Jump to content

I film della vostra infanzia...


Guest Paulie

Recommended Posts

ET_extraterrestre

il film che vedevo e rivedevo (e rivedo tuttora -.-) fino allo sfinimento è Pomodori Verdi Fritti. praticamente ci sono cresciuta.. ormai lo so a memoria. :bah: LOL!

 

altri..

La storia infinita

Hook capitan uncino

Mulan (troppo forte!)

 

roba che se li rivedo adesso mi piego in due dal ridere -__-"

 

 

*_____________*

La storia infinitaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoravo, anche se la scena col Mordiroccia mi faceva paura da morire, infatti la guiardavo sempre col babbo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • xxtribalxx

    5

  • SaintJust

    3

  • cambiapelle

    2

  • Amarantos

    2

Nightmare before Christmas. visto e rivisto più volte e ancora adesso mi strabilia

Waterworld, sinceramente non ne so il motivo, magari era l'avventura che mi appassionava. Ho tentato di vederlo recentemente ma non mi ha assolutamente appassionato.

Link to comment
Share on other sites

Nightmare before Christmas. visto e rivisto più volte e ancora adesso mi strabilia

 

Fantastico, veramente fantastico

 

anche per me uno dei film cult, anche se il finale con il Bau Bau la prima volta mi inquietò un pò  :D

Link to comment
Share on other sites

Labirinth, che ha fatto nascere il mio amore per David Bowie, e Ritorno Al Futuro, poi ho avuto il periodo Tim Burton(che adoro tutt'ora) e Kubrick (genio.)

 

Poi ho scoperto Tarantino, e il resto è storia....

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

E' vero anche sister act!Le risate a vedere quel film, Whoopi Goldberg è bravissima  :D

Piccolo OT: « (dopo lo spaventoso acuto di una consorella)

Tutte noi vogliamo avvicinarci a Dio, ma forse non è il caso di mettergli paura! »

 

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

Direi Ritorno al Futuro, Sister Act, La storia infinita, Hook capitan Uncino e tutti i cartoni della Disney.. ma più che della mia infanzia direi che sono i film della mia vita, perchè li riguardo sempre tutti con piacere.. cartoni compresi!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dai cartoni animati come Biancaneve, la Bella e la Bestia...mentre film Sister Act, matimonio a 4 mani, tutte le versioni di mamma ho perso l'aereo ke l'ho visto tante volte ke era diventata un ossesione e poi il mio preferito...Via col vento...bellissima  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...