Jump to content

Come incontrare ragazze?


PhoenixFire

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    20

  • Ianthe

    16

  • Kyos

    10

  • slowlikehoney

    8

Le mie “ex“ l‘ho conosciute tutte o su internet ( anche su questo forum :D ) o nei locali a tema.. tranne un paio che ho conosciuto nel locale dove lavoravo, una come collega e l‘altra come cliente ( grazie agli ammiccamenti di cui parlavamo nell‘altro topic )

 

Conoscere le persone sul web non mi sembra così brutto, l‘importante è che si riesca poi ad approfondire la conoscenza dal vivo. Se il rapporto rimane esclusivamente virtuale è pessimo ma se è solo il punto di partenza perché no?

 

Ps. Ma lol non avevo letto il tag.. milioni di spasimanti tra cui scegliere.. ESAGEROSA non sono mai state più di tre.. e comunque non è neanche simpatico fare sempre la parte della stronza XD ~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Vabbe centinaia meglio? (se sei ancora come qualche anno fa secondo me al centinaio ci sei arrivata, pure se non lo sai, di tizie che ti venivano dietro anche per un'ammiccamento mai fatto XD)

 

Tornando seri, sennò mi riprendono subito... Io a parte ex amiche conosciute normalmente in negozi in cui lavoravo o per interesse comune x, con cui alla fine dei conti non c'è mai stato niente di neanche lontanamente serio, la mia attuale compagna su internet l'ho conosciuta...

Quindi si, internet non è male per fare conoscenze, se pero poi queste conoscenze si elevano al livello di conoscenze reali.

 

Edit: anche se c'è da dire che io e lum siamo state solo amiche per 5 anni prima di iniziare una relazione, quindi per me internet non ha valore di 'rimorchio' ma solo di conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, sono nuova. E sono triste. Vado cercano qualcosa che non posso avere e sono confusa e disperata. Ho paura di rimanere sola e di non trovare più amore. Soo stata lasciata da poco dopo tanti anni d'amore. Ho 33 anni e me ne sento mille. Secondo voi nei locali potrei trovare ancora qualcuno? La mia ex l'ho incontrata per caso nella vita quotidiana ma ora mi sento di nuovo l'unica al mondo ad essere lesbica. Io spero che torni da me ma la ragione mi dice che non succederà.

Link to comment
Share on other sites

No Saint sono finiti i tempi in cui ogni giorno ne avevo una diversa :p adesso le lascio tutte a voi :D sono felicemente fidanzata.

 

Roberta da quello che scrivi mi sembra che tu sia ancora molto presa dalla tua ex per questo ti sconsiglio di cercare subito qualcun altro, la tecnica del chiodo schiaccia chiodo secondo me non funziona. Prenditi del tempo per rimettere al centro delle tue priorità te stessa e quando riuscirai a stare bene di nuovo anche solo con te stessa vedrai che arriverà qualcuno a ri-incasinarti la vita.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

beh dall'esperienza di @Alex. potremmo pensare di ammiccare alla ragazza in questione! :sisi:

Per ritrovarci come lei con milioni di spasimanti tra cui scegliere... Non male.

basta ammiccare ad una ragazza interessante! Non a tutte quelle che crediamo lesbiche! :D

interessante.... la tecnica dell'ammiccamento ancora la devo provare! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ci provo ogni tanto ma mi imbarazzo dopo 2 secondi e distolgo lo sguardo... Inutile!

 

ah me lo immagino kyos! con lo sguardo che hai tu forse penseranno che le vuoi uccidereXD

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi ha scritto che nei locali gay, appunto andandoci con amiche, difficilmente si fa conoscenza. E non si trova certo la donna della propria vita, e per quanto mi riguarda, nemmeno la donna della "serata", visto che non sono nè il tipo, nè avrei faccia tosta, se vedessi una ragazza che mi piace.

Per fare conoscenza, i forum credo siano una grande invenzione. Ho conosciuto delle belle persone.

Link to comment
Share on other sites

ah me lo immagino kyos! con lo sguardo che hai tu forse penseranno che le vuoi uccidereXD

 

Non preocuparti cara, quello sguardo lo riservo soltanto a te :P: !

Link to comment
Share on other sites

No vabbe'... triste Grindr...

lo trovo triste solo io come sistema?

Cioè... c'è davvero bisogno di app simili al mondo per conoscere qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

... Ho più volte visto ai Village dei ragazzi stare immobili a contemplare Grindr, per poi dire: "Toh, guarda questo manzo a dieci metri!".

Speechless. :asd:

 

Una variante al femminile forse aiuterebbe per quanto riguarda l'annosa questione della visibilità, ma dubito che poi all'atto pratico riuscirebbe ad imporsi "su larga scala" come accade per l'app dedicata ai ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Oddio... da farci un film sopra XD

 

A me app di questo genere fanno paura... finisce che ci ritroviamo tutte in un racconto di stampo orwelliano...

Link to comment
Share on other sites

Una variante al femminile forse aiuterebbe per quanto riguarda l'annosa questione della visibilità, ma dubito che poi all'atto pratico riuscirebbe ad imporsi "su larga scala" come accade per l'app dedicata ai ragazzi.

 

Magari hai ragione, perché i ragazzi spesso partono con il presupposto di trovare il partner sessuale per "stanotte", invece molte ragazze hanno l'aspirazione di trovare direttamente una relazione seria e duratura:-))) quindi grindr al femminile non aiuterebbe tanto a raggiungere questo obbiettivo:-)

 

SaintJust[/color]' timestamp='1335219218' post='561248']

Cioè... c'è davvero bisogno di app simili al mondo per conoscere qualcuno?

 

In una città grande dove sono presenti tantissimi posti di raduno per le persone con svariati tipi degli interessi magari non c'è un bisogno di questo genere di app., ma nei centri piccoli, bigotti ed omofobi, dove magari non esiste nemmeno un bar "a tema", un app. di genere potrebbe essere una soluzione, un "radar" vero e proprio:-)

Link to comment
Share on other sites

 

Magari hai ragione, perché i ragazzi spesso partono con il presupposto di trovare il partner sessuale per "stanotte", invece molte ragazze hanno l'aspirazione di trovare direttamente una relazione seria e duratura:-))) quindi grindr al femminile non aiuterebbe tanto a raggiungere questo obbiettivo:-)

 

A dire il vero non pensavo a questo: noi donne lesbiche tendiamo maggiormente allo stare in gruppi chiusi e creare da lì delle relazioni, senza contare che ci poniamo molto il problema della "sicurezza".

La reale utilità di un Grindr al femminile, per paradosso, la vedrei in un locale a frequentazione mista o in ambienti dove ci sta il rischio di scambiare una etero curiosa per lesbica/bisex. :D

Link to comment
Share on other sites

@@Ianthe se io fossi una etero curiosa mi farei subito il grindr al femminile... e scusa, sennò come la soddisfo la curiosità? XD

 

Potenzialmente molto più pericoloso dell'incontrare qualcuno per caso XD

Link to comment
Share on other sites

Per "etero curiosa" io intendo la classica ragazza che dice "Dai, vediamo un po' com'è un gay village" o non si fa problemi se viene trascinata da amici in un locale gay.

 

(Per non parlare di quelle che vanno in alcuni locali "perché qui si balla molto meglio" - magari a volte è una banale copertura, ma intanto rimane gettonata come frase)

Link to comment
Share on other sites

A vabbe'... io quelle non le beccherei comunque visto le bettole che frequento normalmente XD

 

Comunque, improvvisamente, ne vedo l'utilità, anche se continuo a pensare che cose del genere rovinino un po' la società... o, meglio, la dinamica dei rapporti sociali...

Link to comment
Share on other sites

A vabbe'... io quelle non le beccherei comunque visto le bettole che frequento normalmente XD

 

Comunque, improvvisamente, ne vedo l'utilità, anche se continuo a pensare che cose del genere rovinino un po' la società... o, meglio, la dinamica dei rapporti sociali...

 

 

Per me è più sintomo che la causa dei cambiamenti sociali:-)

Link to comment
Share on other sites

Aspetta... non ho detto che ha causato cambiamenti sociali... ho detto che rovina i rapporti sociali che è un po' diverso.

O meglio, se per conoscere gente te ne stai, come diceva Ianthe, nel bel mezzo del gay village col naso dentro al telefonino di ultima generazione per vedere se a 2 metri da te c'è uno figo... allora, sto coso, i rapporti sociali li distrugge. Distrugge il modo di avere una normale vita sociale fatta di rimorchi vis a vis.

Che poi i cambiamenti sociali abbiano determinato il diffondersi di questo modo di socializzare (grazie anche a robe come facebook) è ovvio.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Sarò disfattista, ma ne vedo soprattutto i pericoli. Già le chat e i siti di incontro lesbici sono pieni di uomini, figuriamoci se potessero vedere direttamente dove sei.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutte, sono una new entry. anche io ho lo stesso problema, che poi problema non è perché sono single da pochissimo e ora non ho proprio voglia di andare a cercare chissà cosa. ma i forum in generale mi hanno sempre aiutato a trovare amici, amiche e una volta anche una ragazza. alla fine in realtà penso che una donna si possa conoscere in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo, basta avere un po' di fortuna, prestare attenzione, saper cogliere le occasioni che il caso ci pone. comunque.. in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...