Jump to content

sono appena entrato!!!

Recommended Posts

cicciolo88
Posted

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! -_-...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

Guest conrad
Posted

Ooooh, eccoti qui -_-. Io sono il suo amico, io! Guai a chi me lo tocca XD.

Scherzo...

Chissà, magari qui trovi qualche amico di Cicciolo :kiss:.

Baci baci, divertiti :kiss:.

Posted

Ciau -_- e benvenuto!

Posted

ah, ma è quel tuo amico su cui ci interrogavamo l'altra sera? benvenuto comunque! -_-

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciaooo!!! benvenuto!!

Posted

benvenutissimo qui^^  -_-

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Gli amici di Conrad sono anche... ehm no :kiss: Benvenuto! -_-

misterbaby
Posted

Benvenuto Cicciolo88!  -_-

alex87{EmmaBunton}
Posted

Benvenuto cicciolo  -_-

moderncrusader
Posted

benvenuto!!!  -_-

Posted

benvenuto a bordo  cicciolo!!!  -_-

Posted

Benvenuto anche da parte mia!

Posted

welcomes ;-)

Posted

Benvenuto amico di Dadolo  -_-

Posted

gli amici di conrad sono anche amici nostri.. benvenuto :eek:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted
e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito

Buono a sapersi..

Benvenuto!

Posted

benvenuto  :look::eek:

Posted

benvenuto anche da parte mia ^__^

Posted

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! :love:...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

ciao..!!:love:
Posted

salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! :D...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!!

e' mio...... :D..nn vi avvicinate... :D
nicelittlewizard
Posted

benvenuto cicciolo :D

Posted

amore mio ..TI AMO..!!! :P :P :salut:

Posted

anche io ti amo da morire...e mi stai mancando troppo!!!non vedo l'ora che passi questo week-end....amò...sei stupendo!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...