July 29, 200620 yr Author amore mio..ti amo da morire...non resisto senza te!!!sei stupendo e ti amo sa impazzire....
July 29, 200620 yr Benvenuto nel club delle meraviglie dio ke dolci ke siete... (xkè io nn ho un uomo? :P )
July 29, 200620 yr amore mio..ti amo da morire...non resisto senza te!!!sei stupendo e ti amo sa impazzire.... amo' son tornato adesso.....so stanco,,....ti amo tropissimo..si puo dire?..va be' lo dico lo stesso..... :P :P
July 30, 200620 yr continuo a dire ke siete tenerissimi e continuo a cherdmi perchè il mio ex abbia smesso di dirmi queste cose... grrr
July 30, 200620 yr continuo a dire ke siete tenerissimi e continuo a cherdmi perchè il mio ex abbia smesso di dirmi queste cose... grrr grazie.... ...sai e' l amore..
August 10, 200620 yr oops. c'è un idillio in corso??? cos'è questa una casa d'appuntamenti??? :P non fate le cozze ed interagite con gli altri. bambini cattivi... ciao ciao...§