Jump to content

Come incontrare ragazze?


PhoenixFire

Recommended Posts

@@Ilari23 , se ti avessi beccata solo poco tempo fa ti avrei sicuramente invitata al raduno di Bologna.

Comunque tranquilla che se c'è qualcosa in emilia romagna ti faccio sapere :)

(e sì, può essere utile scrivere nel topic "di dove sono le lesbiche..."

perché se un giorno si organizza qualcosa e mi chiedo "ma chi c'è da queste parti?"

magari non mi ricordo tutti i nick, perciò vado a vedere lì.)

 

caspita...sarei sicuramente venuta a bologna!!!tanto sono sempre in giro con la macchina ahah :P comunque si, mi raccomando fa sapere quando ne organizzate un altro!!!avevo scritto nel topic di cui parli ma mi hanno cancellato il messaggio..forse perchè ancora non ho molti messaggi e non posso scrivere li.. :( mannaggia!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    20

  • Ianthe

    16

  • Kyos

    10

  • slowlikehoney

    8

Ilari si. C'è scritto chiaramente nel regolamenti che devi avere almeno 25 messaggi. Quando li avrai puoi riscrivere e ti inserirò nella lista al primo post.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

per chi è di Milano e cerca AMICIZIE, scriva a me o a @@Larka @NamelessDreamer che abbiamo formato un bel gruppetto tra fvocioni e lesbicone in continua espansione ^^

 

Vero! Potete unirvi a noi! Diciamo che il gruppo è composto per l'80% da ragazze... i gay milanesi a quanto pare se la tirano troppo per degnarci della loro presenza! :picknose:

 

Buona serata ragazze e... buona ricerca!

Link to comment
Share on other sites

2) per chi è di Milano e cerca AMICIZIE, scriva a me o a @@Larka @@NamelessDreamer che abbiamo formato un bel gruppetto tra fvocioni e lesbicone in continua espansione ^^

Ciao! Per chi non avesse letto sono nuova del forum, mi chiamo Elena...molto piacere! Comunque io sono di Milano...e mi farebbe molto piacere se quando lo riterrete opportuno decideste di invitarmi :) nessun secondo fine...mi piacerebbe fare amicizia ...forse dovevo scrivere un messaggio privato ma non volevo sembrare pressante!

 

Comunque a parte l'idea dei siti per incontri, che sinceramente non mi attira tanto e rischia di finire con un po' di delusioni, credo che almeno nelle grandi città ci siano un po' di collettivi/ gruppi LGBT, magari un po' meno noti di Arcigay/Arcilesbica (che comunque può non piacere a tutti)...chi è interessata può guardare su Facebook, o anche le bacheche delle università potrebbero dare qualche dritta...

Link to comment
Share on other sites

ora è diventato un problema anche per me conoscere ragazze nuove..

torno da poco da un lungo periodo vissuto all'estero e pensando che le cose fossero ancora come prima (ovvero uscire alla sera e andare nelle disco a tema o pub) sono cambiate un tantino..e mi risulta difficile trovare nuove amicizie..

 

le chat sono tutte un pò una cavolata..uomini che si iscrivono sotto profili di donne con altre intenzioni ecc..

 

quindi zero..un periodo un pò bruttino..non ho tanta fortuna..

Link to comment
Share on other sites

Se sei di Reggio Emilia c'è l'arcigay Gioconda è un pò piccolo e personalmente non l'ho mai frequentato.

 

Se no a Modena c'è un Arcigay molto organizzato (si chiama M.Shepard) che ha un bel gruppo giovani e si trova di domenica alle 17 :)

 

Io di solito vado o al Cassero a Bologna o con quelli di Modena, però ultimamente ci vado molto meno perchè avendo la ragazza preferisco dedicarmi a lei ^_^

 

Comunque secondo me gli Arcigay/Arcilesbica sono meglio come posti per conoscere che non i locali...poi a ognuno la sua preferenza :D

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Per chi non avesse letto sono nuova del forum, mi chiamo Elena...molto piacere! Comunque io sono di Milano...e mi farebbe molto piacere se quando lo riterrete opportuno decideste di invitarmi :) nessun secondo fine...mi piacerebbe fare amicizia ...forse dovevo scrivere un messaggio privato ma non volevo sembrare pressante!

 

 

ma figurati! ^^ per il momento siamo tipo una decina di persone! Ok allora ti aggiorniamo via pm!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio, sò nuova ma non tanto che ho perso la password di due anni fa e non sono mai stata molto prolifera(per vostra fortuna). Adesso con un pò di nostalgia voglio un ritorno nei forum tempo fa ne frequentavo uno molto vivace, ma non c'è più, il forum oddio detta così è proprio tragica ma vabbè che è dipartito(il forum) è un dato di fatto. Ma non andiamo OT: anche io vorrei conoscere, persone forse per le loro storie, forse per trovare un pò di conforto in un mondo dove se ti piace una per strada non puoi chiedergli il numero, perchè non si fa o perchè siamo noi stessi che ce lo priviamo. Io nonostante abbia amiche etero, stupende, loro mi possono capire in parte, le altre persone quelle meno amiche, come ho letto in un altro topic, a volte ti scambiano solo per oggetto sessuale e a volte è abbastanza depriment. Ho difficoltà a trovare persone gay come me, e che vogliano solo ritrovarsi scambiare pareri e fare quei famosi gruppetti impenetrabili nei locali. Io sono rimasta sola dopo la storia con la mia ex, che quando una storia finisce rimani di punto in bianco senza amore e senza amici, un pò perchè erano i suoi, un pò perchè hai trascurato i tuoi un pò perchè a volte abbandonati tendiamo a tagliare troppi rami frettolosamente e un pò perchè i tuoi posti di sfogo li hai detti alla ex e adesso lei li frequenta e tu è l'ultimo posto dove vuoi andare. Ma vabbè io da sola sono andata in un paio di locali o zone a tema, ma dopo un pò me ne andavo perchè mi facevo tristezza sola. E tranne le buone e vecchie amicizie che ci sono nei momenti di tristezza ma non per quelli di divertimento, frequento solo gli ambienti etero e dopo un pò vorresti un pò di sana vita che ti appartiene.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao..

Io sono di Milano dove ci sono parecchi locali gay, anche se nn molti con donne.

La mia ex ragazza l ho conosciuta perche era una collega della mia ex migliore amica..

Lei si è sempre definita etero.. ma ci siamo innamorate, e abbiamo vissuto una bellissima storia d'amore.

Nn etichettare, se la donna che t piace è etero provaci cmq.. xkè molte volte sono le piu semplici :P hahaha

CIao

Link to comment
Share on other sites

Ricordo a tutti che il nostro Regolamento indica di non postare utilizzando l'sms-style, ovvero eliminando e/o sostituendo lettere a casaccio nelle parole.
Link to comment
Share on other sites

Vero! Potete unirvi a noi! Diciamo che il gruppo è composto per l'80% da ragazze... i gay milanesi a quanto pare se la tirano troppo per degnarci della loro presenza! :picknose:

Buona serata ragazze e... buona ricerca!

 

Da gay milanese :) difendo la categoria dicendo che nessuno sa nulla di questo "gruppo" :D

Avete un thread da qualche parte? Difficile unirsi se non si sa che esiste qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

 

Da gay milanese :) difendo la categoria dicendo che nessuno sa nulla di questo "gruppo" :D

Avete un thread da qualche parte? Difficile unirsi se non si sa che esiste qualcosa :)

 

Controlla bene i messaggi privati... 13 luglio 2012 ;)

Link to comment
Share on other sites

Per la mia esperienza posso parlare bene del gruppo Ireos di Firenze, ci sono stata solo un paio di volte, perchè purtroppo non abito in zona e mi risulta un pò fuori mano. Però da quei pochi incontro ho potuto farmi l'idea di comunità dinamica e piena di stimoli...Io abito vicino a Pisa, so che c'è un arcilesbica che si riunisce il giovedì sera alla casa della donna, ma non ho mai verificato di persona da che tipo di donne sia frequentato. La ireos è una comunità giovane e organizzano qualche serata con musica e concerti in un locale sempre di Firenze.

 

Nella mia zona fino a un anno fa avevamo la comunità di torre di lago, con locali che l'estate si riempivano di gay e lesbiche da tutta italia, purtroppo però il famoso mama mia è stato un pò snaturato quest'anno e così a poco a poco la gente ha smesso di andarci.

 

Riamane il boca chica (che però ho sempre trovato un posto un pò losco) e il Priscilla che fa bar karaoke e si rivolge in particolare ad un pubblico trans.

 

Per il resto conosco varie ragazze che girano nei loro gruppetti spesso un pò chiusi, diciamo che, di solito, però, se ne conosci una poi le conosci tutte.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutte.

Io sono del sud italia e qui conoscere ragazze è un'impresa :angry: .

Ho chiuso una relazione importante durata anni parecchi mesi fa e solo da poco ho deciso di ributtarmi nella mischia, ma quello che ho trovato è desolante. Non sono tipa da discoteche a tema, ci sono stata qualche volta ma ci son sempre le stesse persone, poi son tutte fissate con le avventure da una notte e via, o sono tremendamente futili e non ci si può manco imbastirci una conversazione.

Molte sono anche semi alcolizzate :girlsad: .

Nella mia città non ci sono altre forme di aggregazione, o si va alle serate gay o amen. Riesco a frequentare qualche amicizia gay girando un pò per la puglia, ma è comunque dispersivo.

Rimangono le chat ( che uso poco o nulla ) o l'iscrizione a gruppi facebook a tema ( e qui qualcosina si trova ), ma noto proprio che ovunque è pieno di ragazzine un pò sceme o di vecchie butch con discutibili tagli di capelli. O di bisex incerca di cose trasgressive.

Una tragedia!

Link to comment
Share on other sites

@@almost tranquilla all'inizio è lo stesso per tutte; l'impatto con il mondo lesbo può essere un pò scoraggiante nelle prime fasi...tieni conto che questo dipende un pò sicuramente dalla realtà oggettiva (le butch con l'indiscutibile taglio di capelli ad esempio :haha: )...un pò però anche dal tuo stato interiore che proietta fuori di sè solo del negativo...col passare del tempo quando ti sarai rinforzata vedrai che incomincerai senza accorgertene a incontrare anche le persone "normali".

Per ora comunque anche questo forum può aiutarti, sicuramente qui ci sarà qualche pugliese della tua zona che ci legge e potreste incontrarvi e formare un bel gruppetto affiatato se vi piacete! Pugliesi???se ci siete battete un colpo XD

Hai già avuto modo di informarti sull'esistenza di qualche arcigay o associazione culturale a tema vicino a te?

Link to comment
Share on other sites

ma magari ci fossero pugliesi, quelle decenti son tutte nascoste o fidanzatissime :)

arci nella mia città davvero non ne ho mai trovate, a volte mi vedo con alcune ragazze in una città vicino alla mia, però ovviamente preferirei conoscere gente senza necessariamente farmi 80 km ogni volta!

Link to comment
Share on other sites

@@almost magari per motivi di studio o di lavoro potresti (anche se so che di questi tempi non è facile averne la possibilità) spostarti in qualche centro più grande e più gay friendly...magari basterebbe bari o lecce...ho letto qualche altro post di pugliesi (uomini) nel forum ed alcuni non vedono la situazione così negativa come la descrivi te (avete anche Vendola come governatore!!! XD).

 

Per le pugliesi da stanare: hai visto nella sezione "di dove sono le lesbiche del gay forum" ?, lì sicuramente troverai ragazze della tua regione e magari anche della tua provincia e potrai iniziare a farci amicizia...poi ti basta raggiungere 25 post per essere aggiunta anche te nella lista della Puglia e chissà che qualcuna non ti contatti con un messaggio privato per conoscerti meglio ^_^

 

Internet è un mezzo potentissimo e siamo fortunate di potercene avvalere, pensa come doveva essere quando non esisteva!

 

un bacio e buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao,

 

anch'io di Milano e mi trovo un po' in difficoltà nella conoscenza di nuove ragazze perchè manco dalla scena da sei anni ahahaha la mia ultima storia è nata per pura fortuna (compagne di università) e quindi devo capire come muovermi ;)

 

c'è chi mi può dare delle dritte?

Link to comment
Share on other sites

Vi capisco ragazze :/

io tra l'altro pur sapendo come muovermi e vivendo in una cittá grande come roma non so con chi andare! Nel senso, con poche persone ho fatto coming out e nessuna di loro è tipa da locale a tema (olle!) e io da sola me la prenderei a malissimo!!

Le ragazze che ho avuto si sono tutte avvicinate a me pur non sapendo che fossi lesbica (olle alla seconda!) e alla fine tra una cosa e l'altra..

Uff, me molto triste!!

Link to comment
Share on other sites

e se lo facessimo davvero aprendo un topic in questa sezione?

Magari è un'idea che funziona :)

bella come idea!! :) visto che anche io ho lo stesso problema del topic della discussione iniziale :)

Link to comment
Share on other sites

Trovo così riduttivo che si debba passare da un forum per poter incontrare qualcuno in carne ed ossa.. ma probabilmente è l'unico modo che abbiamo per farlo.

 

..tutte (o quasi) del sud. Ma verso la mole non c'è proprio nessuno? :)

Link to comment
Share on other sites


Trovo così riduttivo che si debba passare da un forum per poter incontrare qualcuno in carne ed ossa.. ma probabilmente è l'unico modo che abbiamo per farlo.

 

Veramente altri modi ci sarebbero. Per esempio dichiararsi con chiunque.

Oppure frequentare locali a tema.

 

Perché pensi sia riduttivo passare da un forum?

Io penso che internet invece sia un gran bello strumento. Di sicuro ha reso molto più facile incontrarsi rispetto a quanto non lo fosse solo 10 anni fa.

Internet mi ha aiutato tantissimo anche solo ad accettarmi pienamente. A farmi capire che non avevo nulla di cui vergognarmi e a farmi capire che non ero l'unica lesbica al mondo.

E poi ha allargato la mia conoscenza di persone gaie (per non parlare del fatto che se non fosse stato per internet molto probabilmente non avrei conosciuto la donna che amo).

 

Certo, io son convinta che internet sia il primo passo (spesso e non sempre) e che poi sia necessaria la conoscenza in carne ed ossa.

Ma non vedo perché disprezzare uno strumento con tante potenzialità.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io parlo per esperienza personale,in poche parole vivendo in una piccola città provinciale dove c'è solo un locale a tema (che tralaltro ha aperto da poco) sono quasi "costretta" ad usare forum e chat per comunicare con il mondo "Lello" ,non posso uscire là fuori e gridare "hey sono una lesbica,chi mi ama mi segua!" anche perchè la città è per l'appunto un buco e ci si conosce praticamente tutti...sono andata spesso a roma,ma come altre utenti hanno scritto non è facile comunque per vari motivi.

Ritengo internet una valida alternativa,certo l'incontro poi dal vivo è fondamentale,però come primo step credo sia molto di aiuto utilizzare forum,siti ecc ,cosi' intanto ci si descrive ,si fa amicizia anche solo per aver alcuni interessi in comune (e non è poco) e poi chissà se deve andare va.:)

Link to comment
Share on other sites

io potrei fare 1 analoga domanda:come incontrare dei ragazzi??..immagino la risposta + ovvia sia quella di frequentare l'arcigay della propria città o locali gay..meglio evitare le disco..anche perchè non credo sia abbia molta voglia di parlare lì!!!le chat sopratutto non servono ad incotrare delle persone,a meno che non si voglia andare dritto al dunque!!!

Link to comment
Share on other sites

mi scuso per il malinteso ma mi riferivo alla domanda che era stata posta:cioè al "come incotrare delle ragazze"...le ho semplicemente consigliato cosa potrebbe fare,il fatto che io sia 1 maschietto non credo faccia la differenza..credo che  ci siano delle analoghe difficoltà per entrambi..

Link to comment
Share on other sites

Vista in quest'ottica posso solo pensare che tu non abbia letto uno solo degli interventi fatti finora...

Visto che non hai fatto che ripetere cose già dette e sviscerate XD

 

Resta che si, qui i maschi possono scrivere, ma con cognizione di causa (il che vale anche per Aizen :P), e, possibilmente, con interventi che aggiungano qualcosa alla discussione... Cone tra l'altro riporta il regolamento dell'area.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...