Jump to content

Campionato LGBTQ di Fantacalcio online


DragoViola

Recommended Posts

A qualcuno interessa partecipare a un campionato di fantacalcio online fatto da utenti LGBTQ? il campionato dovrebbe iniziare a Gennaio con premio finale una coppa... il numero minimo di partecipante perchè il campionato possa iniziare è 6 utenti, al momento 3 sono certi uno è incerto...fatemi sapere chi è interessato... per maggiori informazioni riguardanti il regolamento, la formula o tanto latro vi consiglio la pagina facebook:

 

facebook.com/gaycalcio

 

e il forum:

 

http://gaycalcio.forumfree.it/

 

 

PS:Spero di non aver sbagliato sezione

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

rispolvero questo vecchio post per comunicare (semmai a qualcuno interessa) che stavolta il Fantacalcio GLBT dovrebbe partire veramente con l'inizio della serie A.. per chi vuole partecipare o avere info http://www.facebook.com/gaycalcioo

 

iscrizione gratuita e premio finale una coppa al vincitore fabbricata esclusivamente per il Campionato Italiano GLBT di Fantacalcio

Link to comment
Share on other sites

Cosa cambia un da un fantacalcio "etero"?

 

Che i calciatori che sceglierei di mettere in campo saranno selezionati in base al livello di pisellabilità.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Cosa cambia un da un fantacalcio "etero"?

 

in realtà non cambia nulla, si sta cercando di fare una lega composta solo da utenti GLBT (anche sa per ora siamo tutti gay).. non ha caso si chiama Campionato Italiano GLBT di Fantacalcio ... l'iscrizione è gratuita e in premio per il vincitore è una coppa

 

per maggiori info visita

http://www.facebook.com/gaycalcioo

 

 

se poi darai la conferma verrai inserito nel gruppo del fantacalcio e ti verranno date le info per l'iscrizione

 

edit: intanto posto uno dei loghi :)

 

556644_343547422388144_1830137096_n.jpg

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

ma un fantacalcio a campionato già iniziato? XD

assolutamente sì, io ho cominciato ieri coi miei amici perché abbiamo atteso la fine della sessione estiva di mercato

Link to comment
Share on other sites

ci sto pure io :D anche se già sto facendo il fatacalcio LGBT nazionale  e un altro con amici etero... si può iniziare in qualsiasi giornata di A ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi perchè non creiamo un gruppo su facebook e ci organizziamo prima della terza giornata??

 

 

in realtà il gruppo e anche la pagina esiste già.. ma per quest'anno il fantacalcio LGBt è già al completo.. se ne dovrebbe fare no del forum...

 

per chi è interessato  a parlare di calcio tra gay nel gruppo mi contatti su facebook..ho come nick pegaso viola o mi cerchi nella pagina gay calcio dove faccio l'amministratore 

Link to comment
Share on other sites

anche se non ho mai parteciato ad uno in vita mia, potrei provare anche io

ma non credo che in tre si potrà fare qualcosa

 

 

ok ;)

 

per ora a partecipare siamo:

 

Dragoviola

Ermes83

Dragon Shiryu

Link to comment
Share on other sites

Anche io.. E @bradipo credo, visto che l'aveva proposto lui XD

 

 

ottimo direi che allora il numero c'è o quasi...

 

 

dovremmo decidere Quando iniziare e fino a quando si ci può iscrivere ... se volete e nessuno è contrario posso iniziare a creare la lega su fantagazzetta.com e iniziare le iscrizioni...

 

i

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...