July 8, 200620 yr salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!
July 8, 200620 yr Ooooh, eccoti qui . Io sono il suo amico, io! Guai a chi me lo tocca XD. Scherzo... Chissà, magari qui trovi qualche amico di Cicciolo . Baci baci, divertiti .
July 10, 200620 yr e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito Buono a sapersi.. Benvenuto!
July 24, 200620 yr salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!! ciao..!!
July 26, 200620 yr salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!! e' mio...... ..nn vi avvicinate...
July 29, 200620 yr Author anche io ti amo da morire...e mi stai mancando troppo!!!non vedo l'ora che passi questo week-end....amò...sei stupendo!!!!