Jump to content

Faccia da gay![Ve lo hanno mai detto?]


pierobon

...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?  

19 members have voted

  1. 1. ...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?

    • si
      22
    • non esplicitamente
      18
    • no, ma penso che lo pensino
      19
    • mai successo, ma bhè...effettivamente...(autoconvincimento gay-face;))
      38


Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NorwegianWood

    4

  • pierobon

    4

  • Sora91

    4

  • Rei_Kashino

    2

Per esperienza so che quando qualcuno di questo forum dice che di lui non si capisce che è gay, sistematicamente dietro alla tastiera si nasconde una checca persa sgamabile da 200km di distanza da come sculetta. Quindi dirò che di me l'hanno ancora detto. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza so che quando qualcuno di questo forum dice che di lui non si capisce che è gay, sistematicamente dietro alla tastiera si nasconde una checca persa sgamabile da 200km di distanza da come sculetta. Quindi dirò che di me l'hanno ancora detto. :gh:
:rotfl:Comunque io ho votato no. A me non hanno mai detto che ho una faccia da gay, ma che l'avessero capito era evidente. (Vedere in tal proposito la discussione "La donna che è in noi" nella sezione "Spunti e Riflessioni" ;))
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,io ho inaugurato il primo dell'anno circondata da lelle che mi hanno strariconosciuta e ancora non ho capito come! Ero seduta sugli scalini di un negozio di via del Corso, cominciava a piovere, io fissavo la folla con lo sguardo di una bimba,perché ero davvero incantata dalla moltitudine di gente, e non ero in atteggiamenti romantici con la mia ragazza,che stava trafficando col cellulare. Vi assicuro che se non andiamo in azione non si vede che io e lei stiamo insieme(a meno che non te lo vojo fa capì..). Ad un certo punto vedo una coppia di ragazze che passa,si gira,mi guarda e urla "VIVA LE LESBICHEEEE!!!" ... Io non ho potuto fare altro che rispondere "GIUSTOOOOO!"..Però ca**o,come mi hanno sgamata???All'inizio ho pensato fosse una coincidenza.. Fatto sta che stavo camminando a braccetto con la mia ragazza da una parte e con la mia amica dall'altra, arriva sta tipa(chiaramente lella) e ci saluta caldamente. Ah. Ma allora è un vizio. Ed ero pure truccata... Dunque la faccia da lesbica ce l'ho davvero.. Devo lavorare sul mio charme...

Link to comment
Share on other sites

Wythe se a sgamarti è una lella non credo che sia tu ad avere la faccia da lesbica, ma piuttosto è lei ad avere il gay radar :D :D ... ci sono diversi topics in proposito :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Mi hanno detto che ho la faccia da prete una volta, la faccia da seminarista un'altra così ho risposto perché per il prete ci vuole la faccia speciale? Qualcuno mi ha chiarito che è un modo garbato per dire che ho la faccia da frocio. Però nemmeno per essere gay ci vuole una faccia speciale, non è vero?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BruisePristine

mi hanno detto faccia da schiaffi, opppure alle medie/elementari i prof che avevo il sorriso sempre sul volto ed ero fastidioso.

sorriso = allegro = gayezza ?

 

ahahhahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Sì, mi è stato diverse volte.

E diverse volte mi è capitato di pensarlo rispetto ad alcuni ragazzi che credevo fossero gay, e poi si sono rivelati esserlo.

Link to comment
Share on other sites

A me una ragazza con cui non ho fatto CO mi disse che ho le mani da gay.

Non sono mai riuscito a farmi spiegare in cosa le mani da etero si distinguono dalle mie, però.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Faccia da gay così direttamente no xD

 

Però anche io alle elementari e medie avevo SEMPRE il sorriso stampato in faccia. Che fosse un indizio? :D

Link to comment
Share on other sites

Velvet goldmine

Vero? Anche a me succede spesso che rimangano sorpresi quando dico di essere gay. Poi mi dicono ''sembri etero'' come se fosse un complimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono sicuro che molti etero dicono "non sembri gay" intendendolo come un complimento :(

A me comunque non lo hanno mai detto. Mi dicono che non lo sembro, perché sono persone sciocche e della vita non capiscono assolutamente niente :o

Solitamente rispondo "vabbè", perché non me ne potrebbe fregare di meno di come sembro a qualche etero imbottito di stereotipi.

Link to comment
Share on other sites

Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay"

Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!"

Link to comment
Share on other sites

Mi dicono che ho una faccia da coglione, cattivo, stronzo. Da gay non me l'ha mai detto nessuno. Che poi quale è la faccia da gay esattamente? O_O

Link to comment
Share on other sites

A me inverità dicono il contrario....

 

"sono lesbica.."

" Ma non hai la faccia da lesbica!!!!!"

 

ma si può essere cosi cretini?

 

E certo: guarda che ci vuole una certa faccia, eh v.v

Ahahah XD

 

No seriamente: che cazzata!

Non mi è ai stato detto, ma penso che lo pensino ( Scusate il gioco di parole XD )

 

Però cioè ragazzi, se consideriamo che molti dicono che quelli gay sono sempre i più belli, va, cioè, ce la possiamo hum hum v.v ( Volevo dire spacchìare, ma è più in dialetto catanese ed è incomprensibile scommetto: vuol dire tipo vantarsi di una cosa troppo figa )

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay"

Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!"

 

Ahahahah, è un'idea in effetti... Chissà le reazioni! :P

 

Mi dicono che ho una faccia da coglione, cattivo, stronzo. Da gay non me l'ha mai detto nessuno. Che poi quale è la faccia da gay esattamente? O_O

 

Un viso truccato, sopracciglia rifatte e simili rappresentano il tipico viso da gay, ovviamente, secondo lo stereotipo :uhsi:

Che poi anche gran parte degli etero risponda a tale stereotipo, è un dettaglio che a chi dice "hai proprio la faccia da gay" non interessa minimamente..

Link to comment
Share on other sites

Faccia da beccamorto, da serial killer, da psicopatico, da wrestler e perfino da 'secchione malvagio' (cit.)... ma mai da gay!

 

D'altro canto, a nessuno è mai balenata in mente l'idea che io possa esserlo. Manco a nessun gay, purtroppo! AHAHAHHA!

Link to comment
Share on other sites

A me dicono che soprattutto ho la voce troppo da gay... Sarà perchè è un po' nasale, alta, acuta... Boh, ma per la voce non me ne frega nulla, intanto il sottoscritto canta Beyoncé e Leona Lewis, si diverte e loro se lo sognano anche solo di arrivare alla fine della prima strofa...

Ormai quando mi dicono che ho la voce da gay rispondo sempre "Sì, perchè canto bene ù.ù" (della serie poco egocentrico, ma dopotutto è anche vero XD)

Link to comment
Share on other sites

Fitzcarraldo

Sono sicuro che molti etero dicono "non sembri gay" intendendolo come un complimento :(

A me comunque non lo hanno mai detto. Mi dicono che non lo sembro, perché sono persone sciocche e della vita non capiscono assolutamente niente :o

 

Anche a me lo dicono sempre tutti!

 

Devo dire che però considero la fisiognomica una tattica molto interessante per capire chi si ha davanti... Intendo: dal primo sguardo verso una persona nuova molto spesso si ricava un'impressione «a pelle», immediata, fulminea e inspiegabile razionalmente, la quale poi però guiderà ogni nostro successivo atteggiamento verso di lei. Il volto ci comunica una sorta di messaggio segreto, tanto indecifrabile a parole quanto dentro di noi già chiarissimo e intimamente già compreso. Quando dico «compreso», intendo proprio «compreso... dal nostro corpo». «Il corpo non mente mai» diceva Nietzsche; «il volto è lo specchio dell'anima» diceva Platone.

 

Quest'interessante teoria non è affatto una scienza esatta e ha però un'eccezione... Quella della decifrazione dell'orientamento sessuale!

La fisiognomica vale per i sentimenti, il carattere, il senso di piacere o repulsione che l'altra persona provoca in noi... Ma magari si potesse capire che qualcuno è gay solo guardandolo in faccia! Il mondo sarebbe molto più semplice... :D

 

 

Quando ti dicono - come fosse un complimento - "Non sembri gay"

Tu rispondi: "Grazie, è bello che tu lo pensi! Anche tu non sembri etero!"

 

Questo susciterà immancabilmente grossi casini, dal momento che chi me lo dice sempre è la mia terza madre, una gioviale signora cinquantenne felicemente sposata con un vero uomo veneto vecchio stampo, di quelli che tollerano i gay purché stiano loro davanti e manderebbero la polizia al "Padova Pride Village" in modo da ristabilire l'ordine dei vecchi tempi...

Ma glie lo dirò! :D

Edited by Fitzcarraldo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io non sono dichiarato con nessuno, ma una volta la mia migliore amica mi ha detto: "Certo che spesso fai delle espressioni da gay".

Per il resto a volte mi dicono che ho una faccia da schiaffi o da fighetto

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

No, anzi, a volte mi succede il contrario, l'altro giorno dei colleghi (che non sanno nulla ne sospettano nulla) mentre ero con : polo sportiva, capelli corti con molto gel, occhiali da sole perenni, scarpe eleganti mi hanno detto che sembravo un frequentatore di night (meno male che non hanno aggiunto faccia da stupratore e/o maniaco sessuale :asd:, quella è stata coniata da un mio amico etero verso un altro ragazzo etero).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...