Jump to content

A. Sanchez, Serie "Rainbow"


Deed

Recommended Posts

Guest stars2000

Io li ho letti tutti. E nel maggio 2006 c'era l'autore (Sanchez) a Roma, tant'è che io ed un mio amico l'abbiamo conosciuto e ci ha fatto anche una dedica sui 3 libri! fu molto interessante! e poi i tre libri sono molto carini. Il mio personaggio preferito è Jason.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

io ho trovato la serie bellissima...

tutti e 3 i ranibow mi son piaciuti, kiari - semplici - reali...

ho letto anke 49 goal spettacolari... carino...

la morte della bellezza - la dolcezza - un amico di marcel proust tutti carini...

il più bello in assoluto è stato:

Il Mondo dei Ragazzi Normali peccato x il finale...

 

PS: no ho avuto nessun problema ad accettare la mia omosessualità, sono pieno di amici etero gay-friendly, gay, lesbo, bsx (e qlk trans) con la quale mi trovo benissimo :ok:

insomma x me non son stati "libri-terapia"...

(adoro leggere)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ho letto il primo, ed ora sto leggendo il secondo. La lettura è travolgente, scorre abbastanza bene. Ti affezioni subito ai personaggi, tanto che non vuoi lasciarli! E' la storia che tutti vorrebbero vivere... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sì in libreria li trovi...in genere sono nella sezione psicologia...altrimenti capita di trovarli anche sotto la sezione erotismo e sessuologia  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Letti i primi due,  mi manca il terzo che pare essere il più apprezzato dei tre.Devo dire che il primo mi ha lasciato un po' titubante, il 2ndo invece mi è piaciuto. Provvederò al più presto a procurarmi  l'ultimo volume così da completare la saga e decidere se ne è valsa la pena o doveva essere una lettura da evitare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Questi libri nel loro piccolo sono stati fondamentali nella mia vita. Sono simpatici, classici libri per adolescenti. Li ho letti all'inizio del terzo liceo, quando mi ero accettato da meno di un anno, perciò ho trovato una forte empatia con tutti e tre i personaggi principali. Mi hanno fatto sognare tanto ad occhi aperti e mi hanno reso molto felice. Mi sono immedesimato tanto in Kyle, ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere un ragazzo come lui (ho un debole per i biondi, i nerd e i nuotatori...)! Comunque sono stato molto importanti perchè è stato grazie a loro che ho deciso di iscrivermi ad un programma tipo Intercultura per andare a studiare negli Stati Uniti e partire da solo per un anno lasciando tutto e tutti. Volevo ripetere più fedelmente possibile le piccole grandi avventure del libro e ci sono parzialmente riuscito, è stato bellissimo, come vivere nel romanzo. Kyle ero io: senior, timido, con gli occhiali, gay e anche piuttosto out, A+ in matematica. Posso quindi solo ringraziare Alex Sanchez per quello che mi ha dato e per avermi spinto a fare questa scelta e ad avere la più bella esperienza della mia (breve) vita, ed aver visto posti che pensavo esistessero solo in televisione. Anzi, l'ho già fatto: gli ho mandato una mail e mi ha anche risposto! Forse devo rivolgergli un ringraziamento supplementare perchè il terzo libro parla di un viaggio on the road per gli Stati Uniti, come quello che probabilmente farò l'estate prossima...!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
truelovegiu

ho letto i primi 2, e sono magnifici però e più di un mese che cerco il terzo ma non lo trovo da nessuna parte ho mandato una mail anche alla casa editrice ma nessun aiuto... :( qualcuno sa dove potrei comprare il terzo? grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...