Jump to content

Campionato LGBTQ di Fantacalcio online


DragoViola

Recommended Posts

il numero di partecipanti per poter aprire le aste!

 

 

diamo tempo e lo sapremo.. io direi di iniziare a creare la lega e iscriverci la... così sappiamo chi è veramente intenzionato a partecipare..... però come detto si deve stabilire una data in cui scade l'iscrizione 

Link to comment
Share on other sites

diamo tempo e lo sapremo.. io direi di iniziare a creare la lega e iscriverci la... così sappiamo chi è veramente intenzionato a partecipare..... però come detto si deve stabilire una data in cui scade l'iscrizione 

questo è anche vero!

Link to comment
Share on other sites

vi dico come fare per iscriversi o meglio il procedimento che serve:

 

1- iscriversi a fantagazzetta .com

 

http://www.fantagazzetta.com

 

 

2- mi dovete fornire l'email che avete usato per iscrivervi così da potervi mandare l'invito. Seguite dunque l'email che vi invierò e sarete regolarmente iscritti 

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

ma io sono già iscritto a fantagazzetta!!! la mia mail è andrea.g83@hotmail.it

 

 

ti ho mandato l'email dell'invito.... segui l'istruzione ed entra nella lega.... puoi crearti squadra, maglia, stadio, storia ecc..

 

per le rose dobbiamo decidere insieme il metodo.. visto che siamo al primo anno e iniziamo tardi il metodo migliore sarebbe dare 300 fantamilioni a testa testa  e ognuno si sceglie i giocatori che vuole.. con 3 portieri 8 dif 8 centr e 6 att... per un totale di 26 giocatori.. l'unica nota negativa è che alcune rose avranno alcuni giocatori uguali.. altro metodo a un pò più complicato per chi è meno pratico è l'asta a busta chiusa....

 

per me va bene la qualsiasi.. dopo anni di fantacalcio ormai me la cavo un pò con tutti i metodi

 

 

PS: oltre a m tu sei ancora il secondo però... se vogliamo iniziare dobbiamo darci una mossa  :)  ... ok che possiamo iniziare quando vogliamo ma almeno qualche mese deve durare sto fantacalcio? :D

Link to comment
Share on other sites

Si infatti :D magari cerchiamo di iniziare se possibile quando saremo almeno 4 ed entro 2/3 settimane. Io direi di fare come hai detto tu, 300 fantamilioni e usiamo le liste di fantagazzetta!!!Pazienza se avremo qualche giocatore comune, magari cerchiamo di evitare di fare squadre uguali perchè non avrebbe senso ;) Io intanto mi sono iscritto, grazie per l'invito :D

Forza ragazzi, proviamoci!!!

Link to comment
Share on other sites

Si infatti :D magari cerchiamo di iniziare se possibile quando saremo almeno 4 ed entro 2/3 settimane. Io direi di fare come hai detto tu, 300 fantamilioni e usiamo le liste di fantagazzetta!!!Pazienza se avremo qualche giocatore comune, magari cerchiamo di evitare di fare squadre uguali perchè non avrebbe senso ;) Io intanto mi sono iscritto, grazie per l'invito :D

Forza ragazzi, proviamoci!!!

 

 

 

ma sbaglio o ti eri iscritto tu anche qualche anno fa (mi pare due) quando poi fallì..... ricordo il nome della squadra e il nick che sono uguali :D

 

cmq per iniziare almeno in 6 dovremmo essere 

 

che ci siano squadre completamente uguali lo escludo... c'è una probabilità su 1000 a meno che non si va volutamente ;)

Link to comment
Share on other sites

si si, ero proprio :D Ovvio, completamente uguali è impossibile!!!Però credo che anche in 4 si possa fare, solo usando la somma punti e senza scontri diretti

 

 

si volendo si può fare ma viene un pò noiso come campionato... in pratica ogni due partite riincontri lo stesso avversario 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...