August 19, 201214 yr Ma se te ne volessi fregare qualcuna da usare come copertina su facebook o come foto desktop potrei?
August 20, 201214 yr Author Siete troppo gentili!^^' @Emu,si,certo XD Basta che però non dici che l'hai scattate tu o altri scopi x) Del resto non mi dispiace affatto..
August 20, 201214 yr Bee sono rimasto davvero molto colpito dalle tue foto! Sono, a dir poco, stupende! :) Mi sono piaciute tantissimo qualla con le fronde degli alberi che si intrecciano e quella con il paese sulla scogliera :)
August 26, 201214 yr Siete troppo gentili!^^' @Emu,si,certo XD Basta che però non dici che l'hai scattate tu o altri scopi x) Del resto non mi dispiace affatto.. Ovviamente non lo farei mai! Era solo per sapere! Il fatto è che alcune sono davvero delle chicche
October 8, 201213 yr Molto belle queste immagini autunnali. Complimenti! :) Edited October 8, 201213 yr by Marcolino2
October 24, 201213 yr la foto numero 9 è semplicemente stupenda! quella dell'acqua che scorre. complimenti anche per le altre.. Edited October 24, 201213 yr by eli_br
November 14, 201213 yr Veramente complimenti @@BeeFree anche a me piace molto fotografare paesaggi, ma le tue foto sono davvero stupende!
November 14, 201213 yr Author Vi ringrazio :) ps:la foto del settembre è stata ritagliata...se mai poi posto quella intera xD
December 16, 201213 yr Che belle foto!! Sono davvero stupende Le foto che preferisco sono quelle del mare ma sono davvero tutte belle.. Complimenti
January 9, 201313 yr Ah la terrazza Mascagni, che meraviglia! Ma la mia preferita è questa. Mi piace tantissimo il taglio che dai
February 11, 201313 yr Author Vi rigrazio! Mi fa piacere condividerle con voi. Al prossimo ritorno spero di avere delle foto nuove da aggiungere :)
November 18, 201312 yr solo ora noto questo topic (ma forse perchè non vado spesso in questa sezione) XD belle! *_*
November 18, 201312 yr Author Grazie a tutti :) @Lor24:L'ho fatta unendo più foto insieme, A volte però capita di ritagliare semplicemente una foto scattata in orizzontale :)