Jump to content

A. Sanchez, Serie "Rainbow"


Deed

Recommended Posts

"Rainbow boys".

 

Qualcuno ha letto già questo libro? Mi hanno detto che è il migliore dei tre! Per chi non lo sapesse sono le avventure di tre ragazzi liceali americani..gay ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

letto e stra-riletto, a me è piaciuto moltissimo; hai letto anche gli altri? se si come ti sono sembrati? il mio preferito per ora è Hight e Boys, road è bello ma non mi ha "preso" come gli altri due.. non so, "a naso" diciamo :ghgh:

 

a chi interessa: http://www.alexsanchez.com/

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ho letto il secondo della serie, Rainbow High, se non sbaglio. Non l'ho trovato malaccio, ma mi sembra costruito apposta per toccare una serie di argomenti e per educare/informare su determinate tematiche. Non mi ha fatto impazzire.

Comunque per chi è di Roma, ma anche per chi dovesse trovarsi a Roma in quel periodo, il 21 maggio alle 15.30 presso il Circolo Mario Mieli ci sarà l'autore, Alex Sanchez in persona, che incontrerà i suoi lettori per parlare dei suoi libri e dell'ultimo edito.

Per maggiori info: www.mariomieli.org

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avete letto la serie Rainbow, scritta da Alex Sanchez ed edita in Italia da PlayGround?

Che ne pensate?

 

Copertine originali

rainbowboys.jpg

 

width=262 height=400http://images.amazon.com/images/P/0689854773.01.LZZZZZZZ.jpg[/img]

 

width=266 height=400http://www.querybooks.com/imgs/books/sanchez_rainbow_road.jpg[/img]

 

 

Copertine italiane

rainbow_big.jpg

 

high_big.jpg

 

road_big.jpg

 

 

Dal mio punto di vista sono scritti molto bene, anche se la traduzione diventa un po' pessima nell'ultimo libro e mezzo.

Sono talmente cotto di quella serie che vorrei trarne una serie TV da girare nei licei USA.

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto i primi due e mi sono piaciuti abbastanza. :P

Niente di troppo impegnativo.. ma piacevoli da leggere.

Poi, ormai, mi sono affezionato a loro...

Presto prenderò il terzo libro. :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a scaricare i testi su emule e altri motori di ricerca e ...niente, nada, nelle librerie non credo ci sia perchè non ho mai visto questi tipi di testi.

Link to comment
Share on other sites

Io i libri della Playground li ordino dal loro sito. :P Me li spediscono tramite posta.. e li pago col bollettino postale all'ufficio postale. :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho comprato giusto ieri Rainbow High lo trovo molto bello.....Il primo invece l'ho letto la settimana scorsa in poche ore...Bellissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Molto bello il primo, di più il secondo, un modo per far soldi il terzo. Sottolineo l'intervento di Rei: sono libri costruiti a tavolino per essere educativi. E, dannazione, ci riescono. Consigliati a tutti i gay in erba. (I primi due; del terzo ... se il vostro ragazzo alle volte quando suda puzza, se la notte russa e se questo vi crea gravi scompensi leggetevi il libro, altrimenti...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ho letto Rainbow Road e Geography Club. Pieni di stereotipi e due porcate assurde. Praticamente sembra la serie gay del Battello a Vapore. Soldi presi e buttati.

Link to comment
Share on other sites

Compro i libri della "Playground" nella libreria di fronte alla mia università, gestita da preti.

La serie rainbow è carina, niente di più. Mi è piaciuto molto, invece, il libro "Joe e basta" della stessa collana.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ragazzi, che vi devo dire, io li ho trovati squallidi, ridicoli e anche noiosi. Poi, sarà che io non ho mai avuto problemi ad accettarmi e quindi non ho bisogno di questi libri-terapia.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Chi ha detto che la serie è checca? (ma poi che cosa significherebbe?) Ho detto solo che Nelson è una checca madornale. Ma su questo non ci piove, a meno che non abbiamo letto libri diversi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok, ho portato a termine il libro. Insomma, non mi ha lasciato poi sto granché. Mi ha interessato solo la parte finale, mentre tutto il viaggio profumava troppo di surreale, a mio avviso. Insomma, la curiosità di leggere gli altri c'è, ma per ora non mi ritengo granché soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...