Jump to content

sono appena entrato!!!


cicciolo88

Recommended Posts

cicciolo88

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! -_-...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ooooh, eccoti qui -_-. Io sono il suo amico, io! Guai a chi me lo tocca XD.

Scherzo...

 

Chissà, magari qui trovi qualche amico di Cicciolo :kiss:.

 

Baci baci, divertiti :kiss:.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! :love:...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

ciao..!!:love:
Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! :D...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

e' mio...... :D..nn vi avvicinate... :D
Link to comment
Share on other sites

anche io ti amo da morire...e mi stai mancando troppo!!!non vedo l'ora che passi questo week-end....amò...sei stupendo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...