Jump to content

Nintendo 3DS


Bad_Romance

Recommended Posts

NamelessDreamer

Ragazzi, si sa per caso quando uscirà un gioco di pokemon per 3ds? Ho scoperto che il prossimo sarà ancora per ds e, dopo aver abbandonato i pkmn per un (bel) po' di anni, vorrei comprarne uno ma ne deve valere la pena! :)

PS: ieri ho giocato per la prima volta a mario kart 7... è spettacolare!

@ ancora un po' di allenamento e ti batterò anche a mario kart per 3ds :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    19

  • pat87

    15

  • Jelson Shipper

    15

  • Bad_Romance

    11

Io ce l'ho da poco... e sto giocando a ocarina of time, che devo ammettere è molto carino. Ogni tanto impazzisco per gli occhi quindi non ci riesco a giocare molto... ma per quel poco che ci gioco mi fa rilassare abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

io cerco sempre di giocare con il 3D, altrimenti non ha senso avere questa console. Cmq io dovrei procurarmi, prima o poi, Kid Icarus: Uprising. Ma sto aspettando con ansia Monster Hunter 3DS

Link to comment
Share on other sites

Chameleon

@Nathan91 ancora un po' di allenamento e ti batterò anche a mario kart per 3ds

ahahah amore, a mario kart 7 per il 3ds sono un fenomeno della natura e se mi hai battutto è perché stavo poco bene quel giorno! (ammetto, anche lì mi hai lasciato spiazzato... comunque ti batterò per bene prima o poi :maninlove: )
Link to comment
Share on other sites

Terribile dilemma: allo stesso prezzo potrei comprare Kid Icarus Uprising oppure prenotare Mario Tennis Open. Che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Kid Icarus mi incuriosisce parecchio.... però vorrei prendere un bel gioco di Super Mario &co. (ora come ora ho solo Zelda Ocarina of time) tipo Super Mario 3D...

 

 

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html?channelId=ada29b1ef8b04edfa406e85a0f47b03e&channelListId&mediaId=bbc69b5493ec4cff846a7d02c868f4fa

Beh, che dire! Pure la collaborazione tra Nintendo e il Louvre! Chissà se quel software lo renderanno disponibile a tutti :maninlove:

 

ti batterò per bene prima o poi

 

NON ci sperare :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Di Mario Tennis mi attirava particolarmente il multiplayer, ma dai video che ho visto in giro anche Kid Icarus ha un multiplayer ben sviluppato. Seguirò il vostro consiglio, poi mi darete i vostri codici amico :P

 

NamelessDreamer Super Mario 3D Land ti piacerà sicuramente, forse l'unico difetto è che finisce troppo presto!

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@Kev

 

Tra Mario Tennis e Kid Icarus ti consiglio decisamente il secondo, anche perché ho provato il multiplayer più di una volta ed è semmpre una figata ^_^

Link to comment
Share on other sites

Kid Icarus è il must buy del 3DS al momento...ha spiazzato via (IMHO) titoli del calibro di Mario 3D Land e Kart...davvero una delle migliori rivelazioni di quest'anno!

 

Adesso sto giocando a Rhythm Thief e il tesoro dell'imperatore: è un miscuglio tra Layton e Rhythm Paradise, quindi se vi piacciono entrambi è il gioco che fa per voi! Le canzoni non ti escono più dalla testa però, manco a volerlo XD

Link to comment
Share on other sites

Adesso sto giocando a Rhythm Thief e il tesoro dell'imperatore

ho scaricato la demo e devo dire che mi ha fatto una buona impressione (le canzoncine di ogni livello ti rimango in testa per giorni, accidenti... :nyam: ). potrebbe essere uno dei miei prossimi giochi. ma vorrei sapere quanto è longevo. su internet non si trova nulla, peccato...
Link to comment
Share on other sites

io lo amo! *_* mi dovrei comprare kid icarus! mario kart lo uso solo per l'online, zelda lo ho finito (ma non mi stanca mai!), rayman lo uso pochissimo!

Link to comment
Share on other sites

Mmm io lo vorrei ma devo dire che non è poi così interessante.

Per carità abbiamo fatto si passi enormi con il 3D e tutto il resto ma non mi sembra poi più interessante di una Play Station 3, per esempio.

 

Si: nonostante le dimensioni ha una grafica assurda, cose assurde etc, però boh, mi sembrerebbe uno spreco di soldi.

Link to comment
Share on other sites

Al limite paragoniamola alle handheld se proprio e non ad una console casalinga XD

E non mi pare abbia una grafica assurda il 3ds, non in confronto con la vita, ad esempio.

Ha, di ottimo, il fatto che potrebbero davvero implementare per bene l'uso del 3d (nei puzzle game sarebbe perfetto), solo che, per ora, resta come il di più quasi esclusivamente grafico.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ragazzi, qualcuno che ce l'ha e vuole commentare? Io vorrei vendere la mia: la trovo un po' insulsa come consolle, con dei giochi troppo infantili e inconsistenti.

Link to comment
Share on other sites

non c'è molto da commentare, è una console nintendo con titoli nintendo. Giochi infantili? dipende cosa giochi, ci sono molti titoli che vale la pena giocare come ad esempio un fire emblem, un monster hunter, un kid icarus, smash bros, c'è metal gear, c'è resident evil, c'è dangarompa, ci sono gli zelda, ci sono i pokemon (farma farma), boh potrei anche continuare ma solo per dire che come ci sono titoli infantili ci sono anche un bel po di bei passatempi dai! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...