Jump to content

infatuato del mio compagno di banco


shirogami95

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • shirogami95

    26

  • BruisePristine

    8

  • Icoldibarin

    8

  • Mercante di Luce

    4

Al tuo posto io aspetterei e valuterei con più calma e razionalità. Ma è solo il mio pensiero... :huh:

Avevo pensato di andare a baciarlo in classe davanti a tutti, ma non mi è parsa una buona idea, quindi seguirò il tuo consiglio xD Scherzo, comunque, sto cercando di avere un rapporto più intimo, non ho fretta tanto ci sono ancora altri due anni per provarci ahahah

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato di andare a baciarlo in classe davanti a tutti, ma non mi è parsa una buona idea, quindi seguirò il tuo consiglio xD Scherzo, comunque, sto cercando di avere un rapporto più intimo, non ho fretta tanto ci sono ancora altri due anni per provarci ahahah

Si, ma non pensarci troppo. Al 95 % è etero, magari è solo un po' timido con le ragazze e poco più.

Link to comment
Share on other sites

ci spero, ma rimango con i piedi per terra anche perché se fosse gay non è detto che io possa piacergli. Bell'immagine del profilo complimenti u.u

Link to comment
Share on other sites

Qualche news: è stato fidanzato a 14 anni e poi basta, ma non mi sembrava molto entusiasta. Oggi ci vedremo da soli a casa sua per studiare sperando invece di "studiare" xD

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato di andare a baciarlo in classe davanti a tutti, ma non mi è parsa una buona idea, quindi seguirò il tuo consiglio xD Scherzo, comunque, sto cercando di avere un rapporto più intimo, non ho fretta tanto ci sono ancora altri due anni per provarci ahahah

ahahah fai benissimo....prendila con calma e andrà tutto ok! xD Quantomeno è quello che ti auguro :lol:

Link to comment
Share on other sites

novità? te lo sei chiavato? ahahhaha

Non ci siamo visti più perché doveva andare a ripetizioni di matematica.

Tranquilli se succede qualcosa di interessante ve lo dico xD

Comunque questa mattina ci scambiavamo dei lunghi sguardi e a volte quando guardavo fuori dalla finestra vedevo con la coda dell'occhio che mi guardava spesso e non appena giravo lo sguardo per incrociare il suo guardava sul libro.

Io sento che lui è gay, però ho paura che sia solo un desiderio.

Link to comment
Share on other sites

Prima te ne accerti meglio credo che sia.

Più o meno quasi ogni giorno si parla nei modi più disparati di omosessualità, Matrimoni gay, (putroppo) aggressioni omofobe, CO di personaggi famosi. Hai mai provato ad introdurre un argomento del genere e sondare le sue reazioni?

Se ti sembrano positive e se da quanto ho capito sei disposto a fare CO con lui perché non estirpare il dubbio?

Non è detto che ti dica "anch'io sono gay" anche se lo è, ma dal suo atteggiamento potrai dedurre molte cose.

Link to comment
Share on other sites

No, non ho mai parlato con lui di argomenti omo. Domani ci provo e vi dico che reazioni ha avuto. Ma in caso dovessi dirgli di essere gay, dovrei dirgli solo:"sono gay" o dire qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Esistono infiniti modi di fare CO, basta vedere i modi più disparati che hanno usato gli utenti di questo forum.

Ognuno cerca le modalità che sembrano le più adatte a lui. Solo spannometricamente posso immaginare che un diretto a freddo "sono gay" possa sembrare una richiesta di una presa di posizione forte da parte dell'altro. Un CO meno diretto come "XY mi piace davvero tanto" o "Quando andrò a vivere col mio ragazzo..." potrebbe produrre reazioni meno dirette e un cambio di rapporto, che si raggelerà se è omofobo, sarà forse titubante all'inizio se è un etero che ha bisogno di qualche chiarimento oppure si rinsalderà se è un etero già molto aperto o è gay.

Link to comment
Share on other sites

Mah, da quello che hai detto tu l'impressone che mi hai dato è che lui abbia molo interesse nei soi confronti, ma non voglia in alcun modo ammettere con se stesso questa cosa. Come spiegarsi altrimenti le continue scuse che tira fuori per non vedervi da soli? Sembra che il suo comportamento sia un eterno vorrei ma non vorrei, e in questa situazione, dal mio punto di vista, un CO rischierebbe solo di allontanarlo. Secondo me dovresti cercare di sfruttare la parte di lui che lo porta verso di te, senza però insospettire troppo l'altra parte, quella razionale, abituata probabilmente da anni a tenere sotto terra determinate pulsioni.

 

Non nego che sia un lavoro difficile, perché include una serie di allusioni, di dico-ma-non-dico, di ti lascio intendere qualcosa di talmente ipotetico da non avere il peso concreto che avrebbe un vero e proprio coming out. E poi è un lavoro lungo, che rischia di lasciarti con un pugno di mosche dopo averti sottratto un bel pò di energie. Però, se sei bravo a capire come è lui come persona, se riesci a cogliere quale strada è la migliore per far barcollare le sue difese (discutere sull'argomento omosessualità in generale? sedurlo direttamente? ha bisogno che sia tu a decidere per lui? ha bisogno che tu gli parli di tutti i tuoi dubbi sul tuo essere gay pe poterti rassicurare e così rassicurare anche se stesso? meglio che indossi la maschera di vittima o di carnefice?), allora vedrai che sarà tuo.

 

Per riassumere, secondo me dovresti armarti di pazienza, cercare di conoscerlo meglio, di creare dei momenti per voi due e, solo una volta capito che persona è lui, agire senza titubanze in qualsiasi modo si riveli necessario! Facci sapere e auguri!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

quoto icoldibarin sul fatto che si parla di omosessualità ovunque, per esempio da me a scuola si faceva educazione sessuale.. e i miei compagni facevano sempre svariate domande stupide riguardo i gay..

 

se riesci a ricreare una situazione del genere sei apposto, capisci da come si atteggia lui cosa ne pensa o cosa vuol fare credere di lui.. e poi quando finiscono le lezioni e siete da soli puoi riprendere l'argomento, tipo "ma riguardo quello che s'è detto oggi in classe..."

Link to comment
Share on other sites

Mah, da quello che hai detto tu l'impressone che mi hai dato è che lui abbia molo interesse nei soi confronti, ma non voglia in alcun modo ammettere con se stesso questa cosa.

Gli elementi che abbiamo non credo ci permettano di dedurre un interesse extra-amicale del ragazzo in questione ne un suo conflitto interno in merito all'accettazione del suo desiderio. Ne di smentirli.

Link to comment
Share on other sites

Helios, ma tu lo sai che i consigli si chiedono per non ascoltarli? :p

Scherzi a parte Helios ha ragione, se senti che la via diretta e coincisa è la migliore per te non temere ad usarla.

Link to comment
Share on other sites

No perché se avessi fatto co direttamente in caso lui forse gay non me l'avrebbe mai detto. Comunque dopo aver preso un impreparato in storia gli ho chiesto se aveva sentito la falsa notizia di un ragazzo gay ucciso a roma. Lui non ha avuto alcuna reazione ha detto che solo in italia succedono queste cose

Link to comment
Share on other sites

Inviato Oggi, 20:33

aggiungo un'altra cosa, durante l'ultima ora di lezione volevo iniziare a mandargli frecciatine così gli ho chiesto:

- Vieni con me all'uscita?

- Devo andare con F e A a prendere gli alcoolici per la gita (si partono questa notte e stanno via una settimana)

- Dai vieni!

- Dove?

- Devo vedermi col mio ragazzo.

- (Faccia semi-sconvolta)

- (Mia risata)

- (Sua risata).

 

Penso che si capisca ben poco da questo dialogo, però ve l'ho detto comunque per aggiornarvi e per leggere i commenti :)

Grazie ancora di tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@danieledall: gli unici amici etero li ho avuti alle medie, quindi ti parlo di quel periodo.

ormai sono almeno 6 anni se non di più che ho solo amici gay, quindi.. quella era una parolona + supposizione.

Link to comment
Share on other sites

shirogami95

Bene torno con delle news.

Allora i miei compagni di classe mi hanno detto che G (il ragazzo che mi piace) quando stava dormendo con E. gli faceva i grattini sulla testa e che quando stavano sul pullman per tornare da Asiago (erano andati in gita) cercava sempre di mettere la testa sulla sua spalla. Può significare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Che devi muoverti! :P

 

A parte l'ironia, chi e in che modo te lo ha detto, da ciò che ho capito tu non sei dichiarato perciò suppongo che il loro sia stato un atteggiamento tanto vistoso da renderlo argomento di discussione.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

secondo me non vuol dire niente, quando andavo a scuola osservavo i miei compagni etero, tipo si abbracciavano e durante le lezioni si appisolavano uno sulla spalla dell'altro quasi..

 

quindi l'informazione che t'è arrivata è da prendere con le pinze, se ti dicevano "mentre accarezzava il compagno aveva una vistosa erezione", beh in quel caso era diverso ;)

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo nella stessa identica situazione, con uno che ha un sacco di amiche femmine, molte volte fa cose abbastanza gaie con i suoi amici e tra me e lui è un continuo fissare e guardare da un'altra parte, lanciare occhiatine di controllo del tipo "vediamo se mi sta guardando" e robe simili... Però io sono in classe con lui da ben 2 anni e non gli ho mai rivolto la parola... Voglio proprio sapere come va a finire questa storia, magari prendo spunto XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...