Jump to content

Si tradisce col pensiero?


penna

Recommended Posts

Sono su una posizione diametralmente opposta alla maggior parte di voi. E' un periodo in cui sto mettendo in discussione moltissime cose, compresa la monogamia, e non parlo di coppie aperte ma di vere e proprie relazioni con due o più persone contemporaneamente, di amore vero e incondizionato verso più per sone. Quel sentimento che essendo perlappunto incondizionato non è influenzato dal comportamento dell'altro: per farla breve, amo un ragazzo per come è, indipendentemente da quello che fa con me o con gli altri. In ogni caso, non credo la poligamia possa fare per me dato che ad oggi mi è difficile innamorarmi anche di UN SOLO ragazzo... coomunque

 

Fatta la premessa, ammetto che spesso nel primo periodo di una relazione mi arrabbio se il mio ragazzo ha esperienze o pensieri sessuali con qualcun altro, dò la colpa di questa mia ira alla cultura lucana dei miei genitori. Tuttavia, sarei molto più spaventato se questi "tradimenti" col pensiero non ci fossero: vorrebbe forse dire che il mio partner non ha molta fantasia, oppure, il che è decisamente peggio, che io sono tutta la sua vita, che per lui oltre me non c'è niente. Mi terrorizzerebbe.

Edited by Rouck
Link to comment
Share on other sites

Vabbè aspetta di innamorarti prima di decidere, se ti

arrabbi anche senza essere innamorato....per cultura

lucana, la vedo dura, tua madre ti ha insegnato almeno

a cucinare lasagne e ceci ( il piatto del brigante XD ) ?

Link to comment
Share on other sites

Visto che la mia opinione è stata espressamente non richiesta (:D)

posso fare una domanda?

 

Per voi sarebbe peggio se il vostro partner facesse sesso con uno sconosciuto

o se scrivesse lettere d'amore bagnate di lacrime a un attore di Hollywood?

Link to comment
Share on other sites

Cioè mi metti a confronto tradimento reale con ossessione fantastica? :asd:

Almeno mettila giu' bene:

 

-Ha scopato con un altro

-Fa palesemente il filo a un altro

 

In entrambi casi, next.

Link to comment
Share on other sites

...Visto che sono una frana coi titoli dei topic, tengo quantomeno a puntualizzare l'argomento.

Come in molti hanno capito, mi riferisco a

- infatuazioni prolungate per una precisa persona, che si conosce e con la quale c'è un minimo di rapporto, che può andare dalla superficiale conoscenza fino all'amicizia.

 

Escludo invece i casi di

- fantasie puramente sessuali verso sconosciuti

- fantasie, di qualsiasi tipo, su personaggi irraggiungibili/famosi ecc.

Link to comment
Share on other sites

Visto che la mia opinione è stata espressamente non richiesta ()

posso fare una domanda?

 

Per voi sarebbe peggio se il vostro partner facesse sesso con uno sconosciuto

o se scrivesse lettere d'amore bagnate di lacrime a un attore di Hollywood?

 

Almadel non ci dormi la notte per mettere in dubbio le coppie monogame :rolleyes::asd:

 

Nel primo caso si tratta di un traditore, nel secondo di un grande sfigato! :asd: :asd: :asd:

 

Io se vedo Michelle Rodriguez mi sale l'ormone a palla, ma non mi sfiora certo l'idea di scriverle lettere d'amore o pensarci seriamente :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

Io non mi sentirei tradito e sono certo che il mio Lui fa dei pensieri con persone diverse da me. Del resto lo faccio anch'io, ma la differenza sta nel fatto che io so che, nonostante pensieri e fantasie, è lui che voglio... mi piacerebbe poter avere la certezza che anche per lui sia e sarà sempre così e allora gli lascerei sognare ciò che vuole senza preoccuparmene.:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...