February 9, 201214 yr da ignorante in materia... esprimo il mio giudizio. La prima classica quindi troppo elementare. La seconda particolarmente interessante.
February 10, 201214 yr Author Grazie mille per i commenti La prima è semplice,però mi piacevano i colori. Ne pubblico un altra:
May 17, 201214 yr Author Effettivamente occupavano un po di spazio per cui è meglio cosi,che sono state tolte... Per scusarmi ne rimetto anche delle altre Li ho messe un po' a caso XD
May 20, 201214 yr Mi pèiace molto quella del vicolo di notte copn l'arco. Per i paesaggi non hhai usato un polarizzatore vero? Una saturazione del cielo in un paio di foto le avrebbe rese perfette. Poi magari è solo gusto mio personale...
May 21, 201214 yr Author @Fenix73 Ho comprato il filtro,però non l'ho ancora utilizzato... Ti ringrazio per il consiglio :)
May 23, 201214 yr Quelle del mare mi piacciono tutte moltissimo, in particolare questa: http://img804.images...n3ee1rojvvt.jpg Anche quella delle scale viste dal basso in bianco e nero è molto suggestiva...
July 15, 201214 yr Foto bellissime ** Comunque ho un desktop per pc con la foto di quel villaggetto sulla scogliera!
July 16, 201214 yr Che belle le tue foto! Anche a me piace tantissimo la fotografia, ma non faccio foto belle come le tue... Anche per il fatto che non ho un treppiede -.-'' Ne voglio uno uffa XD Sei bravissimo!!!
July 16, 201214 yr Comunque ho un desktop per pc con la foto di quel villaggetto sulla scogliera! Quel villaggetto sulla scogliera se non erro è Manarola (Cinque Terre).
July 16, 201214 yr Author *_* Grazie di cuore a tutti! *_* @Alex.,@freud_sucks,quella del gabbiano è la mia preferita @Roger, e non ancora pubblicato niente Mostraci anche le tue (PS:non ho nemmeno io un treppiede) xD [memeber=Madoka],Colpito e affondato :)
July 21, 201214 yr Io sono veramente invidioso di chi riesce a fare foto così... ma come fate ??? :fie: Che belle!
July 21, 201214 yr Wow, complimenti! Mi sento una merda a fare delle foto quando ne vedo di così belle.
July 21, 201214 yr Author Grazie mille a tutti!Siete troppo buoni!*_* Non mi merito tutti questi complimenti...x)
July 24, 201214 yr Bee, visto che sei un bravo fotografo, perchè ogni tanto non ci aggiorni con qualche nuova foto?
July 24, 201214 yr Author @Marcolino2,lo farei volentieri,ma ultimamente non ci sono andato da nessuna parte a fare dei scatti, (a causa degli esami).Le ultime sono quelle del 7 luglio,che puoi vedere in un'altra area...
July 28, 201214 yr Hai un senso fotografico notevole :) Mi piace soprattutto la foto sulla balconata dal pavimento a scacchiera e il Ponte Vecchio illuminato, entrambe bellissime.