Jump to content

[Cartoons] I Simpson


Murdock

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    6

  • Tony

    3

  • sirio77

    3

  • riuiki

    2

Top Posters In This Topic

E' una genialata...

La famiglia Simpson è l'opposto della classica famiglia americana dello spot dei biscotti....

Matt Groening è un genio....

A me piace Burns...Eccellente *ç*

Dio che uomo figo XDD

Link to comment
Share on other sites

dopo aver vissuto in america ti posso dire che è stupendo. per molti versi è uno stile pirandelliano...

 

penso che gli americani stessi -almeno quelli che son sempre rimasti in america- non lo capiscano.

 

penso che gli europei -almeno quelli che non hanno mai vissuto la quotidianità USA- ne capiscano solo in parte la comicità "dell'assurdo" (che rimane peraltro squisita!)

Link to comment
Share on other sites

Straordinari! Non me ne sono mai perso una puntata... Viva vivino Ned Neddino Flanders!!!
.

 

ahahha Willi il giardiniere sardo mi fa rotolare xD

ma anche Karl quando parla in veneto xD

Link to comment
Share on other sites

è troppo figo!

willi non si può commentare XDDD

homer mi fa innervosire per quanto è scemo! è possibile? XD

 

A me fa ridere per quanto sia scemo xD

Link to comment
Share on other sites

sembra che in una delle puntate inedite in italia (che dovrebbero andare in onda credo verso maggio 2006) uno dei personaggi principali dichiarerà di essere gay...

per me è Smithers che è innamorato di quel fusto del sig.Burns XD

Link to comment
Share on other sites

sembra che in una delle puntate inedite in italia (che dovrebbero andare in onda credo verso maggio 2006) uno dei personaggi principali dichiarerà di essere gay...

per me è Smithers che è innamorato di quel fusto del sig.Burns XD

 

ahahahha smithers xD

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

La colonna sonora è del mio amore Danny Elfman, infatti è una genialata...

 

Che dire, i Simpson sono un cartone apparte, sono fantastici, non c'è molto da aggiungere. Credo che mai e poi mai potrà esistere un cartone come questo... assolutamente incomparabile :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Chi è, tra di voi, che ha avuto il PRIVILEGIO di vedere la puntata dei Simpson di venerdì, quella in cui Bart diventa obeso??!?

Posso ritenere con convinzione che sia la puntata più bella che sia mai stata fatta finora...

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vista!è stato troppo forte quando hanno rifatto la sigla iniziale ,con bart obeso ,spettacolare quando lui sta per attraversare la strada e urta la macchina di marge che sbanda :rotfl: .

X Silver - L'inizio nn l'ho visto,cmq mi è sembrato di capire che nella scuola di bart abbiano messo delle macchinette che vendono dolci e cose varie,e bart inizia a mangiarne in quantita' mostruose,fino a diventare obeso.

I suoi genitori preoccupati(piu' marge che homer :asd: ),lo mandano in un centro di dimagrimento,dove c'e' un ex-colonello(se nn erro),che sembrerebbe gay a quanto pare,viste le proproste che faceva ad homer a fine episodio :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ma la puntata di oggi???

Quando Homer sogna di andare in paradiso e il S.Pietro della situazione è un aitante palestrato gay con la S sissolante??? AHAHAH

Link to comment
Share on other sites

visto anche oggi!,quella del palestrato nn l'ho vista!!,ho visto quando Homer parlava con un angelo gay(ci scometto quello che volete)di nome Andrè.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: è bello quando nella sigla modificata Bart ci mette un qaurto d'ora a raggiungere l'uscita della scuola dall'aula :rotfl:

Oggi è stato bellissimo quando Dio ha detto: mio figlio gesù non è più lo stesso! Voglio l'immagine di Gesù sull'altalena che si arrotola :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::cool::asd::(:(:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono meravigliosi... homer 4ever!!! hauhauha mi fa morì... è un grande... ma tutta la famiglia lo è!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alysonmichelle

Questo per certi aspetti non è un cartone ma uno stile di vita.

 

I Simpson rimarranno il cartone per eccellenza anche quando, purtroppo, finirà.

E' unico nel suo genere e come qualcuno ha detto se non si ha vissuto negli stases non si può capire a pieno la meticolosità con la quale vengono montati certi episodi

Link to comment
Share on other sites

abuahuahsuhaush..........lo amo quel cartone ci sono certe puntate spassosissime.......oddio......mi piace quando quelle rare volte parlano bene di homer e magari lui in lontananza stà facendo una cazzata delle sue............o quando le scimmie si grattano i pidocchi nel suo cervello bauhsauhsauash.........la puntata del barone birra la amoooooo ç_ç

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

uahahaha oddio i Simpson....

STUPENDI!!!!!!! era ed è l'unico cartone per cui morivo...xD qnt mi sn incavolata qnd hanno smesso di farlo per Futurama...ahhh piu forte di me lo odio....e per colpa sua nn facevano piu i miei Simpsini....sigh.... :asd:

Per fortuna poi mi sono fatta sky e li li fanno anche 3 volte al giorno...xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Al Telefilm Festival 2006 hanno presentato la nuova stagione con due episodi. Sapete che Telespalla Bob è finito in Toscana?

 

sembra che in una delle puntate inedite in italia (che dovrebbero andare in onda credo verso maggio 2006) uno dei personaggi principali dichiarerà di essere gay...

per me è Smithers che è innamorato di quel fusto del sig.Burns XD

Mi dispiace deluderti, ma si tratta di Selma Bouvier, l'arpìa sorella di Marge...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...