solo maschi, si corre il rischio di diventare tutti finocchi...

noi ci siamo guardati negli occhi, e abbiamo riso, ma abbiamo riso di lui che in quel momento era circondato da gay e non lo sapeva...

nessuno del gruppo glielo ha detto... perchè ?

 

nel mio gruppetto dell'università c'era un gay e per 2 anni che ci siamo frequentati come gruppo... non lo sapevo... sia io che lui, che un'altro eravamo indipendenti... a milano senza genitori a rompere...

nessuno però ne ha parlato al gruppetto che frequentavano... ci siamo scoperti per vie traverse...

 

per ciò che ho potuto vedere io il trend è questo...

 

perché non dirlo ? ho letto la storia di un palestrato stufo di sentirsi dire i soliti discorsi dalla gente ignorante... e i soliti giudizi... perciò quando la gente gli dice: ma fai una dieta ? ma vai in palestra ?

lui dice no ! e si gode gli sguardi d'invidia della gente...

mi potresti dire... ma che stronzo ! ... e la gente non è stronza ? quando sei sincero e dici... sì faccio la dieta, e prendo degli integratori... e poi loro ti fanno: poverino mangiare quelle cose mica ti fa bene... (certo perché quello che mangiano loro è sempre meglio, e non si discute...)

 

alla fine eviti di dire alla gente che sei gay, che fai la dieta, che hai adottato un bambino... e lasci la gente nella beata ignoranza per non dover rispondere alle loro stupide domande...

 

come: quanto lo hai pagato ?

ma se poi non ti piace... lo puoi cambiare ? "come no, basta conservare la ricevuta"

chi è la sua vera madre ?

 

"Sì, ma la mamma è morta, vero?" Questo non so se l'ispiro io, perché me lo chiedono in continuazione. Io sorridendo rispondo che non sono Hansel e Gretel, le mamme morivano nelle fiabe, non oggi. Vedo che questa cosa della mamma viva comunque li turba molto

"Ma sono figli tutti dello stesso padre?" Ecco, lì d'istinto mi verrebbe da rispondere, non lo so, del resto non so nulla neanche dei tuoi

"Ma ti chiama mamma?" icon_eek.gif senza parole

"E se vogliono ritornare in Cile?" Le persone si spostano.

"Hai fatto una grande opera umanitaria" eh già di secondo nome faccio Amnesty...

Alla tizia al supermercato che guarda il tuo bambino di colore: "è adottato vero? " facendo attenzione che il bimbo non ascolti: " no, ho avuto una notte di passione con suo padre un bel ragazzo nero di due metri e mezzo.

 

 

in questi casi anche se per motivi diversi ti trovi di fronte gente che non può comprenderti, semplicemente perché è stupida... e allora o non gli riveli la cosa, o li prendi in giro o entrambi...

Link to comment
Share on other sites

"Ma ti chiama mamma?" senza parole

 

Questa è bellissima!!

 

Comunque credo che non sempre le domande stupide o imbarazzanti siano fatte in malafede. Secondo me spesso la gente non riflette prima di aprire la bocca. A quel punto, o hai voglia di stare ad investire del tempo a spiegare/raccontare/argomentare etc ... se credi che ne possa valere la pena, oppure rispondi in maniera evasiva o scherzosa. Non si può stare dietro alle sciocchezze che dicono tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...