Jump to content

[mark89] it's time :)


mark89

Recommended Posts

vi avviso che sono fresco fresco di CO...il primo appunto quindi se trovate qualche bestialità è colpa dell'estrema felicità che mi pervade in questo momento. Punto più importante: è filato via tutto liscio ed è andato tutto alla stragrande, certamente è stato un regalo di natale anticipato :haha:

Comunque ad avere l'onore di conoscermi per prima è stata la mia coinquilina. Lei era in camera, io in cucina; ad un certo punto mi fa: "Lu dov'è che sei andato quella domenica?"...mi si è a dir poco gelato il sangue perchè la risposta esatta era..."all'arcigay"!!! Le ho detto che era una storia un po' lunga, poi sono entrato in camera sua e le ho detto..."sono andato all'arcigay". La cosa sconvolgente è che lei mi fa: "ah ok". Io sono rimasto parecchio interdetto perchè non mostrava segni di stupore o che, eppure non sapeva nulla, questo lo posso assicurare. Le ho ripetuto che ero andato all'arcigay sperando che mi venisse incontro, ma nulla, sembrava che gli avessi detto che ero andato a studiare da un mio amico. Allora mi sono tranquillizzato un attimo e le ho detto che se ero andato lì è perchè non sono molto etero, anzi. Lei è rimasta sempre impassibile. Le ho chiesto "ma allora a te non cambia niente?" e lei mi ha detto che no, assolutamente niente. A quel punto mi sono seduto sul letto e tipo fiume in piena le ho cominciato a raccontare un sacco di cose e abbiamo cominciato a parlare. Non mi ha fatto le solite domande stupide, anzi abbiamo parlato come abbiamo sempre fatto, solo che questa volta l'argomento era la mia omosessualità. Dopo mezzora e più di discorso, mi sono alzato e me ne sono tornato in camera come se nulla fosse...a questo punto l'unica cosa che mi chiedo è: "perchè non l'ho fatto prima?". L'unica cosa che le chiesto è stata se l'avesse mai pensato di me e la risposta è stata quella che mi aspettavo: "sì, ci ho pensato".

Bene, spero di poterne raccontare tanti altri molto presto..perchè sto troppo da dioooo!!!!

Link to comment
Share on other sites

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Link to comment
Share on other sites

Sono gay.

Ah! :mellow:

 

C.O. che fanno venire un po' i nervi :lol:

Non perché sia una cosa negativa, ma perché magari uno si immagina una scena epica

e poi si rivela una stupidaggine ^_^

Complimentoni, soprattutto alla tua amica :D

Link to comment
Share on other sites

grazieeeeeeeee e sì, complimentoni alla mia amica, se li merita. Le ho detto che se fossero tutti come lei non mi farei troppi problemi, anzi.

Hai ragione radioresa, è proprio quella la sensazione, che sia una stupidaggine...probabilmente ci avevo ricamato tanti di quei film intorno che si è rivelato tutto molto più semplice e lineare. Comunque a suo modo la scena è stata epica lo stesso, perchè l'impassibilità di fronte ad uno che ti dice che è andato all'arcigay..beh è epico almeno nella nostra retrograda Italia. <_<

Link to comment
Share on other sites

@@Altair si effettivamente è molto bella, me ne compiaccio :haha:

 

grazie ancora a tutti!!! ;) (e a lei ovviamente...giusto sto pomeriggio mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi vuole bene e che se ho bisogno di parlare lei ci sarà sempre :rolleyes: sono proprio fortunato)

Link to comment
Share on other sites

Sono molto felice per te :D

Brava anche la coinquilina! Mi piacciono questi C.O. che hanno un finale bello!! Speriamo siano tutti più o meno così anche i prossimi!! ^^

Link to comment
Share on other sites

Oh che bello! Sono contento per te! Ahah, pure io sono reduce da un CO fresco fresco -il quinto! Piano piano si allarga il cerchio... anche se in realtà ne ho parlato a persone che tra loro non si conoscono -o quasi!

Oggi passeggiavo nel parco della facoltà con una mia carissima compagna di corso... era un po' che avevo deciso di parlargliene; sapevo benissimo quale fosse il suo punto di vista, perchè ha il cugino ed un altro amico gay... però sputare il rospo è stato difficile lo stesso! Abbiamo girato in lungo e in largo, prima che le dicessi: "Ho bisogno del tuo supporto morale!" "Sono tutta orecchi" "Bè, non mi vedi strano ultimamente?" e poi il resto! Stupita, ma nemmeno troppo! Insomma, m'ha tenuto un'ora e mezza a parlare! E poi un lungo abbraccio! Ma perchè dobbiamo farci tutte ste' pippe mentali??!

Però vedere la faccia stupita è piuttosto divertente! La tua coinquilina t'ha tolto una bella soddisfazione! >_<

Link to comment
Share on other sites

grazieeeeee a todos!!!! :D effettivamente più ci penso e più mi rendo di quanto sia stato tutto perfetto :)):

 

@@Patroclo diciamo che pur essendo il primo ho già allargato il cerchio, nel senso che le ho dato il permesso di parlarne con chi vuole...quindi a occhio e croce dovrebbero saperlo tutte le amiche della sua università :P: ora che sono partito non ho intenzione di metterci una vita..magari aspetterò solo un po' per dirlo ai miei o forse lascerò che lo capiscano e basta, ma con i miei amici intendo sbrigarmela velocemente...e dimenticavo..effettivamente non c'è stata soddisfazione, almeno nell'immediato.

 

e ridimenticavo :haha: congratulations anche a te!!! ci si vede!!

Link to comment
Share on other sites

sembrava che gli avessi detto che ero andato a studiare da un mio amico.

 

Sono molto contenta per te. Questo secondo me dimostra che spesso siamo noi a farci molti più problemi su cosa possa pensare la gente. Forse il mondo non è pieno di gente come la tua amica. Però ce ne sono di persone così. Che ragionano normalmente e con logica. E non dobbiamo vergognarci o spaventarci di essere noi stessi.

Almeno per mia esperienza, in un ambiente universitario, trovare persone tranquille e aperte non è così difficile o raro.

Complimenti ancora per il CO :)

Link to comment
Share on other sites

senz'altro la mia amica è un'eccezione e non saranno tutti così facili i CO, ma almeno questo mi ha dato una carica pazzesca che mi permette di andare avanti dritto senza esitazioni e non è poco. E in più proprio in questi giorni mi sto rendendo conto di quanto sia bello essere sé stessi, sapere che la persona davanti ti conosce e non avere segreti...è una sensazione fantastica!

Grazie per i complimenti!!=)

Link to comment
Share on other sites

Lei è rimasta sempre impassibile. Le ho chiesto "ma allora a te non cambia niente?" e lei mi ha detto che no, assolutamente niente.

 

Io AMO la tua coinquilina v.v QUESTA è la reazione che dovrebbero avere tutti! Dire "sono gay" è come dire "l'erba è verde"!! Tutta sana e semplice natura!! Hai la fortuna di conoscere una fantastica persona, sii felice v.v

Link to comment
Share on other sites

siii sono felice!!! e oggi ancor di più...perchè passato il natale ho deciso che era tempo di farmi un altro regalo...ieri pomeriggio ho scritto una lettera a mia sorella...a voce c'ho provato ma proprio non ce la facevo. Le prime due che ho scritto le ho stracciate; la terza è stata quella buona. Approffittando del fatto che non era in casa in quel momento, gliel'ho lasciata sotto il cuscino. Io poi sono uscito e sono tornato tardi, ma stamattina mi sono svegliato con un suo bellissimo sms. Non abbiamo ancora avuto modo di parlare perchè oggi stiamo facendo i baby-sitter ai nostri cuginetti, ma l'abbraccio e i baci al risveglio sono stati fantastici!!Insomma ci siamo capiti senza dover aprir bocca...stasera poi parleremo un po'...troppo feliceeeee!!! Un gran bel regalo di natale!! :)):

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento: sto pomeriggio approfittando di un'uscita di mia mamma mi sono fiondato su mia sorella...l'ho ringraziata per il messaggio che mi aveva scritto, l'ho abbracciata, baciata e poi ci siamo messi a parlare e....ho una sorella troppo avanti!!!! Mi ha detto che non aveva capito nulla e che non se lo aspettava e che sul momento è stato un attimo uno shock, ma ha aggiunto che è felice per me, che l'importante è che stia bene io, che avrei dovuto dirglielo prima e il tutto intervallato con qualche abbraccio e bacio di sua spontanea iniziativa. Addirittura ad un certo punto le ho fatto una battuta del tipo "hai visto che non sono così perfetto?" ed è stata lei a dirmi che l'omosessualità non c'entra nulla con l'imperfezione (o la perfezione) :giveheart: insomma io sapevo che mia sorella era intelligente, ma così aperta non me la sarei aspettato. Tutto quello che le ho spiegato in pratica lo sapeva già. E la cosa più bella è che abbiamo finito con il guardare foto di ragazzi e attori su internet tra una risata e l'altra...la adoro :giveheart: :giveheart: :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

come direbbe la mia prof del liceo...altro giro altro regalo :haha: E' arrivato finalmente un altro CO, fresco fresco. Sono uscito allo scoperto con una delle due mie migliori amiche. E la cosa straordinaria è che sento che qualcosa è cambiato. Non ho avuto agitazione, nè prima nè sul momento, niente tremoli, nè voce spezzata. Lei sapeva perfettamente che avrei dovuto raccontarle delle "cosine" (così le avevo detto per sms) e quindi quella sera quando ci siamo incontrati era superesaltata. Ovviamente le cosine a cui pensava lei erano un tantino differenti, ovvero pensava che mi fossi fatto la ragazza. In ogni caso non eravamo soli e quindi le ho fatto capire che non potevo dirle subito la cosa. Di fatto si è creata così un'atmosfera divertente perchè lei aspettava sta meganotizia e io tutte le volte che mi diceva "dai dimmelo" procrastinavo perchè non potevo certo dirlo in due secondi. Comunque arriviamo davanti alla discoteca, fila immensa e allora io ne approfitto e dico ai miei amici che io e questa mia amica ci andavamo a fare un giretto. La prendo sotto braccio e ci allontaniamo. Da lì cominciamo a ridere entrambi perchè sappiamo che è arrivato il momento ed è statp un susseguirsi di "dai dimmi" e io "un attimo!"; allontanatici abbastanza ho aperto il portafoglio e le ho fatto vedere la tessera dell'arcigay. Lei mi guardava sorridendo, poi mi chiede: "cos'è?". Anche se il mio pensiero era "pronto, buongiorno!!! siamo sulla terra!!" le ho detto quello che era evidente "è la tessera dell'arcigay"; a quel punto ennesima domandone "come mai?"; a quel punto le ho fatto un sorriso che parlava e si è capito ovviamente tutto. Ha aggiunto soltanto "sul serio?", io ho annuito e mi ha abbracciato dicendomi che era felice per me. Io le ho ripetuto che ero felice anch'io. Poi ha aggiunto ancora che non se l'aspettava, che doveva rifletterci un attimo. Ma in tutto questo non ha perso il buonumore un secondo solo. Era davvero felice per me. E per recuperare al fatto che mi aveva detto che mi sarei dovuto fare 10 ragazze un attimo prima, mi ha detto: "beh dai allora ti farai 10 ragazzi". E siamo scoppiati a ridere e...vissero felici e contenti. :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

Ma complimenti, sia per il C.O con tua sorella sia con la tua migliore amica! Che bello, è una tale soddisfazione quando ti rendi conto che esistono persone non LGBT che conoscono e comprendono.... :D

Link to comment
Share on other sites

grazieeeeeeeeeeeeee...e sì molto molto cara la mia amica. Stasera c'è stato un veloce scambio di sms che abbiamo dovuto interrompere per evitare che tutti e due affogassimo nelle lacrime :haha: ...sarà che sono stato fortunato, sarà che ho delle persone stupende al mio fianco, ma sta diventando sempre tutto più bello. Ovviamente una parte di me mi dice "bravo coglione (scusate il francesismoXD) potevi farlo prima"; ma tant'è così è andata e così sto raggiungendo pian pianino la serenità più totale, quindi non mi lamento.

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Complimenti!!! L'effetto di una reazione positiva è sempre esaltante! Vedrete che questo stringerà ancora di più i rapporti tra voi!!! Avanti, al prossimo Portafortuna devi applicarti per irretire i 10 ragazzi!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

10 ragazzi :nyam: dai ci posso provare!!! vi farò vergognare, ammesso che tu te ne renda conto visto che sarai di sicuro impegnato :P: dai facciamo che anche uno come si deve basta e avanza, mi accontento, non vorrei levare tutta la merce agli altri partecipanti :laugh::bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eccomi di nuovo qua, per la quarta volta, la volta della mia migliore amica.

E' arrivata a Torino con altri due miei amici perfettamente consapevole che dovevo raccontarle qualcosa. Quando sono andato a prenderli alla stazione ero terrorizzato dall'idea che mi saltasse addosso e che mi affogasse di domande davanti a tutti, obbligandomi quindi a spiattellare tutto anche a chi in quel momento non volevo dire niente e più precisamente un mio amico, perchè l'altra ragazza presente già sa tutto ed è stata la protagonista del mio terzo CO. Il mio terrore si è rivelato infondato. Aveva capito perfettamente che volevo parlare solo con lei. E così merenda a casa e poi un bel giretto in centro; non appena gli altri amici si sono messi a parlare per i fatti loro mi ha preso sotto braccio e mi ha allontanato, ci siamo allontanati, un'ansia terribile ed uno sfondo parecchio figo, piazza San Carlo. E' andata più o meno così:

LEI: "allora, allora!!!" con un sorriso stampato sulla faccia.

IO: "beh non so se ce la faccio a dirtelo"

LEI: "massì dai I. mi ha detto che ti rende felice, se rende felice te rende felice anche me"

A sto punto mi sono messo di fronte a lei, l'ho guardata:

IO: "sono gay"

Da questo momento è iniziata la discesa. Mi ha sorriso e mi ha abbracciato. E da lì sono partite una serie di domande ed un mio racconto molto veloce sull'ultimo anno.

Finito il riassunto delle puntate precedenti è scoppiata a piangere. MI ha detto che le è dispiaciuto non saperlo, perchè immaginava che magari ero stato male e lei non c'era. Mi sono sentito tremendamente in colpa e mi sono ritrovato ad abbracciarla e a consolarla. Asciugate le lacrime ancora abbracci e sorrisi. Un idillio.

Morale della favola: la lista degli amici veri si allunga, io sto da favola e per la prima volta senso di colpa per non aver parlato prima. Credo sia un segnale chiaro: avanti tuttaaaaaaaaaaaaa!!!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

MI ha detto che le è dispiaciuto non saperlo, perchè immaginava che magari ero stato male e lei non c'era.

 

Questo è successo anche a me con il mio terzo CO :preved:

Sono veramente felice per te... continua così: allarga il cerchio!!

Link to comment
Share on other sites

grazieeeee @@NamelessDreamer !!!! e riririririgrazie @@Patroclo !!!

piccola nota che mi è venuta in mente ora: entrambe le mie amiche mi hanno detto che vogliono venire al pride con me :giveheart:

Wow! Allora al prossimo Pride di Torino facciamo tutti una grande comitiva (chissà se il mio migliore amico verrebbe sul serio??? Voglio mettergli un cartello al collo: "il mio migliore amico è gay!")! Non è tra pochissimo??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...