Jump to content

[bradipo] Another one less :)


bradipo

Recommended Posts

Ma guarda che bella storia, l'ho letta tutta dall'inizio :)

Una cosa è certa: i giorni di capodanno ti portano bene!

 

Complimentoni bradipo ^^

Link to comment
Share on other sites

scusa la domanda OT ma dove si possono leggere queste regole della board ?

 

chiesi a un moderatore dove sta il regolamento e mi scrisse che era in riscrittura e queste regole io non le ho mai viste.

 

Il primo topic della sezione Giù La Maschera riporta le indicazioni sull'uso di questa board: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11647-le-regole-auree-di-questa-sezione/

Link to comment
Share on other sites

6° capitolo - M vs M

 

L'avvento del nuovo anno mi ispira particolarmente aria di CO, perciò ho colto la palla al balzo per dichiararmi ad un amico maschio, per la prima volta.

 

Su fb parliamo e a una certa mi fa che è uscito con una nostra amica in comune, non come semplici amici.

Allora discutiamo un po' della cosa e io ne approfitto facendogli:

''Visto che siamo in vena di confidenze, sono gay :) ''

 

Su mia precisa domanda ha risposto che per lui non era assolutamente un problema e che non avrebbe detto niente a nessuno, il bello poi è che abbiamo continuato a parlare di cazzate, come nostro solito, senza che fosse successo niente. :)

 

Sapevo di poter contare sul suo buon senso: è un ragazzo troppo intelligente per farsi influenzare da certi pregiudizi.

Dico di essere molto contento e anche fortunato ad avere un amico così. :)

 

perciò bona & another one less :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

7° capitolo - Oh Romeo, Romeo!

 

Cena di teatro organizata da noi ''teatranti'' della scuola da una che aveva la casa al mare. A serata inoltrata con gente che era svenuta per quanto aveva bevuto io ed il mio amico andiamo a raggingere alcuni dei ragazzi che prima erano andati in spiaggia. Nel tragitto gli faccio:

'' ***** ti posso dire una cosa che non devi, però, dire in giro?''

lui: ''Sì dai, con chi vuoi andare di quelle?''

io:'' Con nessuna, al massimo di quelli!''

lui: ''ah''

io: ''Sì, sono gay.''

E' andate bene alla fine & another one less

Link to comment
Share on other sites

8° capitolo - Se ti tocco una tetta stai tranquilla, sono gay!

 

Ieri sera, alla festa dei 18 di un amico (quello del CO del 6° capitolo), dopo il bagno in piscina usciamo perché era arrivata la torta.

Io stavo congelando così mi sono attaccato ad un'amica che aveva l'asciugamano. Io abbracciavo lei e lei abbracciava me con l'ascugamano.

Mentre la abbracciavo con la mano le ho sfiorato la tetta destra (particolari inutili ma vabbè XD) e lei mi fa, con tono scherzoso: ''Ma mi hai toccato una tetta!''

io: '' Ah beh, tranquilla sono gay.''

lei: ''Davvero?''

e io le ho detto di sì, è tata una discussione di 30 secondi o anche meno.....

 

Another one less :D

Link to comment
Share on other sites

@bradipo

 

Spassossissima la risposta sulla tetta :-D

E son felice per te che questo percorso lo stia facendo in via spensierata, così come spensierate sono le reazioni delle persone che ti stanno attorno ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh ma perche mi stai toccando l'uccello??

Eh tranquillo sono gay!!

ahahahahahah, no dai... un passo alla volta XD

Link to comment
Share on other sites

Chissà, magari, visto il modo in cui l'ha detto, la tua amica ci sarebbe pure stata xD

nono è già impegnata e non è tipo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Wow... 

Rileggo questo topic e ripenso a quei traguardi raggiunti descritti qua in poche righe e confronto il ieri con l'oggi. 

Ormai ho perso il conto delle persone con le quali ho fatto CO, ma è sempre stato un successo. 

Bello vedere come si superano le sfide :) 

Per non essere totalmente OT faccio un salto temporale in avanti e racconto l'ultimo CO. 

Ero con 2 amici al bar, verso il tardo pomeriggio dopo lezione, a prendere uno spritz. 

Ho sempre avuto il dubbio che entrambi fossero gay (così come loro lo avevano su di me), ma senza nessuna prova. 

Parlavamo del più e del meno, di cavolate, tutti e che facevamo finta di nulla... 

Così, di punto in bianco, con una faccia da culo come pochi,  esordisco con: "Ma voi due state insieme?" 

E niente, ci avevo visto giusto, stavo facendo il terzo incomodo, ma adesso ho 2 amici gay (uno dei quali cerca anche di combinarmi con qualcuno). 

(almeno il mio radar dà segni di vita) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...