Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Rainbow boys".

Qualcuno ha letto già questo libro? Mi hanno detto che è il migliore dei tre! Per chi non lo sapesse sono le avventure di tre ragazzi liceali americani..gay ovviamente!

Posted

letto e stra-riletto, a me è piaciuto moltissimo; hai letto anche gli altri? se si come ti sono sembrati? il mio preferito per ora è Hight e Boys, road è bello ma non mi ha "preso" come gli altri due.. non so, "a naso" diciamo :ghgh:

a chi interessa: http://www.alexsanchez.com/

Rei_Kashino
Posted

Ho letto il secondo della serie, Rainbow High, se non sbaglio. Non l'ho trovato malaccio, ma mi sembra costruito apposta per toccare una serie di argomenti e per educare/informare su determinate tematiche. Non mi ha fatto impazzire.

Comunque per chi è di Roma, ma anche per chi dovesse trovarsi a Roma in quel periodo, il 21 maggio alle 15.30 presso il Circolo Mario Mieli ci sarà l'autore, Alex Sanchez in persona, che incontrerà i suoi lettori per parlare dei suoi libri e dell'ultimo edito.

Per maggiori info: www.mariomieli.org

• 1 month later...
Posted

Avete letto la serie Rainbow, scritta da Alex Sanchez ed edita in Italia da PlayGround?

Che ne pensate?

Copertine originali

rainbowboys.jpg

width=262 height=400http://images.amazon.com/images/P/0689854773.01.LZZZZZZZ.jpg[/img]

width=266 height=400http://www.querybooks.com/imgs/books/sanchez_rainbow_road.jpg[/img]

Copertine italiane

rainbow_big.jpg

high_big.jpg

road_big.jpg

Dal mio punto di vista sono scritti molto bene, anche se la traduzione diventa un po' pessima nell'ultimo libro e mezzo.

Sono talmente cotto di quella serie che vorrei trarne una serie TV da girare nei licei USA.

Posted

Io ho letto i primi due e mi sono piaciuti abbastanza. :P

Niente di troppo impegnativo.. ma piacevoli da leggere.

Poi, ormai, mi sono affezionato a loro...

Presto prenderò il terzo libro. :P

Posted

Questi libri di che cosa parlano?

Posted

Nelson Glassman è il mio mito! :P

Posted

UAU... le trame promettono molto bene, devo assolutamente procurarmi i libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Io ho provato a scaricare i testi su emule e altri motori di ricerca e ...niente, nada, nelle librerie non credo ci sia perchè non ho mai visto questi tipi di testi.

Posted

Io i libri della Playground li ordino dal loro sito. :P Me li spediscono tramite posta.. e li pago col bollettino postale all'ufficio postale. :love:

• 2 weeks later...
Posted

Ho comprato giusto ieri Rainbow High lo trovo molto bello.....Il primo invece l'ho letto la settimana scorsa in poche ore...Bellissimo

• 2 weeks later...
Posted

Io sono appena ritornata da una vacanza a Pesaro e ho cercato nelle librerie del posto la serie e non l'ho proprio trovata...uff :eek::asd::eek::look:

• 3 weeks later...
Posted

Molto bello il primo, di più il secondo, un modo per far soldi il terzo. Sottolineo l'intervento di Rei: sono libri costruiti a tavolino per essere educativi. E, dannazione, ci riescono. Consigliati a tutti i gay in erba. (I primi due; del terzo ... se il vostro ragazzo alle volte quando suda puzza, se la notte russa e se questo vi crea gravi scompensi leggetevi il libro, altrimenti...)

Posted

Qualche tempo fa ho trovato un'articolo che parlava di questi tre libri e l'autore sosteneva che non erano afatto educativi

• 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ho letto Rainbow Road e Geography Club. Pieni di stereotipi e due porcate assurde. Praticamente sembra la serie gay del Battello a Vapore. Soldi presi e buttati.

Posted

Compro i libri della "Playground" nella libreria di fronte alla mia università, gestita da preti.

La serie rainbow è carina, niente di più. Mi è piaciuto molto, invece, il libro "Joe e basta" della stessa collana.

Posted

Non a tutti piace, eh! :D

Alby, ma se tu parti dal fondo...

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ragazzi, che vi devo dire, io li ho trovati squallidi, ridicoli e anche noiosi. Poi, sarà che io non ho mai avuto problemi ad accettarmi e quindi non ho bisogno di questi libri-terapia.

Posted

Io invece non vedo l'ora di comparmeli solo che il terzo non so se è uscito da poco o è in prossima uscita

Posted

Il terzo titolo, "Rainbow Road", è uscito nel 2005. W Nelson!!!

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ecco, io invece ho odiato quella checca inutile. Prevedibile come le pubblicità della Mulino Bianco.

:D

Posted

EHI!!!!la serie rainbow è bellissima e non è per niente "checca".

P.S.2005? be mi sa che in fondo è da un pò che è uscito :D :D

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Chi ha detto che la serie è checca? (ma poi che cosa significherebbe?) Ho detto solo che Nelson è una checca madornale. Ma su questo non ci piove, a meno che non abbiamo letto libri diversi.

Posted

be......ecco.....mi sa che ho letto male il post :gha: :P :P :P

• 1 month later...
Posted

Sto leggendo il terzo, forse dovrei leggermi i primi due prima :roll:

Comunque finora è carino. Niente di eccezionale, eh, ma simpatico.

Posted

Sarà che a me piacciono i libri che parlano di viaggi, ma  a me "Rainbow Roadf" è piaciuto. Niente di impegnativo, ma divertente.

Posted

Ok, ho portato a termine il libro. Insomma, non mi ha lasciato poi sto granché. Mi ha interessato solo la parte finale, mentre tutto il viaggio profumava troppo di surreale, a mio avviso. Insomma, la curiosità di leggere gli altri c'è, ma per ora non mi ritengo granché soddisfatto.

Posted

Bè, a me è piaciuto proprio per il tono surreale! E se ci fosse il "campo delle Fate" con il ragazzo satiro , ci vorrei andare! :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...