Jump to content

[Cartoons] I Simpson


Murdock

Recommended Posts

  • 5 months later...
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    6

  • Tony

    3

  • sirio77

    3

  • riuiki

    2

Top Posters In This Topic

i personaggi migliori sono sempre i secondari..

milhouse,la madre di skinner,burns,telespalla bob...  :no:

per non parlare di quelli "terziari"..

cletus l'allocco,hans l'uomo talpa

Link to comment
Share on other sites

Angelfire perchè saresti anormale? A me piace il bidello irlandese  :no:

:asd::gha::no:

E' uno dei miei personaggi secondari o terziari preferiti, insieme all'uomo talpa e al parroco  :sbav:

 

Dei protagonisti ovviamente preferisco Lisa, pure se Maggie rulla su tutti  :sbav:

Delle comparse da una puntata sola, indimenticabili la nonna Simpson e Lisa da grande  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest altromè

Ormai dopo 18 anni ogni osservazione satirica sulla società, la politica o lo spettacolo può essere supportata da qualche gag dei mitici gialli di springfield.

 

I miei personaggi preferiti sono Telespalla Bob, Burns, Ned Flanders e Grattachecca e Fichetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

quante stagioni hanno fatto? 18 ? mi pare...

bhe le ho viste tutte, puntata per puntata!

veramente un cartone geniale...

(anche se ci preferisco i Griffin)

il film anche è stato ottimo, anche se a dire il

vero forse mi aspettavo di più.

:love:

Link to comment
Share on other sites

io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!!  :sisi::gha: :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ogni volta che ne ho la possibilità lo guardo, Homer è un genio! :look:

Voi cosa ne pensate di questo cartone animato?:asd:

 

bellissimo, ma la mia preferita è Lisa. Saggia, anche se qualche volta risulta antipatica.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!!  :D :D :D

 

fighissimo! peccato che non li reggo più!

Link to comment
Share on other sites

:asd: MITICOoooooooooooooooooooooo! Li adoro! Li guarderei per 5 ore di fila!  :P

Mi devo vedere ancora il film...Ma spero di provvedere al più presto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

matt groening è un genio! alcune puntate le so a memoria... battuta per battuta... li adoro! non riesco più a vederli come un cartone animato... in america ci deve essere una springfield con homer marge bart lisa maggie piccolo aiutante di babbo e palla di neve II etc...

Link to comment
Share on other sites

Sempre odiati, perchè non li ho mai trovati interessanti ma piuttosto noiosi. Così come nei Griffin, le battute sembrano ripetitive e monotone; questo non vuol dire che non mi piacciano altre serie decisamente più demenziali  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Una genialata!!! Mi fa morir dal ridere!

E poi nn è una minchiata come potrebbe sembrare!

 

:ok: possono sembrare boiate ma certe puntate trattano argomenti di attualità sotto chiave ironica  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Credo che i momenti in cui homer da' il meglio di sè sono quando non è lui il portagonista dell'episodio. In quei momenti lui è stra demenziale  :ok:;)

Mi sovviene la puntata in cui Bart aveva svitato la lampadina della cantina per fare da incubatrice per le uova che aveva salvato, e Homer, più volte, cade dalle scale della cantina XD

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

per quanto io sia un convinto fan, una cosa che ho sempre poco digerito è come i gay sono rappresentati nel cartone.

Waylon Smithers che ha l'onore di rappresentarci è un autentico concentrato di stereotipi negativi sui gay frustrati e masochisti. Certo è un cartone satirico, e non è che i rappresentanti della legge, gli insegnanti o i politici ne escano meglio, però qualcossa di meglio si poteva fare....

 

Con la puntata di stasera su sky però hanno guadagnato un sacco di punti sull'argomento...

 

La puntata racconta di Bart e Homer che si convertono al cattolicesimo. Marge, li reverendo Lovejoy e Flanders tentano di riportarli sulla retta via del protestantesimo.

Alla fine della puntata sul conflitto fra le due religioni, Flanders ha l'illuminazione:

"in fondo, protestanti e cattolici, siamo fratelli, non dovremmo litigare gli uni con gli altri, ma unirci contro i comuni nemici: i gay monogami e le cellule staminali..." :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...