Jump to content

[bradipo] Another one less :)


bradipo

Recommended Posts

non pensavo mi sarei trovato a scrivere in questa sezione, o almeno non così presto! comunque per farla breve è successo a capodanno (in una fascia oraria che varia dall'una e mezza alle 4/5) ero piuttosto alticcio (per così dire) ma il mio cervello grazie al cielo riusciva ancora a ragionare a sufficienza da evitare di urlarlo a tutti i presenti :) quindi a una certa mi sono sdraiato su un letto una mia amica stava sistemando qualcosa lì vicino eravamo soli e io gliel'ho detto poi (sotto effetto di sbornia triste) mi sono messo a piangere .___. poi per il resto io credo di non ricordare più tanto bene so solo che lei l'ha presa bene anche se da allora non ho più avuto modo di affrontare l'argomento! alla fine è andata bene anche se non proprio come mi sarei immaginato :D

Link to comment
Share on other sites

Se l'ha presa bene, è un C.O di successo :)

Al massimo prova a riprendere l'argomento con questa tua amica, giusto per rinfrescare le idee xD

Complimenti bradipo! :D

Link to comment
Share on other sites

Se l'ha presa bene, è un C.O di successo :)

Al massimo prova a riprendere l'argomento con questa tua amica, giusto per rinfrescare le idee xD

Complimenti bradipo! :D

ma sì che è andata bene :D grazie
Link to comment
Share on other sites

(Come si dice a Roma) Daje zì! Sono contento che ti sia andato tutto bene, d'altra parte leggendo in giro vedo che l'alcool è stato un discreto alleato nel CO di molti di noi... XD Da adesso c'è un nuovo inizio!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

bene sono già al secondo capitolo di questa appassionante saga :D

faccio il riassunto in breve:

a scuola sto per prendere un caffè quando dico a un'amica mia di venire un attimo, lei mi raggiunge e io le dico che il tizio famoso che lei dice sia bello (non sto a specificare quale per evitare di sentire critiche riguardo ai miei gusti sugli uomini piuttosto particolari per alcuni :D ) piace anche a me. non sembrava gran che stupita o almeno non lo dava a vedere comunque dopo io me ne sono andato di fretta perché avevo lezione. quando torno a casa mi chiama al cell e mi fa:''devi dirmi qualcosa?'' al che io rispondo che al telefono è difficile parlarne ma alla fine girandoci un po' attorno le dico che in pratica abbiamo gli stessi gusti. lei dice che non le cambia assolutamente nulla e che si è sentita gratificata del fatto che glie l'abbia detto, che è contenta del fatto che io mi sia tolto un peso e che per qualsiasi cosa era disponibile :)

e pensare che io a questa l'anno scorso (in un periodo di confusione) le avevo confessato che mi piaceva ahahah xD

Link to comment
Share on other sites

xD alla fine questo c.o. mi sembra il più naturale possibile.

Della serie 'oh che belle quello hai visto?' 'si sai piace anche a me!'

xD meraviglioso dovrei farlo anche io qualche volta :grin: ti sentirai più sollevato ora immagino non ho letto altri tuo c.o. o questo è il primo?

Link to comment
Share on other sites

xD alla fine questo c.o. mi sembra il più naturale possibile.

Della serie 'oh che belle quello hai visto?' 'si sai piace anche a me!'

xD meraviglioso dovrei farlo anche io qualche volta :grin: ti sentirai più sollevato ora immagino non ho letto altri tuo c.o. o questo è il primo?

ahahah no è il secondo il primo era ''leggermente'' diverso :look:
Link to comment
Share on other sites

Fai bene fai bene. Io a sedici anni ancora mi proibivo i pensieri proibiti. XD

ahahah io ci ho provato anch'io ma . . . poi . . . ''più soffochi e più ti vie' voja'' xD
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Terzo Capitolo!!! (dovrei cominciare a dare dei titoli ai capitoli? mah troppa fatica D:)

e siamo a 3! già dicesi sia il numero perfetto e a me, per ora, sta bene così :)

non sono qua per scrivere un vero libro quindi sarò il più conciso possibile

oggi a scuola durante l'ora buca la mia amica si siede vicino a me, cominciamo a parlare del più e del meno e il discorso finisce sui rapporti con l'altro sesso, e quando arriviamo a me io le dico che con le donne il successo è uguale a 0 e che, quasi quasi, faccio più colpo sugli uomini!

ci ridiamo un po' su e allora lì io su un foglio le scrivo '' che poi quella è la sponda che interessa a me'' !

lei fa come se non fosse successo niente di particolare *_* (ed è proprio la reazione che vorrei da tutti) e semplicemente mi dice che siamo tutti degli esseri umani e che non cambia nulla tra etero e gay!

questa era la recensione del 3° capitolo ci si becca prossimamente xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

4° capitolo - La Sigaretta (gli ho dato un capitolo questa volta :D )

era un po' che non scrivevo qui

un'altra amica (troppe femmine?) e un altro C.O.

tutto a causa di una fottuta sigaretta XD

eravamo una decina di persone in giro, noi 2 ci sediamo e ci fumiamo una sigaretta mentre gli altri di fronte a noi parlano

stavo per finirla quando la mia amica mi fa: '' no attento, non fare gli ultimi tiri che dopo rimani sterile!''

e io le rispondo all'orecchio: ''non me ne frega niente di rimanere sterile, sono gay'' :D

l'ha presa bene, anzi l'ha presa come una semplice notizia non negativa e nemmeno positiva e questo mi è piaciuto e non lo dirà in giro, e questo mi piace ancora di più :)

 

ma la cosa che mi stupisce è la mia reazione, cioè glie l'ho confessato col sorriso sulle labbra, senza seghe mentali, senza ripensamenti

e adesso, ancora, mentre scrivo, sorrido...

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

complimenti bradipo!! :D

semplicemente mi dice che siamo tutti degli esseri umani e che non cambia nulla tra etero e gay!

sono felice per te; hai delle amiche fantastiche!

comunque credo che sia il momento di fare dei CO anche ai maschietti, ora che hai acquisito sicurezza ed esperienza, magari potresti scoprire di avere degli amici gay ;)

Link to comment
Share on other sites

Bene così Bradip-man. :)

 

Diventerà via via più "facile" andando avanti, anche se, per mia esperienza, con gli amici maschietti è sempre un pelo più controverso. Forse sono loro la vera prova del 9 per testare le tue amicizie, per capire se sono "degne" di essere definite tali.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Grazie @@JUST THE WAY U ARE e @dexter

 

5° capitolo - Déjà vu

 

Della serie ''chi non fa CO a capodanno non fa CO tutto l'anno''.

A distanza di un anno preciso dal mio primo ''venir fuori'' mi ritrovo qua a scrivere del mio 5°.

Capodanno, alcool che inebria il cervello ( :D ), casa di campagna con amici e ancora un'altra amica...  insomma un vero e proprio déjà vu dei primi minuti del 2012

 

Ma il contesto era alquanto diverso, io ero assolutamente tranquillo e consapevole di quello che facevo/dicevo.

Parlavamo, non so perché, della prima volta e, a una certa io me ne esco dicendo che la mia prima volta è stata con un maschio e che, quindi, sono gay.

Lei ci rimase un po' stupita, ma l'ha presa tutt'altro che male.

 

Perciò bona & another one less :D

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

Beh, complimenti! ;)

Riesci a fare CO in modo sicuramente originale, cogliendo il momento giusto, come nel caso della sterilità di cui non ti importava.

Continua così!

Link to comment
Share on other sites

Leggere le regole della board non è opzionale: un topic per utente, in cui tutti i CO sono raccolti e raccontati

 

scusa la domanda OT ma dove si possono leggere queste regole della board ?

 

chiesi a un moderatore dove sta il regolamento e mi scrisse che era in riscrittura e queste regole io non le ho mai viste.

 

@bradipo:

sono impressionato dai tuoi CO (e anche del fatto che tu così giovane cucchi anche nella vita reale, spesso i gay giovani si sentono gay ma hanno zero esperienze sul campo). complimenti.  :girlwacko:

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Riesci a fare CO in modo sicuramente originale, cogliendo il momento giusto, come nel caso della sterilità di cui non ti importava.

Continua così!

carpe diem insomma :D

grazie ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...